Credo ti serva un launcher
Credo ti serva un launcher
Con un laucher non si possono modificare queste cose , per personalizzare come vuoi tu devi scaricare la cyanogenmod 7,1 che permette la personalizzazione di tendina e tanto altro
Buongiorno a tutti,
da ieri sono un nuovo proprietario di un magnifico Huawei U8800.
Mi sembra tutto funzionante, ho solo un piccola curiosità da chiedere a voi proprietari di questo terminale.
Ho notato che la coda del tasto indietro quello tutto a sinistra dei quattro in basso non si illumina completamente di bianco ma rimane soltanto la coda un pò più scura rispetto al resto del tasto. E' normale o mi devo preoccupare? Anche a voi è così o vi si illumina completamente?
Grazie per ora!![]()
Tutto illuminato =)
Stesso vale per me si illumina tutto , e una sciocchezza , forse e difetto di produzione
Mi devo ricredere: ho da poco aggiornato a Ginger ver. 2.3.5 (B572) seguendo la guida presente sul forum. Ho trovato concreti miglioramenti in tutti i settori, insomma è un aggiornamento che "saddafare". Ho perso la garanzia Vodafone perchè ora è sbrandizzato? e chi se ne frega...
Dipende da che commesso ti trovi davanti, tu teoricamente non hai fatto nulla di male, cmq se vodafone dovesse rifiutarti, Huawei è obbligata ad accettarti =)
Dopo l'aggiornamento alla 2.3.5 b572 sto riscontrando diversi problemi con la fotocamera, ho provato a fare due reset ma il problema non si risolve...dopo alcune foto con il fash mi compare interruzione imprevista della fotocamera ed esce e se faccio i video si blocca e dopo che esco si riavvia per il resto tutto funziona correttamente cosa dovrei fare? provare a reinstallare gingerbread?
Reinstalla tranquillamente e vedrai che risolvi...