Applicazioni,quali sulla memoria di sistema e quali su quella interna
Buonasera vi pongo un'altra domanda perchè ho scaricato un po di app e non vorrei che installandole tutte sulla memoria di sistema il sistema stesso giri più lentamente,quali si devono per forza tenere su quella di sistema e quali invece si possono spostare su quella interna o su sd ?
Grazie
Ideos X5 consigli e delucidazioni
Salve a tutti,
un anno fa ho cambiato il vetusto cell e sono passato ad android su un Corby i5500 Samsung (per prova) sempre leggendo qua sul foro. Ovviamente mi sono trovato benissimo e sono interessato ora ad un cell più perfomante premettendo (astenersi commenti già li conosco) che navigo poi in internet solo tramite wi-fi e disattivo il 3G (bestemmia lo so!). Stavo girovagando sul forum aspettando l'uscita dei samsung galaxy mini 2 ed ace 2 quando un commento di un utente mi ha fatto scoprire questo gioiellino di qualità/prezzo. Ora vorrei prendermi un bell' ideos x5, ma vi chiedo un po' di delucidazioni prima dell'acquisto:
- In rete trovo poco tranne su eBay, potete consigliarmi qualche buon posto dove prenderlo?
- Con che versione di android è venduto? Non capisco se è 2.2 FR o 2.3 GB o parte col 2.2 e poi si può upgradare (parlo di official per partire poi vedrò) e con quale dell 2 guide del forum?^
- In Italia è venduto solo Vodafone? Non ho problemi con altri operatori giusto (io uso Tiscali)?
- Mi confermate che ha un "HD" interno da 4 GB? Dopo essere impazzito con lo spostamento della app su SD è il primo fattore che sto cercando sul nuovo telefono...
- Col Sygic non avrò nessun problema, giusto?
Scusate alcune sono nabbate ma per me un investimento sui 170€ per un cellulare non è così scontato... anzi.
Ringrazio anticipatamente per le risposte e per tutte le info che già vi ho "spulciato", ancora non è nulla poi partirò a smanettarci, lì si che mi odierete :D...