Stesso tuo problema....sinceramente pian piano ho modificato i numeri perché nel mio caso erano pochi quelli senza il +39.....
app non ce ne sono....
se si risolve con ics non so dirtelo perché sono soddisfatto di gingerbread
Visualizzazione stampabile
Stesso tuo problema....sinceramente pian piano ho modificato i numeri perché nel mio caso erano pochi quelli senza il +39.....
app non ce ne sono....
se si risolve con ics non so dirtelo perché sono soddisfatto di gingerbread
non è un problema della rom! avete installato lo step3 con localizzazione cinese
x Cuvetto: tu che rom usi?
x Spaceagle: dove si puo' scaricare lo step3 oversea?
Grazie
la rom oversea la trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...u8800-pro.html
non so dirti se basta installare solo lo step 3. io ricordo che avevo reinstallato l'intera rom da zero. Per vedere se hai il tel localizzato in cinese fai questo controllo:
digita *#*#2846579#*#* , project menu, network setting, operator and country info. Se ti appare come country name "cn" hai la localizzazione cinese
Scusatemi, ma alla fine qualcuno ha risolto questo problema? O dovrò sistemare ogni numero?
Confermo che dopo aver installato lo step 3 risulta "CN".
Se ogni giorno avessi fatto una ventina di contatti, adesso avresti già finito xD
Io alla fine ho fatto così.. ma li ho modificati direttamente su google.. perchè con la tastiera del pc si fa prima. Saluti a tutti!