Non ho idea del perché succeda ma a me sembra un problema molto interessante, nel senso che se questa cosa accade ci deve essere una differenza tra il segnale delle celle milanesi che mandano in tilt il tuo sistema e quelle riminesi che non lo fanno.
Solo qualcuno che lavora nel campo potrebbe darti una risposta.
Quello che posso dirti io é di reinstallare android stock cosí da resettare anche la baseband. E se il problema dovesse ripresentarsi di cambiare versioni di Android (froyo, gb, ics) che notoriamente utilizzano baseband diverse tra loro.
-from Tapatalk-

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di Snustad; 29-08-12 alle
Rispondi quotando
). Volevo cambiargli la ROM e tradurlo. Ho seguito un paio di guide su internet e volevo portarlo alla versione 4.3 di android. Quando ho installato la 2.3.5 è andato tutto liscio ma quando si è avviato dopo aver tolto la memory card alla fine dell'installazione si bloccava sul logo della Huawei. Non ho fatto nessun backup e ho modificato anche il fiule boot e recovery 
