Acquistato Vodafone Ideos X5 (Huawei U8800 PRO) Benchmark e giochi
Ciao a tutti....visto che il mio post precedente, sempre sullo Huawei U8800 pro, sta diventando lunghetto ho deciso di aprire un secondo post con vari benchmark e prove di fluidità. I test sono stati fatti a frequenza standard (1024 mhz)
QUADRANT STANDARD...........................1996
ANTUTU BENCHMARK 2.4.3......................2463
DEVICE MARK (Senza prova SD).....................1346
Per quanto riguarda i giochi nessun problema di fluidità. Proprio ieri, aprendo il market, c'era l'offerta di 10 centesimi di euro per 10 app. Ho comprato un gioco che si chiama Reckless Racing e nei commenti si raccomanda un dispositivo High end per buone prestazioni e il gioco va benissimo, fluido e senza impuntamenti.
Per i classici Angry Birds vedi sopra. Fruit Ninja sinceramente non vedo differenze tra il mio Ideos X5 e il mio LG DUAL. Positivo anche il gioco di golf che si chiama Flick Golf.
Problema messaggi Huawei ideos x5
salve a tutti,
io ho un problema con il mio huawei ideos x5: infatti, se per esempio arriva una mail o una qualdiasi altra notifica, il telefono vibra se è in silenzioso e squilla mentre vibra quando l'audio è attivo. Tuttavia, quando ricevo un sms, se l'audio è attivo squilla e basta, mentre se è in silenzioso non vibra neanche, non avvisandomi così del messaggio. Premetto che ho già impostato nella suoneria delle notifiche la voce "vibrazione e suoneria". Secondo voi ci sono delle impostazioni da modificare ulteriormente o è il telefono che è difettoso?
Grazie,
Andrea.