Visualizzazione stampabile
-
Raga un'altro consiglio:
sto mettendo a posto configurazione ed applicazioni varie, ed ho un paio di problemi.
Con il 2.3.5 ora quando il cell è in stand-by posso riattivare lo schermo solo con il pulsante di accensione (col froyo 2.2 andavano anche i tasti volume) : è normale?
Per ovviare al problema ho installato GoLaunch ed a seguire GoLock: programmi fantastici è vero, ma che mi "succhiano" perennemente parecchia RAM.
Esistono altre APP per:
- Configurare il cell per sbloccare lo stand-by non solo col pulsante di accensione?
- Avere una barra completa come la GoWidget di GoLaunch?
che succhino meno memoria?
GoLaunch è fantastico ma poter liberare la RAM che usa sarebbe ancora meglio!
Thanks.
-
Non preoccuparti della ram, usa launcher pro o adw molto validi , si per sbloccare ora puoi utilizzare solo il tasto power
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
-
@ Android perchè non mettere che tipo di schermo ha in nostro terminale,plastica,vetro,è rimasto sempre un dubbio a tanti come me anche perchè se è plastica è d'obbligo la pellicola se invece è vetro (possibilmente il tipo) posso anche farne a meno ....
-
Si , ho aggiornato il post , comunque è vetro
-
thanks ;))))
sapresti anche dire di quale tipo ?
-
ciao a tutti,
sono interessato all' ideos x5 pro,non riesco a trovarlo nè su euronics,nè su unieuro...ne ho trovato uno su ebay a 189euro...ma è marcato vodafone.....scusate l'ignoranza ma cosa comporta effettivamente il fatto che sia marcato vodafone?io ho una scheda tim......
ho letto che questo cell si può trovare sui 169euro in rete..ma dove??
-
L'ideos X5 è commercializzato in Italia solo da VODAFONE, quindi è giusto che lo trovi così......anzi, se non dovessi trovarlo marcato VODAFONE sarebbe una confefrma che non è un telefono Italiano ma d'importazione e in quel caso la garanzia Italia verrebbe meno........
-
....scusate ancora l'ignoranza ma....in pratica cosa comporta avere questo cellulare con brand vodafone?io ho scheda tim.....
-
Ti ho risposto dicendoti che in Italia esiste soltanto marcato VODAFONE.......credi veramente che tutti noi abbiamo solo VODAFONE????
Comunque per fugare ogni dubbio ed altre eventuali domande, NON C'E' NESSUN PROBLEMA AD USARLO CON ALTRI OPERATORI..!!!!!!
-