Visualizzazione stampabile
-
guarda non voglio che funzioni per i 90 cent, e nemmeno perchè è il miglior gioco della terra, semplicemente quando qualcosa non funziona divento matto finchè non trovo il modo di farlo girare, è tutto qui... grazie cmq per la tua "testimonianza" l'hw è ok, devo trovare la soluzione sw allora..
-
sisi immagino che per 90 cent non ci dormi la notte :p
hai provato l'ultima rom modificata da mauro? cm10 con l'ultimo kernel di shendu....i giochi girano alla grande e per il resto è stabilissima e molto fluida....inoltre con la batteria ora (se non gioco ma mi limito ad internet, chiamate e messaggi) arrivo tranquillamente a due giorni e spesso faccio anche il terzo....impressionante ;)
purtroppo c'è il problema con la connessione dati che non funziona a tutti (a me si!!)....
puoi fare un nandroid backup e la provi, mal che va torni subito indietro e non hai perso niente
EDIT: ora che ci penso.....probabilmente ti si blocca per l'insufficiente ram della b928....quanta riesci a liberarne prima? hai provato ad usare un task killer e chiudere tutte le app prima di lanciare il gioco?
-
prima di inerpicarmi in rom moddate, che ho scansato fino ad oggi perchè leggo che c'è sempre qualcosa che non va... due domande:
pur essendo su B928 stock ho instalato la recovery di ivan, se faccio un backup da recovery, poi me la reinstalla o devo passare di nuovo dallo step 2 di ics?
esiste un nuovo kernel diverso rispetto a quello di geno? (sempre ics..)
casomai durante le vacanze proverò il passo verso le mod...
-
allora....anche con la recovery di ivan (la n.6), se fai il backup appunto dalla recovery, non hai problemi....cambi rom, te ne penti, vai in recovery e torni senza problemi alla tua b928......
il problema potrebbe nascere se vuoi tornare a un backup gingerbread, perché la recovery di ivan non è compatibile col 2.3.....ma a quanto pare, l'ha scritto un utente su XDA che l'ha provato, il backup viene caricato lo stesso e la recovery torna automaticamente alla versione n. 5
circa le rom modificate ti posso dire che alcune sono migliori di quelle rilasciate dalla huawei....non si possono fare discorsi in generale, ma è vero che spesso c'è sempre qualcosina che non va....ma io per ora mi trovo benissimo :)
-
Adesso il mio Ideos è in assistenza e non appena tornerà lo metterà in vendita da qualche parte, ma ti sconsiglio vivamente la B928 stock per giocare... Non va nemmeno Ninjump... ;)
Sicuramente è troppo pesante come rom per sfruttarla per giocare. ;)
-
R: Sky Go funziona!
Io con ics non funziona... forse perche' e' vecchia. Per caso c'e' una versione nuova?
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sambuca85
Io con ics non funziona... forse perche' e' vecchia. Per caso c'e' una versione nuova?
Ora serve la versione 1.4.2
Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2
-
ufficiale versione B572 scaricata oggi... che dite procedo?
come mi salvo nel caso di casini?
-
Il link del nuovi skygo? È possibile averlo? Grazie mille.
-
Questa é la versione 1.4.2
L 'ho trovata seguendo il topic per skygo su Nexus 7
https://dl.dropbox.com/s/pdyyjjqcofm...1.4.2.apk?dl=1
Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2