ciao! io avevo intenzione di prendere questo telefono ma mi e` sotto un dubbio...visto che il telefono e della vodafone, se metto una scheda della tre funziona?
Visualizzazione stampabile
ciao! io avevo intenzione di prendere questo telefono ma mi e` sotto un dubbio...visto che il telefono e della vodafone, se metto una scheda della tre funziona?
salve a tutti ragazzi, appena ieri ho comprato un ideos x5 usato in buone condizioni, subito(da buon smanettone ) ho installato la rom kalo e tutto quello che mi serve... tutto funziona perfettamente ma appena comincio ad utilizzarlo scalda tantissimo, sta sempre i 38 gradi e tocca i 42...che devo fare? premetto che ho gia abbassato le frequenze e cambiato governor ma il problema rimane...grazie x la collaborazione
Che il telefono scaldasse parecchio lo sapevo, ma prima di scaldarti anche tu, prova una ROM stock e spremila....secondo me il troppo calore si verifica a causa della ROM di kalo.......ho letto più di un utente che ha avuto lo stesso problema con questa ROM.....
.....il fatto che ti scaldavi era una battuta che pensavo ci potesse stare vista la natura del post.......
Comunque, nel tuo caso ti consiglio la B572, visto che è stabile e altamente collaudata ed è risaputo che non soffre di problemi di "caloria", invece ICS con la scarsa gestione della RAM ed i continui riavvi, nel tuo caso potrebbe influire il calore e magari non farti capire se il problema persiste oppure no.......
infatti non me la sono presa per la battuta, anzi mi è piaciuta :) comunque sia mi dispiace che ics non sia ancora stabile e affidabile...a quando una nuova release?
comunque sia ieri ho avuto problemi con la b572 perchè appena ho messo root e recovery si riavviava ogni minuto
Installa la B572 da capo, ti conservi il contenuto della tua cartella IMAGE (root e recovery) e fai il root. Appena hai messo il file boot.img prelevato dal forum, riaccendi il telefono. Se ti da problemi di boot o wifi, rivai in pink screen e metti il tuo originale ed i problemi svaniranno......
Scusatemi, ma "quanti colori" ha lo schermo?
In alcune recensioni dicono 16 mln in altre 262 mila.... Grazie per l'eventuale risposta!