Huawei Ideos X5: Android Gingerbread disponibile al download tramite aggiornamento ufficiale | Guarda... poi magari mi sbaglio io... anzi.. loro... DImmi come vā piųttosto... sono interessato a prenderlo.... ha qualche led di stato e/o notifica?
Visualizzazione stampabile
Huawei Ideos X5: Android Gingerbread disponibile al download tramite aggiornamento ufficiale | Guarda... poi magari mi sbaglio io... anzi.. loro... DImmi come vā piųttosto... sono interessato a prenderlo.... ha qualche led di stato e/o notifica?
Certo che sei proprio di coccio , non leggi neanche c'č scritto evidentemente NB: l’aggiornamento non č per l’Ideos X5 U8800 Pro di Vodafone, pertanto non aggiornate perchč non č compatibile con esso. , cmq ha i led quando e sotto carica ( verde ) quando č scarico ( rosso ) i messaggi non ho visto ancora , e se vuoi aggiornare il telefono , ho fatto una guida dove lo sbrandizza .
E poi ti consiglio di aquistarlo se a 199 trovi di meglio , ho dei dubbi
Veramente mi sembri tu di coccio visto che si parla proprio del l’Ideos X5 U8800 Pro di Vodafone... SE aggiorni togliendo il brand perdi la garanzia.... Come tutti ben sappiamo... Altrimenti si parlava del l’Ideos X5 U8800 Pro non brand vodafone... Ma cmq Ottimo che abbia i led.. Spero siano anche di notifica
Si sono ottimi i led , e penso che con la 2.3.4 verranno visualizzati anche i messaggi con led verde lampeggiande speriamo :D
Caro nel link che hai mandato parlava del ideos x5 da 800 ghz NON PRO , anche se togli il brand al tuo IDEOS X5 PRO ( Invalidi garanzia ) e poi se istalli quel aggiornamento brick il telefono , quindi nn parlare a vuoto :cool: :-X
roftl volume su e accensione
Dovrebbe funzionare , prova a cambiare applicazione
Ottimo terminale sono 1ghz non 800 , cel ho da 10 giorni 0 problemi buona fluiditā COMPRATELO !
Ho publicato una guida funzionante leggila e aggiornerai il tuo device ;)