A Me è stato sostituito! E pure io adesso ho il tuo stesso problema del 3g, e lo voglio mandare in assistenza pure io!
Qua ti rispondo da studente di giurisprudenza:
Il Codice del Consumo, (D.Lgs. 206/2005) riconosce espressamente al consumatore la possibilità di chiedere, a sua scelta e senza spese a suo carico, la riparazione del bene difettoso o la sua sostituzione. A meno che uno dei due rimedi scelti dal consumatore sia impossibile o eccessivamente oneroso rispetto l'altro, il rivenditore DOVRA' assecondare la scelta del consumatore.
In entrambi i casi il rivenditore deve poter rimediare al difetto in breve tempo, in caso contrario il consumatore HA IL DIRITTO di chiedere la risoluzione del contratto.
Puoi quindi, se non ti sostituiscono il cellulare, chiedere le restituzione della somma versata e il risarcimento dell'eventuale danno subito a causa dell'inadempimento della controparte (il negoziante).
Tonymetalrock (19-12-12)
Ciao a tutti , nello smonta monta , mi si è rotto il cavetto dove posso trovarlo?????? AIUTATEMI..........
Speriamo... Se me lo sostituiscono starei bene, il telefono non risente di vecchiaia avendo una buona community di sviluppatori alle spalle... A te hanno cambiato anche la batteria? Visto che la mia si é un po persa? da ancora buoni risultati ma la mattina scende al livello 80 in mezz'oretta :s
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
qualcuno ha provato il gioco in oggetto? l'ho preso oggi a 91 cent (l'unico motivo per il quale l'ho comprato..) ma si blocca (e blocca il cell..) nel video di introduzione (rimane la macchina fissa, il rumore del motore e non fa nulla..)
ho ics B928, kernel geno (ma ho provato anche con kernel stock), service.jar patched ed fps sbloccati
qualcuno ha avuto modo di fare una prova?
ciao
io l'avevo provato qualche tempo fa....sinceramente non ricordo con quale rom visto che ultimamente ne ho cambiato troppe.....non era di sicuro la b928, ma molto probabilmente il port ics sistemato da mauro o la prima jelly bean di shendu....
nel mio caso funzionava a perfezione, molto fluido e nessun problema...ma alla lunga non è un gioco che terrei sul mio smart
silver_1976 (20-12-12)