Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shiv20006
Survivor tu dove hai trovato le guide per fare il tutto su xda ?
Sai se c'e un processo inverso per riportare poi ai parametri di fabbrica senza invalidare la garanzia?
Il mio amico ha ancora 2.2 ma nn so se ci sono aggiornamenti ufficiali per il brand vodafone.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Si io ho trovato delle guide su XDA e poi sul web, se il cellulare è brandizzato vodafone (come il mio) portarlo alla 2.3.5 invalida la garanzia, stessa cosa come root e overclock, ma si può riportare il tutto alla normalità installando la clockworkmod e copiando i backup e se proprio lo si porta in assistenza cancellando anche CWM. Dopo posterò i link ma non credo che farò io una guida.
-
Grazie aspetto i link dopo me la cavo da solo ;) !
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Conclusione ideosx5
Ciao a tutti, sono giunto alla conclusione che ideos u8800pro è un ottimo terminale, io giro ancora con froyo ed a parte qualche
piccolo difetto ad esempio lo"spegnimento automatico che avviene saltuariamente", per il prezzo a cui è venduto svolge più che bene le sue funzioni..l'unico accorgimento è tenerlo con cura e proteggerlo con una semplice custodia dal valore di pochi euro. :-)
Ideosx5
-
Quoto! Il problema dello spegnimento L'ho risolto aggiornando!
Inviato dal mio U8800Pro usando Tapatalk
-
Questo è un problema del firm originale!
-
Ma l'aggiornamento a gingerbread è in italiano? Nel senso, dopo aver eseguito il cel ha ancora la lingua? E posso farlo senza avere il pc? Hai il link? Grazie
Ideosx5
-
Quote:
Andreavts
Ma l'aggiornamento a gingerbread è in italiano? Nel senso, dopo aver eseguito il cel ha ancora la lingua? E posso farlo senza avere il pc? Hai il link? Grazie
Ideosx5
Si è in italiano, hai bisogno del pc. Se devi aggiornarlo, fallo con la 540 v2 non hai permessi di root e recovery ma hai un cel stabile. Cmq aspetta anche altri pareri.
-
posteresti il link alla 520 V2
-
Quote:
kingpicus
posteresti il link alla 520 V2
Guarda a me lo hanno installato non saprei come fare!
-
Aggiornate , con il nuovissimo aggiornamento uscito 2 giorni fa c'è una mia guida ciao e spero che risolviate i vostri problemi