ho seguito tutto. il problema é che quando vado su "install zip from sdcard" non trova nessun file !! invece io ho inserito la kalo.zip !
Visualizzazione stampabile
ho seguito tutto. il problema é che quando vado su "install zip from sdcard" non trova nessun file !! invece io ho inserito la kalo.zip !
Sicuro di aver riavviato la recovery direttamente dalla recovery???? Non vedi solo quel file o tutta la scheda SD??
bhe io accedo alla recovery tenendo premuto il tasto di accensione insieme al volume + .
E comunque non mi vede nessun file che sia zip dalla scheda sd, ho paura magari che non sia piú formattata in fat32.
Poi mi parte l'aggiornamento e: o va in recovery o appare la scritta huawei e si blocca li, non va piú avanti
Allora mi sa che la guida non l'hai seguita alla lettera......
3) Reinserire la batteria ed accendere lo smartphone in "recovery mode" (premere contemporaneamente VOL+ e tasto accensione. La recovery deve essere la versione 5.0.2.7);
4) Andare al percorso advanced ---> reboot recovery;
Anche se sei già sulla recovery, devi riavviare la recovery direttamente dal menu della recovery. Può sembrare un passaggio stupido, ma posso assicurarti che ha il suo significato.....
Anche questo mi fa capire che forse sono stato poco chiaro...... E' PERFETTAMENTE NORMALE.....
........Partirà l'aggiornamento ed al termine il telefono si riavvierà automaticamente in "Recovery Mode". Adesso siete pronti per installare le nuove versioni del firmware........
Ciao a tutti
Ho scaricato dal sito americano la Suite per sincronizzare il mio Ideos con il Pc, l'ho istallata ma il telefono non si collega. Uso windows Xp SP3
Soluzioni?
Grazie
Ciao
Ciao ragazzi,io ho il suddetto ideos x5 da novembre (uno dei primi possessori in tutta italia),ho l'u8800 pro brandizzato vodafone,e già prima di natale l'ho aggiornato ad android 2.3 che ha rilasciato huawei mesi fa e che ancora si trova sul sito ufficiale,in piu ho installato una rom cucinata portandolo alla versione 2.3.7 e devo dire che non ho avuto nessun minimo problema,queste storie di incompatibilità se brandizzato vodafone sono cose assurde secondo me,xkè se un telefono è brandizzato o meno vodafone non cambia nulla,e molta gente l'ha testato e verificato come ho fatto io,è inutile tenersi il 2.2 quando c'è il 2.3 UFFICIALE ed in piu delle rom cucinate fatte davvero bene,se non erro è la Medrona e poi c'è cmq un'altra rom che al momento non ricordo il nome.In circa 7 mesi che lo posseggo,non ho mai avuto nessun problema,non si è mai bloccato e riavviato,nè con il 2.2 nè col 2.3 nè con la rom cucinata,è davvero consigliato secondo me!
Ragazzi io il menu nel 2.2 lo tenevo però non andando a toccare il touch nella parte superiore e facendolo scendere,bensi lo trovano nella parte centrale delle 3 pagine del menu iniziale,ora invece aggiornandolo al 2.3 e avendo una rom cucinata lo trovo soltanto abbassando la parte superiore del touch e trovo il wifi,sincronizzazione,gps,bluetooth
Ragazzi ciao a tutti ho provato a mettere una rom con ICS ma andando a fare il recovery (Tasto volume + e - ed il tasto power)mi compare la schermata rosa soltanto,sapete il motivo??
Io monto la MedronaGovsCyano7.1 ;
Project menu : access huawei project menu
Numero modello : u8800 pro
Versione di Android : 2.3.7
Versione banda di base : 404020
Versione kernel : 2.6.35.7-perf
android@localhost#1
Versione Mod : CyanogenMod-7.1.0-u8800pro-Geno
Numero build : CM7-2.3-Geno-ANZHI
Nella SD ho la MedronaGovsCyano7.1 e un file : Boot ;
ho scaricato la rom Miui 4.2 (ho provato anche con l'Aurora 2.1) messi nella SD,e spegnendo il cell e facendolo partire in recovery mi rimane la schermata rosa fissa,potete aiutarmi?Grazie
Se tieni premuti entrambi i tasti del volume, è normale che ti parta la schermata rosa, nel caso in cui avessi qualche file nella microSD per fare l'aggiornamento, ti partirebbe anche quello.... se vuoi far partire la recovery devi premere solo 1 dei tasti volume (vol +).