Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilpantera
-
Ma perchè non si sincronizza? NOn ha i driver e nel sito sembrano non esserci...
-
Quote:
aletrevor
Ma perchè non si sincronizza? NOn ha i driver e nel sito sembrano non esserci...
Mi dice che non c'è abbastanza spazio sul dispositivo nonostante gli abbia indicato d'installare l'applicazione su SD che è praticamente vuota.
-
Quote:
aletrevor
Mi dice che non c'è abbastanza spazio sul dispositivo nonostante gli abbia indicato d'installare l'applicazione su SD che è praticamente vuota.
Anche quando installi le APP su SD qualcosa va a finire neccessariamente sul device (es. dati, cache). Se la memoria è piena, vai in impostazioni-applicazioni e sposta quanto più possibile su SD, se non basta cancella cache o dati di qualche applicazione, se non basta ancora disinstalla gli aggiornamenti di qualche applicazione installata nativamente (es.: facebook o google maps). In questo modo dovresti avere lo spazio necessario per fare l'installazione.
-
come si fa a cancellare la cache perchè non lo trovo o_O
-
impostazioni - applicazioni - gestisci applicazioni
poi scegli l'applicazione che vuoi e cancelli i dati o la cache (facendo attenzione a cosa cancelli), o disinstalli gli aggiornamenti.
Oppure disinstalla qualche applicazione che potrai reinstallare dal market quando hai fatto tutto ;)
-
Quote:
ilpantera
impostazioni - applicazioni - gestisci applicazioni
poi scegli l'applicazione che vuoi e cancelli i dati o la cache (facendo attenzione a cosa cancelli), o disinstalli gli aggiornamenti.
Oppure disinstalla qualche applicazione che potrai reinstallare dal market quando hai fatto tutto ;)
Grasssssie!
-
Quote:
aletrevor
Grasssssie!
Usa il tasto Thanks, come prevede il regolamento del forum (si sa mai.... ;) )
-
hai la 2.3.4? Dove l'hai scaricato?
-
Quote:
aletrevor
hai la 2.3.4? Dove l'hai scaricato?
Non ricordo bene, avevo fatto una ricerca su google... se ti serve provo a vedere se ho ancora il file e te lo passo. Fammi sapere.
Ciao