CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 63 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 627
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Huawei Visualizza il messaggio
    nella rom 572 (o magari qualcuna precedente)
    1)non c'è possibilità di modificare il lock screen? solo le stesse impostazioni: chiamate effettuate, fotocamera, messaggi e sblocco,
    2)non si può modificare la barra delle notifiche (tranne step 3) cambiando colore o lescritte della compagnia telefonica? ( nel mio caso la scritta wind telecomunicazioni spa mi occupa metà schermo!!!!)
    3)sfondo del menù; Le impostazioni in basso del menù (home e setting),(io cambierei il tasto home con chiama tanto home già c'è e penso che quello del menù non lo usi nessuno)
    4)c'è meno personalizzazione anche di froyo nel cambio schermata nella home (in froyo ce ne erano una decina di modi in ginger c'è solo cubo diapositiva e rotazione)
    è vero che per queste cose basterebbe mettere un luncher ma il menù della huawei è molto più bello e fluido di un qualunque luncher, se ne conoscete uno con personalizzazione di go ma con un menù simile al huawei consigliate gr
    Ti rispondo volentieri, visto che è l'unica rom che conosco......

1) Le 4 opzioni all'interno del lock screen non possono essere modificate. Sicuramente andando ad editare il file che le gestisce e facendogli corrispondere l'UID dell'applicazione che vogliamo, la cosa può essere fatta tranquillamente (già fatto personalmente sui symbian, qualche analogia ci deve essere per forza, il principio è quello dei collegamenti ad un applicazione). Studiandoci sopra si può fare.
    Puoi comunque cambiare il lock screen tramite MENU/IMPOSTAZIONI/POSIZIONE E SICUREZZA scendenso alla voce "IMPOSTA BLOCCO SCHERMO". Se lasci selezionato su NESSUNA, ti rimane la personalizzazione di HUAWEI (quello di cui parli tu) altrimenti ne scegli uno degli altri 3 e quello sparisce e viene sostituito da quello selezionato.

2) Non è fattibile neanche questo, pensa che non ci sono riusciti nemmeno su "uot.dakra.lt" che sono i guru delle modifiche grafiche. Dovrebbe essere contenuto tutto dentro il file "FRAMEWORK.EXT" ma nonostante me lo sia spulciato e trovato le impostazioni, poi succesivvamente una volta rimesso non andava. C'è poca voglia di addentrarsi alle modifiche della rom ufficiale che HUAWEI ha personalizzato fin troppo.

3) Stesso ragionamento del punto 1. Trovare il file e sostituire l?UID della HOME con quello a nostro piacimento ed ovviamente anche l'icona per la parte grafica (sul symbian si faceva così).

4) Personalmente mi piace molto la rotazione a cubi e non mi ero mai posto il problema e sono totalmente ignorante in materia.....

Quote Originariamente inviato da Huawei Visualizza il messaggio
    rilevato problema in google paly quando ruoto lo schermo mi riporta all'inizio della pagina e devo ritornare giù...
    Succede anche a me e credo che sia una cosa normale che aimè succeda a chiunque e con qualunque rom...... Succede anche viceversa, quando passi da portrait in landscape.....
    Ultima modifica di cuvetto; 01-04-12 alle 14:39

2. Il seguente Utente ha ringraziato cuvetto per il post:

Huawei (01-04-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Huawei

Smartphone
    Huawei ideos x5 pro u8800

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

ok, sinceramente mi trovo mene con l'interfaccia di huawei ma volevo saper di qualche luncher..go da quel che mi ricordo ha una personalizzazione molto alta, come ho già detto il menù non mi piace, comunque la barra delle notifiche non viene toccata neanche dai luncher!!
    inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani

Androidiano L'avatar di sale91

Smartphone
    Sony XPERIA U st25i

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

Comunque tanto per precisare alcuni modelli di alzacristalli di maserati e ferrari, vengono prodotti nella fabbrica dove lavoro.... e diciamocelo voi non immaginate neppure come si lavora li dentro XD

Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D

Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

Sale non ho capito cio che intendi , ti concedo questo OT di risposta .

Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di sale91

Smartphone
    Sony XPERIA U st25i

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

E che oggi mi sono ricordato di questa discussione XD e mi riferivo al fatto della ferrari senza alzacristalli.... in effetti forse sarebbe meglio non montarli, dico questo perché sono un operaio di una fabbrica che assembla alzacristalli, fra questi assembliamo alzacristalli per la ferrari, e diciamo che con c'è molta cura nel farli XD tutto qui =)

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Personalmente uso la b565 e non ho questi problemi , come launcher ti consiglio launcher xperia s , reperibile su google e ottimo.

Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

9. Il seguente Utente ha ringraziato A-N-D-R-O-I-D per il post:

Huawei (01-04-12)

Senior Droid L'avatar di Huawei

Smartphone
    Huawei ideos x5 pro u8800

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

proverò grazie
    inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ti abbiamo risposto nel tuo Post creato riguardo la ram .

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Con lo sblocco aumenti i fps , migliori non solo la qualità del gaming ma anche la fluidità complessiva del telefono , se vuoi maggiore fluidità quando giochi sblocca , c'è un ottima guida creata da cuvetto .

13. Il seguente Utente ha ringraziato A-N-D-R-O-I-D per il post:

Huawei (01-04-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ecco qua c'era una guida , bastava spucliare un poco nella sezione , https://www.androidiani.com/forum/id...-ideos-x5.html

Pagina 21 di 63 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio