Il mio I-INN pro 7.0,si era piantato per troppi tentativi di sblocco errati,risolto con la rom dropad,qualche ottimizzazione ulteriore è possibile?
Il mio I-INN pro 7.0,si era piantato per troppi tentativi di sblocco errati,risolto con la rom dropad,qualche ottimizzazione ulteriore è possibile?
@ dartagnan65 .le ottimizzazioni del tablet sono montare una ROM custom.. Visto che per l'i-inn vi è un sub forum sicuramente avrai visto che ci sono tutte le guide del caso ( visto che le ho postate io).
Quindi lascio a te la decisione su cosa fare.
_____-**[[fondatore]]**-_____________________-**[[fondatore]]**-________
^_.°MODDER i-inn PRO7°._^ °_S.G.S.A. Team_°
premi "THANKS" se ti sono utile...
Ciao ho installato la rom aokp , ma non funziona l'hdmi, c'è una soluzione al problema?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Ciao a tutti. L'altro giorni mi è stato dato per pacioccarci un tablet i-inn pro 7.0 e dopo i primi minuti ero già su questo forum... Ma come ben saprete la fretta è una cattiva consigliera ed io avevo fretta di "giocarci" XD
Ebbene, non ho fatto un backup ed ora sono con un tablet decisamente più performante (anche se poi non so che farci XD ) ma senza touchscreen.
Da questa discussione si è capito che la nuova rom ha dei nuovi driver che con la mia versione non vanno.
Volevo chiedervi assistenza sulla compilazione di una rom con questo driver. Se avete dritte, consigli ve ne sarei grato. Per il momento sto scaricando i sorgenti.
Di compilazione ci mastico qualcosina siccome mi impacchettavo un gioco per averlo in tempi celeri.