ti ho risposto
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ti ho risposto
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
risolto ,grazie ;)
Buonasera, mi rivolgo a voi "GURU" del settore, per porre una domanda.
Ho acquistato un Ideos x5, di cui ne sono ultrasoddisfatto. La mia curiosità è: Mi spiegate ,cortesemente, il motivo per cui consigliereste di aggiornarlo con altra rom,quindi..... benefici e caratteristiche innovative,rispetto alla rom originale,e, quale rom mi consigliate.
Grazie a tutti.
Con delle Rom aumenti il valore del telefono sopratutto le prestazioni , come lo sblocco dei fps da 30 a 55 , liberi un po di RAM in base alla rom che installi ed altri Benefici , ogni ROM ha una carateristica leggila ..
Capisco. Stavo leggendo della nuovissima "Aurora 2.04", e mi sembrava un ottimo lavoro. Secondo la tua esperienza, come ROM già collaudata e affidabile sotto ogni punto di vista,cosa metteresti?
Cosa utilizzi tu, visto che sei esperto in materia?
Grazie
Aggiorna ad GINGER 2.3.5
Impostazioni -> audio -> Vibrazione (sempre)
Allora ieri è finalmente arrivato il mio Ideos.
Mi son trastullato un po' con il froyo ed ora (batteria in ricarica) sono pronto per aggiornare gingerbread all'offy B572.
Della tua guida non capisco due dettagli (nabbo io eh):
1- Arrivando da froyo mi serve la cartella dload in step 1 ed è chiaro, ma il file (update.app che rinomino in update_g) che prendo dalla cartella step 2 devo metterlo INSIEME all'altro nella cartella dload su SD e far partire l'update con entrambi (quello dello step 1 ed il rinominato dello step 2) fin da subito?
In pratica mi trovo su SD cartella dload con 2 files: update.app da step1 ed update_g da step 2. A questo punto aggiorno da SD: corretto?
2- Lo step 3 è indispensabile? A cosa serve esattamente? Ci sono alcune guide che dicono di ignorarlo.
Ringrazio anticipatamente, gran telefono e rapporto qualità/prezzo incredibile avevi ragione.
Il punto 1 è esatto , metti file step 1 e 2 in un unica cartella chiamata : dload , e poi aggiorni da sd , lo step 3 aggiunge delle personalizzazioni huawei , widget , powerd widget , bootanimation ( animazione accensione ) tastiere di base , ed configura il telefono come cinese , ma non comporta cambiamenti , se vuoi tutto ciò installa lo step 3 sennò non è Necessario , E stato un piacere aiutarti ed consigliarti questo terminale
L'aurura la ritengo abbastanza stabile ma ics è molto acerbo , Come rom ti consiglio la kalo_86 la trovi qui nella sezione Modding