CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 63 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 627
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreavts Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono giunto alla conclusione che ideos u8800pro è un ottimo terminale, io giro ancora con froyo ed a parte qualche
    piccolo difetto ad esempio lo"spegnimento automatico che avviene saltuariamente", per il prezzo a cui è venduto svolge più che bene le sue funzioni..l'unico accorgimento è tenerlo con cura e proteggerlo con una semplice custodia dal valore di pochi euro. :-)
    Ideosx5
    Salve! a tutti Voi. Sono da pochi giorni un fortunato possessore di questo telefono comprato in un negozio Vodafone per € 199,00. Provengo da un Nexus s sequestratomi da mio figlio e debbo dire che nel cambio non ho perso. Addirittura ho trovato l'Ideos x5 migliore del nexus s per vari aspetti:
    - Ricezione più efficiente anche in zona d'ombra (cantine, ecc.);
    - Miglior altoparlante e suonerie più forti;
    - Led di segnalazione messaggi ben visibile, assente del tutto sul nexus s;
    - Migliore ricezione segnale wifi (anche giù in cantina);
    - Ricezione messaggi in HTML più veloce;
    - Possibilità di inserire una scheda micro SD.
    Per il resto browser altrettanto veloce sia in wifi che in Hsdpa e suono in chiamata chiaro e nientaffatto freddino.
    Che dire, funziona così bene che non sento proprio l'esigenza di aggiornarlo alla versione Gingerbread. Già così è un ottimo telefono, in seguito si vedrà.

2.  
    Androidiano L'avatar di sale91

Smartphone
    Sony XPERIA U st25i

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

Crisuei, fidati passando a Gingerbread diventa tutt'altra cosa =)

Piccola e stupida domanda... ricezione migliore del cell e del wi-fi in cantina.... tuo figlio ti ha sequestrato anche camera? XD

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sale91 Visualizza il messaggio
    Crisuei, fidati passando a Gingerbread diventa tutt'altra cosa =)

Piccola e stupida domanda... ricezione migliore del cell e del wi-fi in cantina.... tuo figlio ti ha sequestrato anche camera? XD
    Ci sta provando...ecco perchè faccio le prove nel rifugio in cantina.. Per il resto che benefici avrei nel passare a Gingerbread che già non ho? Dicono i veneti "Caval che vinse, no'l se canbia" o no?

medrona
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisuei Visualizza il messaggio
    Salve! a tutti Voi. Sono da pochi giorni un fortunato possessore di questo telefono comprato in un negozio Vodafone per € 199,00. Provengo da un Nexus s sequestratomi da mio figlio e debbo dire che nel cambio non ho perso. Addirittura ho trovato l'Ideos x5 migliore del nexus s per vari aspetti:
    - Ricezione più efficiente anche in zona d'ombra (cantine, ecc.);
    - Miglior altoparlante e suonerie più forti;
    - Led di segnalazione messaggi ben visibile, assente del tutto sul nexus s;
    - Migliore ricezione segnale wifi (anche giù in cantina);
    - Ricezione messaggi in HTML più veloce;
    - Possibilità di inserire una scheda micro SD.
    Per il resto browser altrettanto veloce sia in wifi che in Hsdpa e suono in chiamata chiaro e nientaffatto freddino.
    Che dire, funziona così bene che non sento proprio l'esigenza di aggiornarlo alla versione Gingerbread. Già così è un ottimo telefono, in seguito si vedrà.
    Si domani..... Metti a paragone il nexus s , il telefono piu' amato dagli smanettoni di tuttto il mondo con ideos x 5 , che non se lo fila nessuno . Poi ognuno puo' , giustamente ,dare un giudizio soggettivo . Io ho avuto ideos x5 e ho nexus s , come ne ho avuto altri. Ti ripeto non c'e' paragone. Nexus s ha gia' ICS ufficiale . Ideos x 5 ha a malapena il gingerbread . Tra l'altro scaricabile,ufficialmente,SOLO,se vai sul sito Cinese. A noi non ci calcolano. Per fare un paragone giusto , a mio avviso , dovresti paragonare il samsung galaxy nexus .Visto che sono usciti nello stesso periodo o quasi .

Per quanto mi riguarda , con froyo , qualcuno ha avuto problemi di riavvio. Spariscono con l'aggiornamento a gingerbread.Ma se non hai problemi e non hai grosse pretese, tieniti Froyo, in quanto a parte quel problema e' stabilissimo.
    Ultima modifica di medrona; 05-03-12 alle 07:05

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da medrona Visualizza il messaggio
    Si domani..... Metti a paragone il nexus s , il telefono piu' amato dagli smanettoni di tuttto il mondo con ideos x 5 , che non se lo fila nessuno . Poi ognuno puo' , giustamente ,dare un giudizio soggettivo . Io ho avuto ideos x5 e ho nexus s , come ne ho avuto altri. Ti ripeto non c'e' paragone. Nexus s ha gia' ICS ufficiale . Ideos x 5 ha a malapena il gingerbread . Tra l'altro scaricabile,ufficialmente,SOLO,se vai sul sito Cinese. A noi non ci calcolano. Per fare un paragone giusto , a mio avviso , dovresti paragonare il samsung galaxy nexus .Visto che sono usciti nello stesso periodo o quasi .

Per quanto mi riguarda , con froyo , qualcuno ha avuto problemi di riavvio. Spariscono con l'aggiornamento a gingerbread.Ma se non hai problemi e non hai grosse pretese, tieniti Froyo, in quanto a parte quel problema e' stabilissimo.
    In realtà quello che mi ha sorpreso è il fatto che cellulari che hanno la pretesa di essere particolarmente indirizzati per un uso professionale, risultano poi sprovvisti di features, quali la presenza di un sloto per rmicro-SD o un semplice led di segnalazione dell'arrivo della posta oltre ad una ricezione ottimale in ogni situazione, che non dovrebbero mai mancare in uno smarthphone che si rispetti...quello che ho trovato sul non certo blasonato ideos x5.

medrona
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisuei Visualizza il messaggio
    In realtà quello che mi ha sorpreso è il fatto che cellulari che hanno la pretesa di essere particolarmente indirizzati per un uso professionale, risultano poi sprovvisti di features, quali la presenza di un sloto per rmicro-SD o un semplice led di segnalazione dell'arrivo della posta oltre ad una ricezione ottimale in ogni situazione, che non dovrebbero mai mancare in uno smarthphone che si rispetti...quello che ho trovato sul non certo blasonato ideos x5.
    Prova un nexus s con ics 4 e poi ne riparliamo....Non mi fisso mai con un cell , anche perche' mi durano al massimo 3 mesi .Ma meglio avere una ferrari senza alzacristalli elettrici che una panda con gli optional.....Beato chi puo' averla e mantenerla veramente (la ferrari). La ricezione e' una funzione in cui entrano in gioco molti fattori , per poterla liquidare in 2 parole.

Androidiano L'avatar di sale91

Smartphone
    Sony XPERIA U st25i

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da medrona Visualizza il messaggio
    meglio avere una ferrari senza alzacristalli elettrici che una panda con gli optional.....
    Il nobel, dategli un fottuto nobel, se lo merita XD

Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D

Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

Allora , il nexus s è un signor telefono , ma fatto sta che l'ideos non è proprio così inferiore , certo che criusei , ha trovato miglioramenti nel ideos , per le sue esisgenze e uso personale , in questo caso criusei non gli serve un telefono '' moddabile'' , e non e in cerca di ICS 4.0 , e penso che l'ideos per le sue funzioni è Ottimo , certo che 199 euro non sono pochi , beh se si vuole un telefono con maggiori prestazioni si spende di piu

medrona
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sale91 Visualizza il messaggio
    Il nobel, dategli un fottuto nobel, se lo merita XD

Quote Originariamente inviato da A-N-D-R-O-I-D Visualizza il messaggio
    Allora , il nexus s è un signor telefono , ma fatto sta che l'ideos non è proprio così inferiore , certo che criusei , ha trovato miglioramenti nel ideos , per le sue esisgenze e uso personale , in questo caso criusei non gli serve un telefono '' moddabile'' , e non e in cerca di ICS 4.0 , e penso che l'ideos per le sue funzioni è Ottimo , certo che 199 euro non sono pochi , beh se si vuole un telefono con maggiori prestazioni si spende di piu
    Quoto in pieno , ad alcune persone non togliere il Nokia da 40€ .Per loro e' il miglior telefono del mondo ! Il mio intervento era per sottolineare che si parlava di 2 terminali molto diversi da loro ; a livello di modding, a livello di considerazione mondiale. Mi son permesso perche' ho avuto ideos x5 , di cui seguo ancora le vicende, ed ho il nexus s . Cmnq MR criusei , contento lei , contenti tutti . Con affetto , Medrona.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

E' possibile personalizzare l'x5 come froyo una volta aggiornato a gingerbread? ad esempio la tendina in altro che prima era grigia e ora e nera, e i colori della casella messaggi e impostazioni che prima era sempre argento e ora è blu...???

Pagina 16 di 63 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio