CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 63 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 627
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

E tu rinunci alle migliorie che puoi dare al tuo cellulare????? Capisco che può anche essere una tua scelta e lo posso accettare, ma sarei curioso di sapere il perchè di questo tuo andare controcorrente....no hai idea di cosa ti perdi.....
    Avanti è la vita.....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

intendevo dire che lascio perdere il gioco e mi informo di piú sulle possibili migliorie per il mio cellulare

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho trovato questo X5 da Expert a 99 euro.. E' buono?

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Buono????? Se é realmente lui direi che devi prenderlo senza pensarci.....!!!!!

Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2
    Avanti è la vita.....

Senior Droid L'avatar di Pippoo

Smartphone
    Desire Z

Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Anche io volevo qualche informazione in più (= visto che probabilmente lo prenderei per la mia ragazza. Com'è in ricezione e il browser? La lettura/gestione mail? Perché con l'università le usa molto un grazie in anticipo a tutti. Poi notavo, girando in sezione, che ci sono rom ics... Ma sono ufficiali? O.O Huawei ha aggiornato pure l'ideos a ics?! E le custom?? Sono stable ?? il processore single core immagino sia comporti bene anche senza overclock. Con questo penso di aver finito con la parte smanettoni (= grazie di nuovo .

Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
    Spoiler:

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Ragazzi, ho visto il volantino di MARCOPOLO con le offerte che partono dal 26 luglio, credo che vi riferiate a quello.......

Huawei-IdeosX5-sottocosto.jpg

C'è qualcosa di anomalo, o il volantino è sbagliato, o si riferisce alla versione NON PRO, il semplice U8800 che si diversifica dal nostro per un processore meno performante (800 Mhz contro i 1000 della versione PRO, la radio ed altre cose che ora non ricordo).
    Quando andate al negozio, accertatevi che sia la versione PRO, non chiedetelo al negoziante che magari non ne capisce niente, o guardate nello scatolo che c'è scritto, oppure se avete la possibilità di guardare sotto la batteria ci deve essere scritto U8800PRO se la scritta PRO non c'è, è un altro cellulare, fra l'altro poco venduto in italia e se non mi sbaglio, non è neanche marchiato VODAFONE in quanto VODAFONE ha distribuito solo la versione PRO.

Riguardo le domande di Pippo, il telefono è molto stabile, molto di più con GINGERBRED in quanto ormai assestato (sia in stock ROM che con le custom ROM), mentre ICS è uscito da meno di 1 mese, ma dopo 2 uscite NON ufficiale redatte direttamente dalla HUAWEI si sta arrivando alla perfeione e cominciano ad uscire le prime ROM CUSTOM.
    Come prestazioni è nella media con gli altri smartphone così come la durata della batteria che ti fa arrivare tranuillamente a fine giornata con un uso intenso usando GINGERBRED.
    Credimi, già a 140 euro usato era un ottimo prezzo, a questo prezzo è regalato, non te ne pentirai.....

P.S. Io stesso non conoscevo HUAWEI e sono rimasto positivamente colpito.
    Avanti è la vita.....

8. Il seguente Utente ha ringraziato cuvetto per il post:

Pippoo (24-07-12)

Senior Droid L'avatar di Pippoo

Smartphone
    Desire Z

Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho visto il volantino di MARCOPOLO con le offerte che partono dal 26 luglio, credo che vi riferiate a quello.......

Huawei-IdeosX5-sottocosto.jpg

C'è qualcosa di anomalo, o il volantino è sbagliato, o si riferisce alla versione NON PRO, il semplice U8800 che si diversifica dal nostro per un processore meno performante (800 Mhz contro i 1000 della versione PRO, la radio ed altre cose che ora non ricordo).
    Quando andate al negozio, accertatevi che sia la versione PRO, non chiedetelo al negoziante che magari non ne capisce niente, o guardate nello scatolo che c'è scritto, oppure se avete la possibilità di guardare sotto la batteria ci deve essere scritto U8800PRO se la scritta PRO non c'è, è un altro cellulare, fra l'altro poco venduto in italia e se non mi sbaglio, non è neanche marchiato VODAFONE in quanto VODAFONE ha distribuito solo la versione PRO.

P.S. Io stesso non conoscevo HUAWEI e sono rimasto positivamente colpito.
    Grazie per l'appunto, non ci avrei fatto caso al discorso PRO/NON PRO. Per quanto riguarda Huawei ero molto interessato al D QUAD

Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
    Spoiler:

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Nel volantino in alto a destra si vede il logo Vodafone, e a meno di errore nel volantino, mi risulta che il modello venduto da Vodafone sia il Pro, quindi potrebbe esserci solo l'errore riguardo alla velocità del processore che dovrebbe essere 1000 e non 800, inoltre andando a vedere il modello a listino nel loro sito online è chiaramente indicato che è quello Vodiafone e nelle specifiche è indicata la presenza della radio FM che è esclusiva del modello PRO. Mi riservo in giornata di contattare il negozio fisico per verificare se il modello è effettivamente il PRO.....

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Non fidarti dei commessi, 99 su 100 non ne capiscono.....controlla come ti ho spiegato, di persona.....

Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2
    Avanti è la vita.....

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Sì ti ringrazio, mi sa che farò così, infatti ieri che ho chiesto per la disponibilità, ho dovuto ripetere una volta il nome del modello perchè a momenti neanche sapevano di averlo.......... Teribbile quanto sono incompetenti!

Pagina 34 di 63 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio