anchio mettendo ics la batteria mi dura pochissimo...
ho risolto mettendo la kalo con android 2.3.6
Visualizzazione stampabile
anchio mettendo ics la batteria mi dura pochissimo...
ho risolto mettendo la kalo con android 2.3.6
Ho notato che i giochi(mass effect 3, shadowgun, asphalt 6.......) girano bene su questo dispositivo l'unico problema che ho avuto é con Nova 3.
Il problema consiste nel fatto che la qualità video del gioco é molto bassa, ma guardando diversi video di questo gioco ho notato che ha una grafica eccezionale. quindi volevo sapere se é normale oppure ce qualcosa che non va ? altri hanno riscontrato lo stesso problema?
prova a disinstallare le applicazioni inutili
Non ho questo gioco e non uso il terminale per giocare, ma se vuoi qualche informazione in più dovresti dirci quale firmware monti ed eventualmente se hai fatto modifiche sostanziali, quali sono state....poi possiamo discutere....
Se hai una STOCK, probabilmente è una cosa normalissima......
Ok, ora è tutto chiaro.......posso dirti una cosa??? Tu dici che non hai mai fatto modifiche perchè non sai a cosa servono.....ma hai mai provato a chiederti a cosa servono realmente le modifiche e perchè si creano e vengono fatte????
Nel tuo caso, ti stai perdendo un universo completamente diverso e prestazioni che neanche immagini possa darti il tuo cellulare.....
Io ti direi, comincia a fare prima il root e poi la recovery, base essenziale per fare tutte le modifiche che vuoi al tuo telefonino (parliamo di migliorie prestazionali, non di estetica).
Se hai qualche dubbio riguardo cosa possa darti un firmware moddato, fatti un giro nei post dove si parla delle rom, nel caso non fossi interessato tieniti pure il cellulare con gli FPS sbloccati, l'audio che fa pena e tante alte altre cose (ne ho accennate solo 2 giusto per metterti l'acquolina in bocca)........
grazie. adesso penso di fare il root e poi sblocare gli fps e vorrei anche migliorare l'audio(non so come si fa), per quanto riguarda l'overclock aspetterò un po..... comunque non hai risposto alla mia domanda iniziale. secondo te quale può essere il motivo? può essere un problema di texture?
Credo sia un problema di FPS.....molti giochi prima ingiocabili diventano fluidissimi con questa modifica. Ti consiglio di aggiornare anche i driver del touch screen, molti hanno notato diffewrenze in termini di giocabilità, mentre se decidessi di fare l'overclock, ti consiglio di non spingerti oltre gli 1.2, il terminale è già abbastanza veloce così e se lo pompi troppo cominci a perdere in consumi e di conseguienza la batteria dura meno.............TROVI TUTTO QUI SUL FORUM.....
penso di lasciare stare poiché era solo una curiosità.... non penso che centrino gli fps perché va fluidissimo é solo che si vedono quasi i quadrati a differenza di tutti gli altri giochi che si vedono benissimo
E tu rinunci alle migliorie che puoi dare al tuo cellulare????? Capisco che può anche essere una tua scelta e lo posso accettare, ma sarei curioso di sapere il perchè di questo tuo andare controcorrente....no hai idea di cosa ti perdi.....
intendevo dire che lascio perdere il gioco e mi informo di piú sulle possibili migliorie per il mio cellulare
Ho trovato questo X5 da Expert a 99 euro.. E' buono?
Buono????? Se é realmente lui direi che devi prenderlo senza pensarci.....!!!!!
Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2
Anche io volevo qualche informazione in più (= visto che probabilmente lo prenderei per la mia ragazza. Com'è in ricezione e il browser? La lettura/gestione mail? Perché con l'università le usa molto ;) un grazie in anticipo a tutti. Poi notavo, girando in sezione, che ci sono rom ics... Ma sono ufficiali? O.O Huawei ha aggiornato pure l'ideos a ics?! E le custom?? Sono stable ?? ;) il processore single core immagino sia comporti bene anche senza overclock. Con questo penso di aver finito con la parte smanettoni (= grazie di nuovo ;).
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
Ragazzi, ho visto il volantino di MARCOPOLO con le offerte che partono dal 26 luglio, credo che vi riferiate a quello.......
Allegato 17933
C'è qualcosa di anomalo, o il volantino è sbagliato, o si riferisce alla versione NON PRO, il semplice U8800 che si diversifica dal nostro per un processore meno performante (800 Mhz contro i 1000 della versione PRO, la radio ed altre cose che ora non ricordo).
Quando andate al negozio, accertatevi che sia la versione PRO, non chiedetelo al negoziante che magari non ne capisce niente, o guardate nello scatolo che c'è scritto, oppure se avete la possibilità di guardare sotto la batteria ci deve essere scritto U8800PRO se la scritta PRO non c'è, è un altro cellulare, fra l'altro poco venduto in italia e se non mi sbaglio, non è neanche marchiato VODAFONE in quanto VODAFONE ha distribuito solo la versione PRO.
Riguardo le domande di Pippo, il telefono è molto stabile, molto di più con GINGERBRED in quanto ormai assestato (sia in stock ROM che con le custom ROM), mentre ICS è uscito da meno di 1 mese, ma dopo 2 uscite NON ufficiale redatte direttamente dalla HUAWEI si sta arrivando alla perfeione e cominciano ad uscire le prime ROM CUSTOM.
Come prestazioni è nella media con gli altri smartphone così come la durata della batteria che ti fa arrivare tranuillamente a fine giornata con un uso intenso usando GINGERBRED.
Credimi, già a 140 euro usato era un ottimo prezzo, a questo prezzo è regalato, non te ne pentirai.....
P.S. Io stesso non conoscevo HUAWEI e sono rimasto positivamente colpito.
Nel volantino in alto a destra si vede il logo Vodafone, e a meno di errore nel volantino, mi risulta che il modello venduto da Vodafone sia il Pro, quindi potrebbe esserci solo l'errore riguardo alla velocità del processore che dovrebbe essere 1000 e non 800, inoltre andando a vedere il modello a listino nel loro sito online è chiaramente indicato che è quello Vodiafone e nelle specifiche è indicata la presenza della radio FM che è esclusiva del modello PRO. Mi riservo in giornata di contattare il negozio fisico per verificare se il modello è effettivamente il PRO.....
Non fidarti dei commessi, 99 su 100 non ne capiscono.....controlla come ti ho spiegato, di persona.....
Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2
Sì ti ringrazio, mi sa che farò così, infatti ieri che ho chiesto per la disponibilità, ho dovuto ripetere una volta il nome del modello perchè a momenti neanche sapevano di averlo..........:( Teribbile quanto sono incompetenti!:O
Anche io volevo prenderlo ma ho paura dei continui problemi che ha dato ics stock... pareri in merito?
E' qui che ti sbagli......NON è ICS stock quella rilasciata, è una versione SPERIMENTALE e UNOFFICIAL rilasciata dalla HUAWEI. ICS STOCK UFFICIALE non è ancora stata rilasciata, se poi la gente insiste a volerla installare e opretendere che sia esente da bug, la colpa non è di HUAWEI.....più di scrivere che la ROM non è ufficiale la HUAWEI non può fare, certo, si potrebbe non rilasciare niente fino alla ROM definitiva, ma evidentemente preferiscono fare testare direttamente le ROM agli utenti, è stato così anche con GINGERBRED e prima di tirare fuori la PRIMA versione ufficiale di GINGERBRED ci stati 2 rilasci......Poi fai come meglio credi, se riesci a trovare qualcosa di meglio a 99 euro fammi un fischio che me ne compro 3......
Ma dovrò lottare con qualcuno per prenderlo a RC? ahah da quello che leggo sono in molti che tentano di prenderlo :\
Io posso solo online, spero lo mettano
Per caso sai quanti pezzi ce ne saranno per ogni negozio?
So solo 1pz a persona, e so tipo 8000 in tutta italia ho letto da qualche parte... io essendo in sardegna spero nell'online, punto anche il galaxy nexus
Salve a tutti ho letto che per giocare ad un gioco bisogna mettere dei file su questa directory SDcard/data/obb ma il problema è che la cartella obb non esiste come faccio?
Fonte???? Dove hai letto questa notizia??? Se c'è qualcosa di nuovo, posta cos'è, cosa fa, come si fa e a cosa serve.......un post scritto così come hai fatto tu non serve a niente.....
Non conosco personalmente il tuo cellulare, facendo una comparazione in rete ho visto che sono molto simili (processore e scheda video perfettamente identiche) a differenza che l'ideos è leggermente più grande......
Io non so la personalizzazione che ha il tuo telefono e non me la sento di esprimere una comparazione senza conoscere entrambe le opzioni, posso dirti però che l'IDEOS X5 è un bel telefono e molto molto stabile con GINGERBRED mentre con ICS ci vorrà ancora un po' di tempo (qualche mese) per avere la stessa stabilità.......
Diciamo che se compri questo a 99 euro e vendi il tuo a qualche euro in più, ci guadagni qualcosa, hai un telefono sotto certi aspetti simile, ma nuovo (e con 2 anni di garanzia)
Grazie Cuvetto, è molto produttivo parlare con te nel forum.. Si, il sony è in negozio a 199,, per qualcosa sopra i 100 dovrei venderlo.. DOmani vedo se riesco a prenderlo. intanto mi è arrivata la notifica di jellybean nel nexus s! sono sorreso, non me lo aspettavo...
Ok, ho capito a cosa ti riferisci ed a cosa serve......diciamo che siamo ai limiti del regolamento......
Mi limiterò a dirti che per creare una cartella ovunque tu voglia puoi farlo con un programma di file manager. Se la cartella da creare deve essere nei file di sistema (e non nella MicroSD), devi avere il cellulare con il root.
Comunque nel tuo caso, dovrebbe bastarti collegare il cellulare al PC ed una volta aperta la Memory (credo che sdcard sia la memoria interna) creare la cartella che vuoi al percorso che vuoi, altrimenti se hai dubbi, fallo direttamente dal cellulare con un file manager.
Occhio a non entrare nei dettagli sul perchè si debba creare quella cartella che prendi una cattiva strada...... ;)
P.S. La prossima volta non mettere link a siti esterni al forum, è vietato dal regolamento.....limitati al limite ad incollare la discussione, specificando che è presa da un sito esterno.
È possibile ke vado al negozio e manco erano arrivati....senza parole
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Classico.. io volevo prenderlo sul sito e fino alle 3 non mi faceva pagare.. mi sono svegliato ora.. finiti.. ma era logico
Plumax, se hai già un Live, non ti conviene di certo passare a un X5, per guadagnare quanto? 30 euro al massimo? Lascia perdere.
Un altro conto sarebbe se ti trovassi malissimo con quel telefono, ma dubito visto che è un buonissimo prodotto e passando all'X5 non faresti nessun salto di qualità.
-Tapatalk 2-
Grazie mille PaPiPa.. Anche se volessi online sono finiti e non mi fa nemmeno prendere il Galaxy.. Amen.. Comunque non è verso che solo il Galaxy nexus verrà aggiornato a Jelly bean, a me ieri sul mio nexus s mi è arrivata la notifica per aggiornalo via ota...
Confermo che quella in vendita è la versione Vodafone e quindi il PRO! Ho appena letto in un'altro forum il commento di un utente che lo ha acquistato stamattina!:)
Per curiosità ho anche chiamato il punto vendita delle mie parti e il commesso mi ha detto che ieri mostrandone uno ad un cliente gli ha fatto vedere la radio FM, quindi non dovrebbero esserci più dubbi! L'unico problema è che prima di stasera non ci posso andare, grrr! (Ma il commesso mi ha anche assicurato che nel caso non ce ne fossero più, si possono ordinare....)
Il vodafone esiste solo PRO, se non fosse stato vodafone allora poteva on esere pro... :)