Anche io volevo prenderlo ma ho paura dei continui problemi che ha dato ics stock... pareri in merito?
Anche io volevo prenderlo ma ho paura dei continui problemi che ha dato ics stock... pareri in merito?
E' qui che ti sbagli......NON è ICS stock quella rilasciata, è una versione SPERIMENTALE e UNOFFICIAL rilasciata dalla HUAWEI. ICS STOCK UFFICIALE non è ancora stata rilasciata, se poi la gente insiste a volerla installare e opretendere che sia esente da bug, la colpa non è di HUAWEI.....più di scrivere che la ROM non è ufficiale la HUAWEI non può fare, certo, si potrebbe non rilasciare niente fino alla ROM definitiva, ma evidentemente preferiscono fare testare direttamente le ROM agli utenti, è stato così anche con GINGERBRED e prima di tirare fuori la PRIMA versione ufficiale di GINGERBRED ci stati 2 rilasci......Poi fai come meglio credi, se riesci a trovare qualcosa di meglio a 99 euro fammi un fischio che me ne compro 3......
Avanti è la vita.....
Ma dovrò lottare con qualcuno per prenderlo a RC? ahah da quello che leggo sono in molti che tentano di prenderlo :\
Io posso solo online, spero lo mettano
Per caso sai quanti pezzi ce ne saranno per ogni negozio?
So solo 1pz a persona, e so tipo 8000 in tutta italia ho letto da qualche parte... io essendo in sardegna spero nell'online, punto anche il galaxy nexus
Salve a tutti ho letto che per giocare ad un gioco bisogna mettere dei file su questa directory SDcard/data/obb ma il problema è che la cartella obb non esiste come faccio?
Fonte???? Dove hai letto questa notizia??? Se c'è qualcosa di nuovo, posta cos'è, cosa fa, come si fa e a cosa serve.......un post scritto così come hai fatto tu non serve a niente.....
Avanti è la vita.....