CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 119
Discussione:

Thread Problemi WiFi (Huawei Ideos X5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

La mia domanda, anzi il mio dubbio è un altro..... ma il tuo router è wireless o la connessione wireless viene fornita da un altro apparecchio???
    Perchè se è wireless e tu ti colleghi tramite porta ethernet, il problema è da ricercare da un altra parte......

ecco, appunto....come volevasi dimostrare....qui le cose cambiano......

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    La mia domanda, anzi il mio dubbio è un altro..... ma il tuo router è wireless o la connessione wireless viene fornita da un altro apparecchio???
    Perchè se è wireless e tu ti colleghi tramite porta ethernet, il problema è da ricercare da un altra parte......

ecco, appunto....come volevasi dimostrare....qui le cose cambiano......
    guarda non so cosa risponderti, potresti spiegare meglio? perché come avrai capito non ci capisco niente!

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Ok, mi spieghi nei dettagli che tipo di configurazione hai???
    Se ho capito bene tu hai attaccato alla presa telefonica di casa un router THOMSON ST530 v6 che a sua volta è collegato via Ethernet al PC di casa.
    Subito dopo, in uscita dal router hai un altro router che è lo Zyxel P-600 che ti fornisce il wi-fi in giro per casa, è corretto???
    Non conosco personalmente i 2 router, ma sei sicuro di non potere utilizzare direttamente il router zyxel sulla rete di casa e condividere la connessione solo con quello?????
    Mi sembra una configurazione alquanto anomala e complessa......

Il tuo router Zyxel è per caso QUESTO ???
    Ultima modifica di cuvetto; 11-04-12 alle 18:04

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ok, mi spieghi nei dettagli che tipo di configurazione hai???
    Se ho capito bene tu hai attaccato alla presa telefonica di casa un router THOMSON ST530 v6 che a sua volta è collegato via Ethernet al PC di casa.
    Subito dopo, in uscita dal router hai un altro router che è lo Zyxel P-600 che ti fornisce il wi-fi in giro per casa, è corretto???
    Non conosco personalmente i 2 router, ma sei sicuro di non potere utilizzare direttamente il router zyxel sulla rete di casa e condividere la connessione solo con quello?????
    Mi sembra una configurazione alquanto anomala e complessa......

Il tuo router Zyxel è per caso QUESTO ???
    come dici tu, ho un modem, e poi l'aggeggio con il trasmettitore wifi, che funziona con tutti i miei dispositivi tranne che con il mio telefono, e questo solo dopo l'aggiornamento a gingerbread, dimmi se vuoi sapere qualcos'altro e soprattutto dimmi dove lo devo cercare

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Ti avevo chiesto se il tuo router zyxel era QUESTO perchè se si tratta di questo ti spiegavo cosa dovevi fare. Voglio capire prima cosa abbiamo davanti e come è collegato...se è una chiavetta wireless, un router wireless che potresti collegare direttamente alla presa telefonica.....tutto qui.....

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ti avevo chiesto se il tuo router zyxel era QUESTO perchè se si tratta di questo ti spiegavo cosa dovevi fare. Voglio capire prima cosa abbiamo davanti e come è collegato...se è una chiavetta wireless, un router wireless che potresti collegare direttamente alla presa telefonica.....tutto qui.....
    È proprio quello della foto.

PS: ti volevo ringraziare per l'aiuto

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Non ringraziarmi... è lo spirito del forum......
    Puoi spiegarmi perchè non utilizzi direttamente il router zyxel attaccato alla tua rete telefonica, ma passi tramite il router THOMSON ST530 v6???

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mau96 Visualizza il messaggio
    È proprio quello della foto.

PS: ti volevo ringraziare per l'aiuto
    Non so cosa dirti, io utilizzo per il fisso il modem thomson.. poi da quando ho il portatile ho comprato quell'aggeggio zyxel per il wifi.

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Per quanto mi riguarda, e credo di non sbagliarmi, puoi eliminare direttamente il thomson e collegare lo Zyxel ed il lavoro che prima facevi con entrambi i router, lo puoi fare tranquillamente con 1 solo router.
    Fai così:
    1) Scollega entrambi i router e toglili dal mezzo.
    2) Attacca il router zyxel alla presa di corrente, alla presa del telefono e tramite ethernet al PC fisso.
    3) Configura ed installa il router zyxel nel PC di casa (con il dischetto fa tutto in automatico, è autoinstallante ed autoconfigurante)
    4) Collega qualunque apparato dotato di wi-fi tramite la connessione Zyxel.

Se continui ad avere problemi torna e spiega cosa non va e dove trovi difficoltà.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Per quanto mi riguarda, e credo di non sbagliarmi, puoi eliminare direttamente il thomson e collegare lo Zyxel ed il lavoro che prima facevi con entrambi i router, lo puoi fare tranquillamente con 1 solo router.
    Fai così:
    1) Scollega entrambi i router e toglili dal mezzo.
    2) Attacca il router zyxel alla presa di corrente, alla presa del telefono e tramite ethernet al PC fisso.
    3) Configura ed installa il router zyxel nel PC di casa (con il dischetto fa tutto in automatico, è autoinstallante ed autoconfigurante)
    4) Collega qualunque apparato dotato di wi-fi tramite la connessione Zyxel.

Se continui ad avere problemi torna e spiega cosa non va e dove trovi difficoltà.
    ciao scusa se ti rispondo solo adesso, ma sono stato impegnato, con quale dischetto devo configurarlo?

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio