CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 26 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 255
Discussione:

[Huawei U8650 Sonic]Thread Problemi SIM e Connessione 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di nikyxeddu

Smartphone
    iPhone 5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 74 volte in 74 Posts
    Predefinito

Ragazzi per chi usa il tethering con vodafone deve andare in: Menu>Impostazioni>Wireless e reti>Reti mobili>Nomi punti di accesso
    - A questo punto alcuni utenti visualizzeranno 2 soli profili APN (APN= access point network). Uno sarà sicuramente per gli MMS e l'altro per la navigazione WAP. Quella per la navigazione WAP dovrà avere come punto di accesso "mobile.vodafone.it" se non è così entrate nel profilo modificatelo e salvate. Una volta fatto, quando farete il tethering, il telefono utilizzerà il profilo per la navigazione WAP del telefono, perciò nessun costo aggiuntivo (l'unica spesa sarà il costo mensile della promo attiva con l'operatore che normalmente si paga)

- Altri ancora hanno pure un terzo profilo dedicato esclusivamente al Tethering: chi lo ha deve modificare il punto di accesso è inserire: "mobile.vodafone.it", una volta modificato salvate, e quando andrete a fare il Tethering non avrete nessun costo aggiuntivo oltre al solito che normalmente spendete.

Questo significa che se al primo evento della giornata farete un Tethering, è come se foste entrati su internet per navigare...NESSUNA DIFERENZA

Quindi JohnNash l'unica cosa che potrei consigliarti e inserire il punto di accesso di navigazione wap, nel profilo del tethering
    ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:

• HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikyxeddu Visualizza il messaggio
    Quindi JohnNash l'unica cosa che potrei consigliarti e inserire il punto di accesso di navigazione wap, nel profilo del tethering
    Scusa, ma il call center wind non ,mi ha detto ciò...e mi ha detto che posso usarlo senza costi aggiuntivi...a patto di non usare app VoIP. Che è sta storia dell'apn WAP?
    Motorola G52 - Android 12 by Optima
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

Androidiano L'avatar di pandakoala

Smartphone
    u8650

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io ho usato parecchie volte il tethering con wind,nessun costo aggiuntivo se non quello della connessione normale (abbonamento)
    funziona egregiamente e senza modificare nessun apn almeno con wind, legge tutto da solo

Senior Droid L'avatar di alex19990

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 120 volte in 102 Posts
    Predefinito

ho un problema molto comune negli smartphone android cioé non riesco a scaricare gli mms...
    naturalmente connessione dati attiva e ho provato a resettare gli apn con l'app apn italiani ma niente...
    ho impostato sia che li scarica in automatico sia manualmente ma niente...
    esce il pulsante scarica lo clicco e non succede niente..
    c'é qualche soluzione?

grazie per l'attenzione e buona giornata

Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
    Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
    - Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Credo che possa dipendere dalla rom che hai installato. Ogni rom utilizza applicazioni diverse per la gestione dei messaggi. Mi è successa la stessa cosa con una delle rom che ho provato, cambiata la rom tutto è tornato a posto.

Senior Droid L'avatar di alex19990

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 120 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilpantera Visualizza il messaggio
    Credo che possa dipendere dalla rom che hai installato. Ogni rom utilizza applicazioni diverse per la gestione dei messaggi. Mi è successa la stessa cosa con una delle rom che ho provato, cambiata la rom tutto è tornato a posto.
    ho provato sia con rom stock sia con simple & fast e sia con one v4 ma niente...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikyxeddu Visualizza il messaggio
    Ma scherzi? Io ho la tua stessa promo e navigo a 2.24 Megabit al secondo con 400 e passa kbit al secondo di upload

Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Tapatalk
    ho fatto il test ed il risultato è il seguente:
    PING 505MS
    DOWNLOAD 44KBPS
    CARICA 41 KBPS
    secondo la tua idea è buona o pessima? saluti

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho una tariffa internet(sul mio vodafone sonic) , ma per andare su di esso devo attivare i dati
    quindi faccio:impostazioni->wirless e reti ->reti mobili----e poi mi escono :dati attivati, roaming dati, attiva always-on mobile...,usa solo reti 2g (ciascuna di queste voci ha una spunta da poter ''attivare'')
    tutte le spunte le posso attivare facilmente ,ma roaming dati no, infatti mi chiede:consentire il roaming dati?i costi potrebbero essere elevati
    allora io mi chiedo :se ho una tariffa internet xke' dovrei pagare?
    se nn e' questo il problema ,secondo voi xke' nn va su internet??
    c'e' qualche anima di buon cuore ,disposta ad aiutarmi?
    grazie in anticipo

Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Il roaming dati significa se il telefono può o meno collegarsi a internet via 3G mentre sei in roaming. Già il roaming per il collegamento telefonico audio costa di più, e quello audio non costa certo meno.

Se aggiungi che NESSUNA tariffa io conosca copre il traffico dati in roaming, puoi ben immaginare che la possibilità di escludere internet mentre si usa una rete alternativa sia utile per non spendere una fortuna in collegamento dati non coperto dalla propria tariffa. Anche se ti ritrovi staccato da internet, almeno non ti ritrovi dissanguato.

Se il tuo telefono NON è in roaming e all'attivazione dei dati non si collega a internet... innanzitutto disattiva l'opzione Usa Solo Reti 2G (costringe il telefono a collegarsi col più lento GPRS) e vedi come va. Se lo stesso non va, collegati ad una rete WiFi e scarica dal Play Store la app APN Italiani. Questa ti aiuterà a configurare il cellulare per la connessione dati al tuo fornitore.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

grazie mille....tutto risolto

Pagina 19 di 26 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio