Visualizzazione stampabile
-
Lavorando con SuperOneClick dovete essere sicuri di essere collegati al PC con il USB Debug attivo e essere certi che il PC abbia caricato correttamente i driver ADB, o SuperOneClick non funzionerà.
In quanto ai problemi che state avendo un po tutti con Z4root... casco veramente dalle nuvole. Dopo aver dovuto ripristinare il cell a seguito del market che era andato a mercenarie del sesso, Non volendo andare di nuovo attraverso la manfrina con SuperOneClick ho provato Z4root e ha funzionato a prima botta. Premuto permanent root e dopo 5 secondi, dico 5 SECONDI, ho avuto la root senza problemi... e sono abbastanza certo che avevo il USB Debug disattivato pure.
Non ho proprio idea di quale sia il problema sui vostri Cell. :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arrowbreaker
Lavorando con SuperOneClick dovete essere sicuri di essere collegati al PC con il USB Debug attivo e essere certi che il PC abbia caricato correttamente i driver ADB, o SuperOneClick non funzionerà.
In quanto ai problemi che state avendo un po tutti con Z4root... casco veramente dalle nuvole. Dopo aver dovuto ripristinare il cell a seguito del market che era andato a mercenarie del sesso, Non volendo andare di nuovo attraverso la manfrina con SuperOneClick ho provato Z4root e ha funzionato a prima botta. Premuto permanent root e dopo 5 secondi, dico 5 SECONDI, ho avuto la root senza problemi... e sono abbastanza certo che avevo il USB Debug disattivato pure.
Non ho proprio idea di quale sia il problema sui vostri Cell. :(
WOW ci sono riuscito con SuperOneClick ha funzionato subito con win7 mentre con XP mi dava problemi.
Grazie a tutti
-
Archiviazione su SD
MI trovo come tantissimi ho visto sul forum con una memoria piena. Prima di fare pastrocchi dei quali ho mooooolta paura, pensavo di spostare, se possibile, tutta l'archiviazione, dai contatti, al calendario, foto, etc. su SD, ma non riesco a farlo. Mi spiegate come si fa??
-
Immagino che tu abbia la ROM ufficiale, quindi senza root.
I contatti e il calendario li puoi sincronizzare con il tuo account google. Foto etc. dovrebbero già essere su SD...
Se vuoi fare un backup completo usa HiSuite, l'utility di Huawei per backup e sincronizzazione.
-
Si, i miei contatti sono sincronizzati a Google ed ho la ROM ufficiale.
Ma l'applicazione che trovo di default sul sonic non funzia bene? E poi, per quale motivo dovrei fare un backup?
-
Se ti appresti a "fare pastrocchi", come tu stesso hai scritto, un backup è solo una buona idea.
-
-
L'applicazione che hai di default funziona benissimo, ma se decidessi di cambiare la ROM potrebbe anche non più presente sulla nuova ROM, ci sono dei post a proposito su questo forum di utenti che hanno fatto questa esperienza.
Dammi ascolto, fai un bel backup con HiSuite, male non fa ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilpantera
L'applicazione che hai di default funziona benissimo, ma se decidessi di cambiare la ROM potrebbe anche non più presente sulla nuova ROM, ci sono dei post a proposito su questo forum di utenti che hanno fatto questa esperienza.
Dammi ascolto, fai un bel backup con HiSuite, male non fa ;)
HiSuite non lo trovo tra le mie applicazioni, è di defalut nel sonic o devo cercarlo sullo store?
Ho allbackup ma mi dice che non ha memoria di sistema sufficente. :-(
-
Hisuite va installata su un pc, una volta collegato il sonic installa quello che serve sul device.
Lo scarichi da questo link HiSuite - Android Smart Device Manager - Huawei Device., Co Ltd..