E invece provare a reinstallare la rom 2.2 per vedere se avevi già il problema con froyo????
Trovi la guida con i file DIRETTAMENTE QUI meglio provarle tutte prima di ricorrere al centro assistenza.....
Visualizzazione stampabile
E invece provare a reinstallare la rom 2.2 per vedere se avevi già il problema con froyo????
Trovi la guida con i file DIRETTAMENTE QUI meglio provarle tutte prima di ricorrere al centro assistenza.....
Grazie cuvetto sempre disponibile? Ma ieri ho portato il cell e mi hanno detto che se lo fanno sostituire dalla Vodafone e se non dovessero farlo ci pensano loro:)
Salve a tutti, vorrei sapere prima di comperare questo dispositivo, se si può togliere il tema grafico di huawei, che sinceramente non mi piace.
Grazie a tutti
se parli del tema si è semplicissimo,basata che installi un launcher che ti piace tra quelli che trovi sul market di google play,se parli di quello di avvio il discorso è molto più complesso ma possibile comunque ;)
Go launcher consiglio =)
sd 32 gb le supporta?
Certo che si :)
Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App
Volevo provarla, ma é incasinata:cambiando lingua si cambia anche tastiera, ma con la lingua italiana la tastiera fa pena, e con quella inglese il metodo swipe non si può usare! Penso non ci sia soluzione..voi che ne dite..
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
ciao a tutti, oggi ho scoperto che il player store non va, mi dice errore 500 quando scarico, cosa vuol dire?
Vai in applicazioni , google play -> disinstalla aggiornamenti e cancella dati , e fammi sapere