Purtoppo non c'è!
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
nessuno sa rispondermi?
Quando sei nella modifica, al punto "tipo di apn" scrivi "default", salva e il pulsantino di selezione compare.
FAmmi sapere!
Ultima modifica di spartacoh; 12-08-12 alle 17:04
Dopo qualche settimana di utilizzo un appunto a questo telefono lo devo proprio fare:
La gestione della fotocamera non è il massimo, ha un'ottica mediocre e soprattutto di notte ha seri problemi con la messa a fuoco, tant'è che col flash le foto vengono parecchio "sparate" (leggi sovraesposte).
Insomma è un aspetto di molto migliorabile.... poi non so se è più un problema software o fisico.
Buondi a tutti.
Allora come ben sapete vodafone su sto telefono monta la 2.2. e non è rooted
vorrei passare alla 4.0 e vorrei capire quale è quella buona e l'esatta procedura.
devo passare obbligatoriamente alla 2.3? e come lo posso fare diventare rooted
grazie per la pazienza.
Aggiungo anche la possibilita di zoom bloccata ho provato lgcamera ma non sono riuscito a zoomare... non vedevo la possibilta...
....ma come sono distribuiti i vostri consumi della batteria?
Cioe' con il "dannato" Froyo originale il telefono aveva il bluetooth ed il wifi sempre attivi e consumavano il 2% l'uno visto che non venivano utilizzati (usava la connessione telefonica).
Da quando ho fatto il primo aggiornamento a Gingerbread e adesso ancora peggio con ICS (B928 del sito Huawei) consumano il 25% l'uno con conseguente batteria completamente scarica dopo 12 ore senza praticamente usarlo.
Ho altri cellulari/tablet android con froyo e anche un tablet con ICS e tutti hanno consumi intorno al 2% se non utilizzati, deve esserci un motivo per questo consumo assurdo, e non puo' essere un problema del consumo dell'hardware visto che con froyo funzionavano perfettamente con il 2% di batteria.
Esiste una versione del sistema operativo che risolva il problema (possibilmente senza aggiungerne di piu' gravi)?
...l'avete venduto tutti il cell?
...come disse la molecola di sodio...."c'e' qualcunoooooo???".
Ciao a tutti.
Ho riscontrato un problema da quando ho aggiornato a gingerbread (stock 572).
Ne' nelle chiamate, ne' negli SMS vengono riconosciuti i numeri registrati in rubrica senza il prefisso internazionale (+39).
E' un problema comune? Cambiando ROM potrei non averlo piu'?
appena preso (con froyo) non avevo questo problema... se aggiorno a ICS si risolve?
In altenativa esiste qualche app che possa modificare in blocco i numeri (che tra l'altro importandoli via bluetooth dal vecchio telefono sono stati importati in formato credo americano con dei - in mezzo...)?
Grazie a tutti