CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 26 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 255
Discussione:

[Huawei U8650 Sonic]Thread Problemi SIM e Connessione 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

problema ricezione sms durante navigazione internet

Buongiorno a tutti!!Ho un Huawei Sonic (vodafone) versione 2.3.4,un bel telefono tutto ok..apparte che,come da oggetto,quando navigo su internet (che essa sia sotto wifi o sotto 3g non cambia nulla) non riesco a ricevere gli sms..o per meglio dire li ricevo,non vengono notificati se non quando entro nell'applicazione dei messaggi stessi..una volta li (anche dopo che magari sono passate ore) mi arriva la notifica di un nuovo sms (ma vah') che riporta come ora quella in cui l'ho ricevuto (senza però essermi stato notificato)..non so se sono riuscito a spiegarmi,vorrei sapere se qualcun'altro ha il mio stesso problema e magari sa come risolverlo..ah il problema sussiste con qualunque gestore di sms io utilizzi,quindi dubito sia quello il problema..mentre non si verifica con l'applicazione di default..

Grazie a tutti!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di nikyxeddu

Smartphone
    iPhone 5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 74 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nezumi Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!!Ho un Huawei Sonic (vodafone) versione 2.3.4,un bel telefono tutto ok..apparte che,come da oggetto,quando navigo su internet (che essa sia sotto wifi o sotto 3g non cambia nulla) non riesco a ricevere gli sms..o per meglio dire li ricevo,non vengono notificati se non quando entro nell'applicazione dei messaggi stessi..una volta li (anche dopo che magari sono passate ore) mi arriva la notifica di un nuovo sms (ma vah') che riporta come ora quella in cui l'ho ricevuto (senza però essermi stato notificato)..non so se sono riuscito a spiegarmi,vorrei sapere se qualcun'altro ha il mio stesso problema e magari sa come risolverlo..ah il problema sussiste con qualunque gestore di sms io utilizzi,quindi dubito sia quello il problema..mentre non si verifica con l'applicazione di default..

Grazie a tutti!!
    A me questo problema si è presentato circa 2 mesetti fà. Possiedo il sonic dal novembre 2011. Purtroppo è una gran seccatura dover utilizzare l'app di default del sonic per i messaggi ma penso non ci sia altro modo. A me con altre app capita che funzioni e altre volte ancora (la maggior parte) va a farsi benedire. Ora io ho installato una rom moddata e devo dire che non ho problemi, e sto utilizzando l'app di default. Chissà da cosa dipenda...
    ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:

• HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti volevo chiedere se esiste l'aggiornamento per android recente x il mio huawei u8560??? ho un sistema operativo wind e grazie a voi sn riuscita a mettere l'apn giusto perchè prima mi leggeva solo vodafone...
    se esiste una nuova configurazione android mi piacerebbe installarla...
    ciao a tutti

Smartphone
    iPhone 5

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ingla Visualizza il messaggio
    ciao a tutti volevo chiedere se esiste l'aggiornamento per android recente x il mio huawei u8560??? ho un sistema operativo wind e grazie a voi sn riuscita a mettere l'apn giusto perchè prima mi leggeva solo vodafone...
    se esiste una nuova configurazione android mi piacerebbe installarla...
    ciao a tutti
    Il sistema operativo wind non esiste a cosa ti riferiaci? comunque l'ultima versione di rom per questo telefono è la 2.3.6

Inviato dal mio SONIC LUNAR JELLY BEAN 4.1 tramite Taptalk 2

6. Il seguente Utente ha ringraziato nikyxeddu per il post:

ingla (10-11-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

io ho la versione android 2.3.6...volevo sapere se c'era una nuova versione...

Smartphone
    iPhone 5

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Nono si son fermati alla 2.3.6

Inviato dal mio SONIC LUNAR JELLY BEAN 4.1 tramite Taptalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ragazzi sono in procinto di acquistare questo telefono. Però volevo sapere: funziona al 100% con H3G??? Sono cliente da molto tempo e vorrei rimanere con loro, ma mi serve la compatibilità piena tra questa dispositivo e la sim 3. Qualcuno ha provato oppure usa adesso la 3? Grazie a tutti delle risposte: mi è venuto questo dubbio poichè il telefono è brandizzato vodafone!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Come da titolo, volevo sapere se ci fosse un modo per rimuovere questo avviso, che compare ogni volta in cui il telefono si sconnette dalla wifi casalinga.
    Inoltre ho notato che se non uso il telefono per un po' di tempo (più o meno un'ora, ad esempio) la connessione wifi si sconnette automaticamente e si connette appena riprendo il telefono. Volevo sapere se ci fosse un metodo per eliminare anche questo problema.
    Grazie!

Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Ho un X8 con 3 e un Sonic con Vodafone... ma non posso provare la USIM 3 sul Sonic senza che mi decurtino le famose 40€ risparmiate sul X8 il luglio del 2011, quindi certezza assoluta, almeno fino al primo di marzo dell'anno a venire, non te ne posso dare. Comunque tieni conto che l'unico requisito per usare una USIM H3G è che il telefono sia UMTS, cosa che il Sonic è. Credo proprio non debbano esserci problemi.

Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Non ho idea del come togliere il messaggio, se non sconnettendo del tutto anche il 3G, che tra l'altro non ha senso rimanga collegato anche quando non viene usato. Prosciuga solo la batteria.

Per quanto riguarda il WiFi, vai in SETTINGS/WIRELESS E RETI/IMPOSTAZIONI WIFI, premi il pulsante menu del cellulare, seleziona AVANZATE, tappa su SOSPENSIONE WIFI, seleziona MAI. Torna la launcher. Hai finito.

Pagina 21 di 26 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio