CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

Thread Applicazione Fotocamera e Galleria (Huawei Ideos X5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Galleria immagini e video

    La domanda e' la seguente:
    Versione 2.3.5 kernel 2.6.35.7-perf
    Fatte foto e video,le ritrovo nella galleria.(ho anche istallata micro sd).
    Per poterle visualizzare al pc,collego il cavo, e sul terminale mi visualizza :attiva archivio usb,attivata,mi dice archivio usb in uso.Lo riconosce come disco rimovibile e mi fa vedere il contenuto.Pero' la cartelle DCMI(se sbaglio corregetemi)e' vuota.
    Dove sbaglio.
    Grazie anticipate

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Risolto.
    Saluti

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Se magari ci dici anche come hai fatto e qual'era il problema e la soluzione.........sai com'è, questo è un forum dove le persone hanno problemi e ci si aiuta anche solo leggendo........se uno ha il tuo stesso problema e legge il tuo secondo post, non credo che riesca a capire come fare per risolvere anche lui.....
    Lo stesso impegno che ci mettiamo quando chiediamo qualcosa, mettiamocelo anche quando abbiamo risolto il problema. NON E' MODO DI POSTARE ALL'INTERNO DI UN FORUM!!!!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Se magari ci dici anche come hai fatto e qual'era il problema e la soluzione.........sai com'è, questo è un forum dove le persone hanno problemi e ci si aiuta anche solo leggendo........se uno ha il tuo stesso problema e legge il tuo secondo post, non credo che riesca a capire come fare per risolvere anche lui.....
    Lo stesso impegno che ci mettiamo quando chiediamo qualcosa, mettiamocelo anche quando abbiamo risolto il problema. NON E' MODO DI POSTARE ALL'INTERNO DI UN FORUM!!!!
    Non c'e' bisogno di alzare la voce(scrivendo in maiuscolo).E' vero che nel forum si cresce assieme,e pur vero che chi ha letto(40 visite) avrebbe potuto scrivere la procedura standard.
    Io ho risolto collegando il device e selezionando da risorse del computer l'unita' esterna (micro sd) dove al suo interno ho trovato la cartella DCMI e a sua volta la cartella Camera con dentro foto e video.
    Saluti
    Ultima modifica di giomero; 18-05-12 alle 21:38

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Personalmente non avevo capito quale fosse il tuo problema, con la tua spiegazione di ora invece si. Ricorda che non sempre si possono ricevere risposte e/o consigli e te lo dice uno di quelli che solitamente una risposta ed un consiglio la da. Non te la prendere e alla fine una dritta voglio dartela. Questo terminale ha spesso problemi con il montaggio della MicroSD. Un altra cosa che può esserti successa è che magari invece di visualizzare la MicroSD hai visualizzato la memoria interna o viceversa (visto che dovrebbero aprirsi entrambe) e magari non te ne sei reso conto. E' un errore che mi capita di fare anche a me. Senza rancore, vediamo di far crescere il forum tutti insieme.....

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Personalmente non avevo capito quale fosse il tuo problema, con la tua spiegazione di ora invece si. Ricorda che non sempre si possono ricevere risposte e/o consigli e te lo dice uno di quelli che solitamente una risposta ed un consiglio la da. Non te la prendere e alla fine una dritta voglio dartela. Questo terminale ha spesso problemi con il montaggio della MicroSD. Un altra cosa che può esserti successa è che magari invece di visualizzare la MicroSD hai visualizzato la memoria interna o viceversa (visto che dovrebbero aprirsi entrambe) e magari non te ne sei reso conto. E' un errore che mi capita di fare anche a me. Senza rancore, vediamo di far crescere il forum tutti insieme.....
    Effettivamente non lo so spiegare nemmeno io,ieri mi ha visualizzato sia la memoria interna sia la micro sd.Oggi ho risolto senza smontare la card.Eppure come ho scritto nel primo post,sapevo quale cartella cercare.
    Saluti

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di Moreno636


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,ho un problema sul mio Ideos X5,quando voglio fare una foto non posso aumentare lo zoom!
    La cosa mi turba perchè ho preso lo stesso telefono alla mia ragazza e lei quando apre la tendina dello zoom ha i diversi x1, x2 ecc e quindi le fa lo zoom!!!
    Mi potete aiutare?
    Ho Android 2.2.2 Froyo

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Ti sei risposto da solo.....hai froyo.... prova ad installare lg camera, fa miracoli.......

    Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2
    Ultima modifica di cuvetto; 29-07-12 alle 20:45
    Avanti è la vita.....

  10. #19
    Baby Droid L'avatar di Moreno636


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta,domani avevo però intenzione di aggiornare a Gingerbread visto che mi sembra molto meglio.
    Spero però di non fare danni visto che ho il cel da 4 giorni

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Non preoccuparti per il passaggio a GINGERBRED, la guida è chiarissima e ci siamo riusciti tutti abbastanza facilmente...... se eventualmente dovessi avere dubbi e/o richieste a riguardo, fallo nella sezione specifica. C'è un post per ogni situazione che ti interessa e ti potrebbe capitare.......
    Avanti è la vita.....

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy