[Huawei U8650 Sonic][ACCESSORI] Thread di Raccolta Dubbi o Consigli per gli Accessori
THREAD UFFICIALE ACCESSORI
Sonic U8650
(Cover e Pellicole)
In questo thread raccogliamo tutte le informazioni, dubbi e richieste in merito agli accessori generici, originali e non, specifici per Sonic U8650.
i
|
Al fine di centralizzare ed organizzare al meglio le discussioni simili, vi chiediamo di utilizzare questo thread esclusivamente per discutere di accessori specifici per il modello suddetto, quali ad esempio cover, pellicole, supporti ad-hoc, etc, per tutto il resto vi invitiamo, anche al fine di condividere le informazioni con il resto del forum, ad utilizzare la le varie sottosezioni dell'area Accessori per dispositivi Android presente nel nostro forum.
Link -->Accessori per dispositivi android - Androidiani
|
Ovviamente in questo thread non sono permesse vendite ne richieste di acquisto. Per queste cose usate il MERCATINO
batteria maggiorata per sonic
raga su ebay ho visto che vendono batterie maggiorate da 3000mah che ne pensate??'qualcuno le ha provate
Dove trovo la batteria??HELP!
Ciao,poco tempo fa ho vi ho scritto per un problema al mio telefono e finalmente ho scoperto essere la batteria..tutto contento penso basti acquistarla e invece sembra essere quasi impossibile averla....possibile sta cosa?! non riesco a trovarla in nessun negozio di telefonia;i centri di assistenza mi hanno abbastanza snobbato dicendo che ormai è gia vecchio.............!!possibile che per una batteria butto il telefono!? mi sembra impossibile datemi consigli per favore!
Batteria HB5K1H da sostituire: dove acquistarla?
Buongiorno,
ormai la mia batteria dua poco più di un'ora :(
Poichè non mi va di mandare in pensione il mio Sonic che (con la CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0) funziona ancora benissimo, pensavo di acquistare una nuova batteria, almeno da fare 24H (con 3G H24).
Sulla baia trovo diverse soluzioni, anche con batterie maggiorate e relativo coperchietto posteriore.
Qualcuno ha acquistato qualcosa del genere? Così, per andare a colpo sicuro! :D
Grazie!