CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 26 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 255
Discussione:

[Huawei U8650 Sonic]Thread Problemi SIM e Connessione 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

Firmware Huawei Sonic dati non funzionanti

Salve, ho un problema con il sonic della mia ragazza: ho installato la rom stock 2.3.6 sia della Germania che Spagnola, veloce e fluida, solo che la rete dati non funziona nè con una, nè con l'altra. La spunta sulla voce di attivazione dati, anche se tolta e rimessa, riavviando il cell, o ripristinandolo continua a dare questo problema (non compare il simbolo dei dati, va a vuoto), mentre con rom non ufficiali internet funziona perfettamente. Il wifi funziona, solo internet in 3g no. Sapete come aiutarmi? Vorrei rimetterle l'originale aggiornata perchè è la più stabile. Grazie, attendo vostre risposte il prima possibile.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Wifi e 3G su rom non ufficiali vanno, sull'originale 2.3.6 va solo il wifi

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia U e Huawei Sonic

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucags
    Salve, ho un problema con il sonic della mia ragazza: ho installato la rom stock 2.3.6 sia della Germania che Spagnola, veloce e fluida, solo che la rete dati non funziona nè con una, nè con l'altra. La spunta sulla voce di attivazione dati, anche se tolta e rimessa, riavviando il cell, o ripristinandolo continua a dare questo problema (non compare il simbolo dei dati, va a vuoto), mentre con rom non ufficiali internet funziona perfettamente. Il wifi funziona, solo internet in 3g no. Sapete come aiutarmi? Vorrei rimetterle l'originale aggiornata perchè è la più stabile. Grazie, attendo vostre risposte il prima possibile.

Penso che il problema si possa risolvere tramite il file vendor.nella barra notifiche ti compaiono i vari pulsanti?

Inviato dal mio Sonic Cyanogenmod 7.2 usando Androidiani App

Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Nove su dieci il tuo problema può essere risolto scaricando via WiFi la app APN Italiani e usare le sue semplici funzioni per settare la rete 3G sul tuo operatore.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zavo88 Visualizza il messaggio
    Penso che il problema si possa risolvere tramite il file vendor.nella barra notifiche ti compaiono i vari pulsanti?

No in alto non ci sono i pulsanti infatti, come si fa a risolvere tramite file vendor?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Nove su dieci il tuo problema può essere risolto scaricando via WiFi la app APN Italiani e usare le sue semplici funzioni per settare la rete 3G sul tuo operatore.
    Dici che basta usare apn italiani? perchè con le rom o con qualunque cell android in genere vanno in automatico i dati : /. Ovviamente proverò tutte le vostre soluzioni, solo che attendo anche zavo88 per il file vendor, magari ho sbagliato qualcosa nell'installazione, non so. Così provo in diversi modi a vedere se funziona in una sola volta dato k il cell non ce l'ho a portata di mano

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Originariamente inviato da zavo88

No in alto non ci sono i pulsanti infatti, come si fa a risolvere tramite file vendor?

Se vai sul sito ufficiale della huawei cercando nella sezione del tuo dispositivo e cerchi l'aggiornamento firmware e lo scarichi ,nella cartella troverai due file,uno dload e uno vendor.a te basta installare solo il secondo e vedrai che si risolve tutto ;-)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zavo88

Se vai sul sito ufficiale della huawei cercando nella sezione del tuo dispositivo e cerchi l'aggiornamento firmware e lo scarichi ,nella cartella troverai due file,uno dload e uno vendor.a te basta installare solo il secondo e vedrai che si risolve tutto ;-)

(Seconda parte) Per installare poi il file vendor io ti consiglio di copiare le due cartelle sul desktop,cancellare il contenere della cartella dload e copiare il file della cartella vendor dentro quella dload(mi scuso per le ripetizioni) e copiarla nella sd. Fatto ciò spegni il cellulare e premi cpntemporaneamente i tasti Power +volume- +e volume + e ti installa tutto. Fatto.

10. Il seguente Utente ha ringraziato zavo88 per il post:

Lucags (30-10-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zavo88 Visualizza il messaggio
    (Seconda parte) Per installare poi il file vendor io ti consiglio di copiare le due cartelle sul desktop,cancellare il contenere della cartella dload e copiare il file della cartella vendor dentro quella dload(mi scuso per le ripetizioni) e copiarla nella sd. Fatto ciò spegni il cellulare e premi cpntemporaneamente i tasti Power +volume- +e volume + e ti installa tutto. Fatto.

Aaaaaaaa ecco! Io in pratica in quel modo installavo solo la cartella dload senza il vendor, credevo lo facesse in automatico inserendo le 2 cartelle separate! Grazie 1000, appena ho la possibilità riprovo

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Aaaaaaaa ecco! Io in pratica in quel modo installavo solo la cartella dload senza il vendor, credevo lo facesse in automatico inserendo le 2 cartelle separate! Grazie 1000, appena ho la possibilità riprovo

;-)

Pagina 20 di 26 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio