Stesso errore che da a me. Peccato, allora va solo con Ics
Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2
Ciao,
mi ricordo che se ne era già parlato ma non trovo più la discussione...sapete come si fa ad inserire la propria immagine nel contatto? Per intenderci quella che dovrebbe uscire nelle conversazioni dei messaggi.
Grazie in anticipo!
Sono con una Kalo...v 3.1.5 se non sbaglio
Anche io mi ricordavo si facesse così, invece nelle impostazioni dei messaggi non trovo nulla...bah
Sto provando anche a cercare dai miei contatti ma niente...non che sia una cosa di fondamentale importanza, ma era carino avere anche la mia immagine, visto che una rom precedente l'avevo caricata!
Nessuno è riuscito ad impostare la propria immagine?!?
Salve a tutti, Di recente ho avuto un problema al touch con il terminale, e per questo ho dovuto mandarlo in assistenza (meno male che è in garanzia).
Il terminale è tornato dopo 3 settimane circa e sembrava tutto ok, ma da subito mi sono accorto che non andava il modulo 3G, infatti il segnale era fisso in Edge.... Ho quindi dopo solo 2 giorni rimandato il cellulare in assistenza e stamattina ho avuto l'onore dopo altre 3 settimane di ritirarlo;
L'euforia era a mille, ma il problema è rimasto, edge fisso... come fare? ho provato con le schede di tutti gli operatori, sto cellulare è stato più tempo in assistenza che nella mia tasca
Qualcuno ha avuto esperienze simili? Avrei intenzione di chiedere la sostituzione del terminale, visto che l'ho mandato per ben 3 volte in assistenza in un solo anno (tra dieci giorni il telefono compie 1 anno)... la Huawei sostituisce terminali difettosi?
Grazie a tutti