Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuvetto
Secondo me risolvi reinstallando la B572, sarà andato male qualcosa in fase di installazione......
Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2
a sto punto aspetto la versione ufficiale di ics, che dici ?
comunque per ora sembra andare bene, strani scherzi non ne sta facendo...
l'app ha calibrato il 7% della batteria...
Per provare ho usato la stessa app anche sul Gs2 ma ho ricevuto il messaggio che non serviva calibrazione...
boh vediamo...
grazie
Ciauzzz
-
salve a tutti anche io l'ho preso a 99€... ho aggiornato con la b572...e adesso ho i seguenti problemi:non mi sentono molto bene in chiamata stasera quando mi torna il tel in mano(lo usa mio padre) prova eseguire la scelta del microfono che ho letto piu' avanti.... poi ho il problema che quando riavio il tel si smonta la sd e la devo togliere e rimettere....infine facendo lo zoom sulle foto mi sn accorto che il tel sembra avere il problema dell'inversione degli assi(confermate?), ovvero se allontano le dita lentamente oltre a zoomare si sposta anche la foto..... qualcuno ha una soluzione per qusti problemi?....grazie
-
Ma il vetro ha avuto un trattamento anti graffio?
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
-
Se antigraffio, non lo so, ma credo lo sia...sicuramente "oleophobic coating" è il trattamento che ha il nostro ideosx5 e credo sia un qualcosa di positivo visto che è utilizzato anche dalla "MELA" nei sui cellulari.....
-
domande generiche
mi confermate che questo è il modello pro??(cioè quello con 1ghz)
Vodafone Ideos X5 black Italia*|* Marcopoloshop
conviene prenderlo a quel prezzo??
si può sbrandizzare per poi aggiornarlo come si fa normalmente??
è un buon cellulare??
lo vorrei prendere alla mia ragazza... rotfl
-
Porca miseria.......ennesima domanda fotocopia (la terza in 3 giorni)!!!! Non ci posso credere......
-
Quote:
dario88
mi confermate che questo è il modello pro??(cioè quello con 1ghz)
Vodafone Ideos X5 black Italia*|* Marcopoloshop
conviene prenderlo a quel prezzo??
si può sbrandizzare per poi aggiornarlo come si fa normalmente??
è un buon cellulare??
lo vorrei prendere alla mia ragazza... rotfl
Ciao! L'ho preso anch'io ed è il pro comunque per sicurezza chiedi in negozio che ti facciano vedere sotto la batteria e lo troverai scritto (l'ho chiesto anch'io)! Il processore è da 1 ghz, si può sbrandizzare ed aggiornare!
Comunque se guardi nella sezione "modding ideos x5" trovi tutte le info! Mi raccomando, leggi bene le guide prima di fare qualcosa così eviti problemi!
Quote:
cuvetto
Porca miseria.......ennesima domanda fotocopia (la terza in 3 giorni)!!!! Non ci posso credere......
Ahahaha! ;-)
-
mannaggia, ho ancora quel problema alla batteria impazzita.
oggi molto meno, ma sempre 2-3 "mini ricariche fittizie "...
sinceramente non mi sento tanto tranquillo, non vorrei fosse un problema hw...
Ciauzzz
-
Quote:
Cyrano
mannaggia, ho ancora quel problema alla batteria impazzita.
oggi molto meno, ma sempre 2-3 "mini ricariche fittizie "...
sinceramente non mi sento tanto tranquillo, non vorrei fosse un problema hw...
Ciauzzz
anche io avevo lo stesso problema dopo essere passato alla kalo, facendo un wipe battery al 100 per cento e a batteria completamente scarica pare essere sistemato
-
la calibrazione a 100% l'ho fatta, proverò anche a quella a 0% anche se mi sembra che l'app funzioni solo con batteria a 100% ... speriamo...
edit. appena fatta un'altra calibrazione, stavolta del 6%... ma andrò avanti a calibrazioni a sto punto ?
Ciauzzz