Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
A-N-D-R-O-I-D
Caro nel link che hai mandato parlava del ideos x5 da 800 ghz NON PRO , anche se togli il brand al tuo IDEOS X5 PRO ( Invalidi garanzia ) e poi se istalli quel aggiornamento brick il telefono , quindi nn parlare a vuoto :cool: :-X
caro sei tu che straparli perchè si parla del x5 u8800 pro vodafone che non è aggiornabile ufficialmente a gingerbread!!!(per ora):-X Qualunque altro aggiornamento che tu ci voglia mettere può andare malee brikkarti il telefono invalidando la garanzia!!!
-
Peccato che esiste già :P , Nessun brick e stata provata da alcuni utenti ed hanno visto miglioramenti quindi :'( sei disinformato te , cerca la mia guida fatta tempo fa c'è gente che ha aggiornato :) brutta bestia l'ignoranza
-
Buongiorno Dottore,
ti scrivo perchè ho notato che sei in possesso sia dell' ideos X5 Pro, sia dell 'optimus dual. Ti chiedo quindi un suggerimento sull'acquisto:
alla luce dei problemi che ho trovato sul forum riguardanti l' idoes, mi consigli di prendere l' LG optimus hub (processo 800 Mhz, schermo 3,5" e risoluzione minore, ecc..) o l'ideos x5 pro? il prezzo è praticamente identico, come caratteristiche cambia il processore, lo schermo e altri dettagli.
Sarei più propenso verso l'ideos ma i problemi riscontrati da altri utenti mi hanno messo la mosca al naso !
Ti ringrazio in anticipo per l'attenzione, attendo tua risposta...
-
Peccato che non esista nesun aggioranmento ufficiale a gingerbread per vodafone x5 u 8800 pro quindi la tua guida (che sicuramente funziona ed'è bellissima ma non posso affermare nulla in quanto non la conosco) invalida la garanzia in quando non esiste nessun aggiornamento per Vodafone X5 U8800 pro ufficiale e debrandizzando il cellulare si perde la garanzia se ancora non lo sapessi.... L'ignoranza è una brutta bestia ma si può combattarere informandosi poichè una persona ignorante "ignora" determinate informazioni... L'intelligenza invece è un dono.... non si acquista tanto meno si acquisisce studiando... Brutta bestia la mente limitata... ma c'è di peggio in giro... rotfl
-
Io forse vendo ideos x5 pro , del 9 gennaio 2012 , 180 euro spedizione inclusa per passaggio a lumia 800
Cmq anche se lo compri nuovo prendi ideos x5 pro non ha nessun problema , e uno dei migliori a quel prezzo , hub e inferiore
-
Eh sul ignoranza hai ragione ;) , infatti nella guida infine ho specificato il fatto rigurdante la garanzia , beh e risolvibile rimettendo il firmware originale , alla vodafone al mio amico gliel'hanno sostituito con un nuovo ideos
-
Quote:
Originariamente inviato da
A-N-D-R-O-I-D
Io forse vendo ideos x5 pro , del 9 gennaio 2012 , 180 euro spedizione inclusa per passaggio a lumia 800
Cmq anche se lo compri nuovo prendi ideos x5 pro non ha nessun problema , e uno dei migliori a quel prezzo , hub e inferiore
Grazie cmq per l'informazione ma credo che lo comprerò in neziogio.
-
Bene buon acquisto non te ne pentirai
-
Aiutoooooooo ideos x5
Ragazzi salve a tutti ho appena acquistato un ideos x5 pro vodafone, gli ho subito dato l'aggiornamento a ginger 2.3.5 ed è andato a buon fine. Visto pero' che non mi piaceva in quanto aveva perso di luminosita' e la schermata di base era nera ( es. nella rubrica) ho deciso di riportarlo al froyo ma dopo l'istallazione non funziona piu' bene, la rete non ha segnale e poi si blocca a tal punto da dover togliere la batteria. Qualcuno sa dirmi come riportarlo in vita? Ho provato con il ripristino ( vol + e power) ma niente.
-
Ma io sapevo che non si poteva ritornare indietro, anzi con la versione non pro si...
Inviato dal mio U8800Pro usando Tapatalk