CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 63 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 627
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tonymetalrock Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, Di recente ho avuto un problema al touch con il terminale, e per questo ho dovuto mandarlo in assistenza (meno male che è in garanzia).
    Il terminale è tornato dopo 3 settimane circa e sembrava tutto ok, ma da subito mi sono accorto che non andava il modulo 3G, infatti il segnale era fisso in Edge.... Ho quindi dopo solo 2 giorni rimandato il cellulare in assistenza e stamattina ho avuto l'onore dopo altre 3 settimane di ritirarlo;
    L'euforia era a mille, ma il problema è rimasto, edge fisso... come fare? ho provato con le schede di tutti gli operatori, sto cellulare è stato più tempo in assistenza che nella mia tasca

Qualcuno ha avuto esperienze simili? Avrei intenzione di chiedere la sostituzione del terminale, visto che l'ho mandato per ben 3 volte in assistenza in un solo anno (tra dieci giorni il telefono compie 1 anno)... la Huawei sostituisce terminali difettosi?
    Grazie a tutti
    A Me è stato sostituito! E pure io adesso ho il tuo stesso problema del 3g, e lo voglio mandare in assistenza pure io!
    Ultima modifica di mau96; 19-12-12 alle 14:00

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G 2013 "Gpe"

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mau96 Visualizza il messaggio
    A Me è stato sostituito! E pure io adesso ho il tuo stesso problema del 3g, e lo voglio mandare in assistenza pure io!
    Dopo quanto tempo lo hanno sostituito? E dopo quanto il problema al 3G?

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di buuum

Smartphone
    Ideos x5 pro, Note 3 Neo

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Qua ti rispondo da studente di giurisprudenza:

Il Codice del Consumo, (D.Lgs. 206/2005) riconosce espressamente al consumatore la possibilità di chiedere, a sua scelta e senza spese a suo carico, la riparazione del bene difettoso o la sua sostituzione. A meno che uno dei due rimedi scelti dal consumatore sia impossibile o eccessivamente oneroso rispetto l'altro, il rivenditore DOVRA' assecondare la scelta del consumatore.

In entrambi i casi il rivenditore deve poter rimediare al difetto in breve tempo, in caso contrario il consumatore HA IL DIRITTO di chiedere la risoluzione del contratto.

Puoi quindi, se non ti sostituiscono il cellulare, chiedere le restituzione della somma versata e il risarcimento dell'eventuale danno subito a causa dell'inadempimento della controparte (il negoziante).

5. Il seguente Utente ha ringraziato buuum per il post:

Tonymetalrock (19-12-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Dopo quanto tempo lo hanno sostituito? E dopo quanto il problema al 3G?

Me lo hanno sostituito dopo 2 mesi! E il problema del 3g è sorto diversi mesi dopo

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Me lo hanno sostituito dopo 2 mesi! E il problema del 3g è sorto diversi mesi dopo
    2 mesi? Mi sembra un po troppo, purtroppo non ho sostituti, rimarrei senza cellulare per parecchio tempo e pago anche l'abbonamento per internet :s

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

2 mesi? Mi sembra un po troppo, purtroppo non ho sostituti, rimarrei senza cellulare per parecchio tempo e pago anche l'abbonamento per internet :s

Comunque penso sia un eccezione il mio caso! Penso che in tre settimane dovrebbero sostituirtelo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti , nello smonta monta , mi si è rotto il cavetto dove posso trovarlo?????? AIUTATEMI..........

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Comunque penso sia un eccezione il mio caso! Penso che in tre settimane dovrebbero sostituirtelo
    Speriamo... Se me lo sostituiscono starei bene, il telefono non risente di vecchiaia avendo una buona community di sviluppatori alle spalle... A te hanno cambiato anche la batteria? Visto che la mia si é un po persa? da ancora buoni risultati ma la mattina scende al livello 80 in mezz'oretta :s

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

qualcuno ha provato il gioco in oggetto? l'ho preso oggi a 91 cent (l'unico motivo per il quale l'ho comprato..) ma si blocca (e blocca il cell..) nel video di introduzione (rimane la macchina fissa, il rumore del motore e non fa nulla..)
    ho ics B928, kernel geno (ma ho provato anche con kernel stock), service.jar patched ed fps sbloccati

qualcuno ha avuto modo di fare una prova?

ciao

Androidiano L'avatar di buuum

Smartphone
    Ideos x5 pro, Note 3 Neo

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

io l'avevo provato qualche tempo fa....sinceramente non ricordo con quale rom visto che ultimamente ne ho cambiato troppe.....non era di sicuro la b928, ma molto probabilmente il port ics sistemato da mauro o la prima jelly bean di shendu....

nel mio caso funzionava a perfezione, molto fluido e nessun problema...ma alla lunga non è un gioco che terrei sul mio smart

13. Il seguente Utente ha ringraziato buuum per il post:

silver_1976 (20-12-12)

Pagina 56 di 63 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio