CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 104
Discussione:

Domande? _i-inn pro7 modder_ risponde!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non lo so...a noi è andata bene con il modulo btusb.ko che lo era...quello del touch era già presente nella AOKP...potresti eventualmente vedere se c'è lo stesso modulo nella AOKP. Ricompilare il kernel non è un'impresa facile (almeno per me).

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problemissimo durante installazione dropad...avvio livesuite, tengo premuti i due tasti contemporaneamente, il pc riconosce il dispositivo o almeno cosi sembra, livesuite mi da un errore senza nessuna scritta e installazione non parte..... sapete dirmi mica il perche?!
    Ovviamente sul pc ho win 7 32bit......
    Ultima modifica di renaulto; 22-04-13 alle 20:38

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Signori dopo una serie interminabile di espressioni blasfeme sono riuscito a installare la aokp... sembra un tablet da 200 euro di piu.. domani lo testo a fondo.. adesso purtroppo sono a lavorare...

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    ciao volevo sapere se c'è in giro un androidiano che ha pezzi da ricambio per il mio tablet i-inn 7 pro.. in quanto mi è caduto e ho distrutto il vetro del touch

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sto impazzendo e visto che siete stati così gentili con me ho un quesito da proporvi.......Inizio col dire che per il mio tab non esiste il firmware originale.....ad un certo punto è impazzito cancellandomi tutto quello che avevo installato, quindi ... ho pensato bene di riprovare a trovare una nuova rom adatta al lui ( il mio tab è un i-inn pro 10 new con processore allwinner 10 ) di rom ne ho trovate tante installandole con livesuit ma ho trovato solo un paio di rom pseudo funzionanti......nel senso che almeno si caricano e vedo con una ho la posibità anche di usare il touchscreen anche se in modo speculare (spero di essermi spiegato) ......OK vi risparmio il resto delle mie disavventure ma nelle mie ricerche ho scoperto e provato delle rom AOPK e CYNOGENMOD che con una specifica patch diventano compatibili MA per il mio tab non esiste le ho provate tutte quelle disponibili nel sito e nessuna funzionante ed ecco la FATIDICA DOMANDA .......sapreste spiegarmi se e come posso crearmela ?????


    vi posto il link dove ho trovato la rom etc : [rom] Unofficial CyanogenMod 10 for many AllWinner A10 tablets - xda-developers

    vi ringrazio in anticipo per la vostra attenzione
    Ultima modifica di tetino80; 17-05-13 alle 00:57

  7. #86
    Androidiano L'avatar di eatdroid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    toscana
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 27 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetino80 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sto impazzendo e visto che siete stati così gentili con me ho un quesito da proporvi.......Inizio col dire che per il mio tab non esiste il firmware originale.....ad un certo punto è impazzito cancellandomi tutto quello che avevo installato, quindi ... ho pensato bene di riprovare a trovare una nuova rom adatta al lui ( il mio tab è un i-inn pro 10 new con processore allwinner 10 ) di rom ne ho trovate tante installandole con livesuit ma ho trovato solo un paio di rom pseudo funzionanti......nel senso che almeno si caricano e vedo con una ho la posibità anche di usare il touchscreen anche se in modo speculare (spero di essermi spiegato) ......OK vi risparmio il resto delle mie disavventure ma nelle mie ricerche ho scoperto e provato delle rom AOPK e CYNOGENMOD che con una specifica patch diventano compatibili MA per il mio tab non esiste le ho provate tutte quelle disponibili nel sito e nessuna funzionante ed ecco la FATIDICA DOMANDA .......sapreste spiegarmi se e come posso crearmela ?????


    vi posto il link dove ho trovato la rom etc : [rom] Unofficial CyanogenMod 10 for many AllWinner A10 tablets - xda-developers

    vi ringrazio in anticipo per la vostra attenzione

    hai provato a vedere se nel sito i-inn c'è il fw originale o almeno il modello da 10 pollici??
    se monta il processore allwinner A10 puoi provare ad installare uno di quelli (livesuite permettendo)
    poichè quel tipo di processore è praticamente impossibile da distruggere.
    personalmente ti sconsiglio di partire da fw non perfettamente funzionanti, poichè lo sforzo per renderle funzionanti è maggiore di quello x migliorarle.
    _____-**[[fondatore]]**-_____________________-**[[fondatore]]**-________
    ^_.°MODDER i-inn PRO7°._^ °_S.G.S.A. Team_°

    premi "THANKS" se ti sono utile...

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi aiuto! ho comprato un tablet e il modem wi fi, ho creato l account ma al secondo download mi dice errore durante il recupero delle informazioni dal server [RPC:S-5:AEC-0], ho cancellato l account e l ho rifatto come letto su un post ma niente mi da di nuovo lo stesso errore...aiutatemi per favore!

  9. #88
    Androidiano L'avatar di eatdroid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    toscana
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 27 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serenasnooki Visualizza il messaggio
    ragazzi aiuto! ho comprato un tablet e il modem wi fi, ho creato l account ma al secondo download mi dice errore durante il recupero delle informazioni dal server [RPC:S-5:AEC-0], ho cancellato l account e l ho rifatto come letto su un post ma niente mi da di nuovo lo stesso errore...aiutatemi per favore!
    che tablet hai? i-inn?
    se è un i-inn pro 7-- prova a settare il router su una velocità di trasmissione leggermente più bassa
    _____-**[[fondatore]]**-_____________________-**[[fondatore]]**-________
    ^_.°MODDER i-inn PRO7°._^ °_S.G.S.A. Team_°

    premi "THANKS" se ti sono utile...

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le tantissime informazioni
    da maggio 2012 ho un tablet i-inn PRO-7.0 ICS
    solo ora ho scoperto questo forum
    domande:
    1) la porta USB HOST non vede i vari mouse che ho provato a collegare ad essa (ho provato tutti i tipi tranne quelli wireless), qualcuno sa come fare?
    2) è possibile usare i tasti volume per cambiare la luminosità?
    3) la ricezione wi-fi è scadente, si può collegare una chiavetta Wi-Fi USB ?
    4) eventualmente si possono avere foto più dettagliate del collegamento tramite saldatura di una antenna wi-fi esterna.
    Scusate del disturbo e grazie anticipatamente

  11. #90
    Androidiano L'avatar di eatdroid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    toscana
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 27 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da costaalb Visualizza il messaggio
    Grazie per le tantissime informazioni
    da maggio 2012 ho un tablet i-inn PRO-7.0 ICS
    solo ora ho scoperto questo forum
    domande:
    1) la porta USB HOST non vede i vari mouse che ho provato a collegare ad essa (ho provato tutti i tipi tranne quelli wireless), qualcuno sa come fare?
    2) è possibile usare i tasti volume per cambiare la luminosità?
    3) la ricezione wi-fi è scadente, si può collegare una chiavetta Wi-Fi USB ?
    4) eventualmente si possono avere foto più dettagliate del collegamento tramite saldatura di una antenna wi-fi esterna.
    Scusate del disturbo e grazie anticipatamente
    ebbene.. ti risponderò punto punto.
    1) non so se col fw originale i mouse funzionino, so per certo che la rom cyano9 e la aokp le supportano in pieno sia tastiere che mouse,ti dirò di più sopportano anche le usb superiori a 32gb(ne ho una da64)
    2)si è possibile rimappare l'imput... ma non telo consiglio
    3)non ci ho mai provato.. penso che se riesci a trovare i driver compatibili potresti riuscirci, basta che tu riesca a far caricare i moduli per quella determinata usb\wifi.
    4)credo di essere l'unico che ci sia riuscito con successo a montare una antenna esterna e le foto a cui ti riferivi non le ho più causa cambio pc... ma ricordo che il modulo wifi integrato (ovvero il quadratino con le saldature girogiro ha una pista fatta a curva verso il tasto fisico, in quella pista c'è una piccola resistenza devi saldare il centrale dell' antenna tra la resistenza in smd e il quadratino contenente il chip. per la ''massa'' della antenna è la saldatura a stagno superiore se non ricordo male...
    _____-**[[fondatore]]**-_____________________-**[[fondatore]]**-________
    ^_.°MODDER i-inn PRO7°._^ °_S.G.S.A. Team_°

    premi "THANKS" se ti sono utile...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato eatdroid per il post:

    costaalb (22-01-14)

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy