E invece provare a reinstallare la rom 2.2 per vedere se avevi già il problema con froyo????
Trovi la guida con i file DIRETTAMENTE QUI meglio provarle tutte prima di ricorrere al centro assistenza.....
Visualizzazione stampabile
E invece provare a reinstallare la rom 2.2 per vedere se avevi già il problema con froyo????
Trovi la guida con i file DIRETTAMENTE QUI meglio provarle tutte prima di ricorrere al centro assistenza.....
Grazie cuvetto sempre disponibile? Ma ieri ho portato il cell e mi hanno detto che se lo fanno sostituire dalla Vodafone e se non dovessero farlo ci pensano loro:)
Salve a tutti, vorrei sapere prima di comperare questo dispositivo, se si può togliere il tema grafico di huawei, che sinceramente non mi piace.
Grazie a tutti
se parli del tema si è semplicissimo,basata che installi un launcher che ti piace tra quelli che trovi sul market di google play,se parli di quello di avvio il discorso è molto più complesso ma possibile comunque ;)
Go launcher consiglio =)
sd 32 gb le supporta?
Certo che si :)
Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App
Volevo provarla, ma é incasinata:cambiando lingua si cambia anche tastiera, ma con la lingua italiana la tastiera fa pena, e con quella inglese il metodo swipe non si può usare! Penso non ci sia soluzione..voi che ne dite..
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
ciao a tutti, oggi ho scoperto che il player store non va, mi dice errore 500 quando scarico, cosa vuol dire?
Vai in applicazioni , google play -> disinstalla aggiornamenti e cancella dati , e fammi sapere
Salve a tutti!! mi date una opinione circa la qualità del microfono del telefono?
mi spiego meglio: quando faccio delle registrazioni audio col telefono si sente un forte fruscio di fondo, mentre se faccio la stessa registrazione con le cuffie inserite, l'audio registrato dal microfono delle cuffie è senza fruscio.
problema analogo c'è con le chiamate, ovvero se uso le cuffie l'alta persona mi sente bene, se sono senza la mia voce arriva più ovattata e meno definita. è un probema solo mio avete notato la stessa cosa?
grazie
Quote:
Originariamente inviato da kaylynn
Ma proprio minimo(ci deco stare attento)..nelle registrazioni
io ci ho rinunciato e ormai mi trovo bene con l'android che tutto sommato va bene ...
Mmm... purtroppo nel mio telefono il fruscio nelle registrazioni si sente molto. Però la cosa che mi dispiace di più è per le chiamate... non tanto il volume, quanto la nitidezza. Forse è il caso di mandarlo in assistenza? Purtroppo ho il sospetto che la cosa non migliori!
Ciao a tutti,
da quando ho installato la B572 step 1,2,3
all'arrivo di una chiamata non mi riconosceva più i nomi in rubrica perchè la chiamata arrivava con +39 ed i numeri in rubrica ne erano privi.
Allora ho modificato tutti i numeri aggiungendo il +39 e tutto funziona bene.
Solo che adesso quando mi arriva un messaggio ChiamaOra di Tim (il servizio che avvisa quando un utente è tornato raggiungibile) arriva senza il +39 e non mi riconosce il mittente in rubrica.
praticamente non senza il prefisso non mi riconosce le chiamate, con il prefisso non mi riconosce gli sms ChiamaOra.
Cosa posso fare?
Non c'è un modo per farglieli riconoscere a prescindere dal prefisso internazionale?
Da quanto ho letto in giro mi sa che non è possibile, l'unica soluzione è aggiungere i contatti con il +39, ma tu avresti comunque il problema del ChiamaOra.
Prova con qualche rom moddata (tipo la KALO), io purtroppo non ho sim della TIM e non posso provare.....
se è possibile volevo chiedere un consiglio a tutti quelli che se ne intendono... io ho questo ideos dall'inizio di febraio...dato che mia madresi voleva comprare uno smartphone, volevo chiedervi se mi conveniva ancora comprarmi qusto u8800pro oppure cambiare....sapeteseper 200-250 euro posso prendere qualcosa di molto meglio? per esempio so del google nexus che è sceso a 300 euro in america!...grazie comunque!
ho visto l'honor a 230 euro..e il huawei a 190..per 40 euro..però ho un telefono con ics originale...8 mgp..fotocamera frontale ecc
per 230 euro l'honor sicuramente è un'ottimo affare altrochè,io andrei su quello,casomai gli dai il tuo 8800 pro e tu prendi quello visto che per una donna uno schermo ancora più grande forse risulterebbe meno comodo ergonomicamente ;)
magari..ma dato che glielo faccio per regalo di compleanno..non penso che lo cambierò! grazie...
bè in questo caso è diverso ovviamente ;)
e poi come potri abbandonare ilmio x5 c questo forum!! haha
in effetti mi ci sono affezionato anch'io :)
Ho trovato un ottimo telefono:Huawei ascend g 300. Il nostro telefono era il U8800Pro, questo invece é u8815, con alcune migliorie tra le quali un giga di ram e un design più bello e con scocca in alluminio. Su ebay lo si trova a 180 euro, alla Vodafone tra poco dovrebbe uscire a 120 euro.. Vi ricordo che le specifiche tecniche sono le stesse tranne per ram, e per gingr bread di fabbrica, e tra poco uscirà ics
Ho istallato questa mod : CyanogenMod 7.2, ovvero Android 2.3.7
ma al momento in cui riavvio il cel rimane nella schermata di scritta huawei e dopo un po si riavvia...che dovrei fare?
-quando ho visto che la rom non andava o ricollegato il cell in modalità rosa al pc e ho sostituito la cartella /image con quella di backup di froyo 2.2 e ho provato a riavviare ma ora il cell si accende fino alla schermata del logo huawei un attimo e poi si riavvia..la SD non è più riconosciuta da nessun PC...ora non saprei come muovermi per risolvere il problema.
Pensavo di fare così:
1)Comprare nuova SD card
2)mettere dentro la cyanomod
3)Sostituire la cartellla /image di froyo con quella di gingerbread se qualcuno riesce a darmela poichè non ho beckup dell'intera cartella ma solo del file boot.img e recovery.img
4)Rifare tutti i passaggi per flashare la ROM
Il problema più grande lo ho che sono provvisto dell'intera cartella /image di gingerbread ma ho solo quella completa di froyo!
Datemi dei consigli vi prego
Oppure pensavo di mettere la cartella dello step 2 di gingerbread nella sd e poi accendere il cellulare con i tasti del volume premuto...potrebbe andare?
Io sto aspettando ascend d quad xl , sennò vedrò cosa comprare , comprare un telefono nel 2012 poco supportato , con 512 di ram ( come smartphone del 2010 ) e con froyo di fabrica o ginger sia inutile , un ottimo telefono lowcoast e anche il xperia U
Quote:
Originariamente inviato da A-N-D-R-O-I-D
Beh, io l'ho trovato a 160 euro.. Come ram ho visto che é 1gb e sta per uscire isc.... Quindi.. Dato che mia. Madre non ci deve fare più di tanto.. Va bene così.. Comunque facci sapere del ascend d che a quanto ho letto deve essere davvero un bel telefono
Prova, con me ha funzionato
Inviato dal mio huawei ideos x5 pro overkloccato a 1.4ghz con rom miui 4 ics based e boot animation del samsung galaxy nexus
Non sapevo dell'ixperia un sennò ci avrei fatto un pensierino... Comunque ha uno schermo un po piccolo.. Vabbe gr
Nei negozi fisici non l'ho mai visto, online non riesco a trovare un rivenditore!
Mi sono stufato del mio Wave con Bada 2.0, vorrei passare all'X5, per poi fare il salto di qualità con il P1.
Personalmente l ho comprato in un centro vodafone dopo natale , in internet basta cercare , non so come tu abbia cercato , personalmente sono usciti molti rivenditori , un esempio euronics.it a 169 euro anche unieuro , cerca anche su trovaprezzi
Effettivamente hai ragione, su internet non si trova, né tantomeno nei negozi fisici. Io ce l'ho da poco, ma l'ho preso usato. Forse appunto l'usato è l'unico modo per averlo, ormai.
Su ebay trovi poca roba come NUOVO, ed il prezzo migliore, al momento, è 184 euro (spedizioni incluse), mentre sull'usato trovi qualcosa a 40 euro in meno circa sia su ebay che su SUBITOPUNTOIT. Purtroppo nei negozi ormai non si trova quasi più......
Attendo la Vodafone che metta nello shop l'Huawei G300, penso sia una piccola evoluzione dell'X5
Sarà ancora meno supportato dell'X5 però. Io aspetterei la nuova generazione di telefoni Huawei, che saranno ottimi e a prezzi molto competitivi.
-Tapatalk 2-
Non credo che l'ascend lo troverai a meno di 199 euro quando sarà messo a listino e non credere che sia un evoluzione dell'ideos perchè a quanto pare avrà una batteria meno potente, un processore grafico meno potente, un processore single core meno potente ed uno schermo più grande...... Aspettiamo che esca, ma sinceramente credo che nel momento che uscirà sarà ancora più conveniente prendere l'ideo x5pro in quanto diventerà una versione più vecchia e per forza di cose chi lo avrà (anche di seconda mano) dovrà abbassare i prezzi......