CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 63 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 627
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da plumax Visualizza il messaggio
    Bellissiam rispsota, grazie. Finalmente uno che mi ha spiegato bene le cose.. allroa ,io ho un live with walkman da 1 settimana e mi trovo benissimo, ecco perchè non sapevo se comprare questo e vendere il live o rimanere così... Un tuo parere?
    Non conosco personalmente il tuo cellulare, facendo una comparazione in rete ho visto che sono molto simili (processore e scheda video perfettamente identiche) a differenza che l'ideos è leggermente più grande......
    Io non so la personalizzazione che ha il tuo telefono e non me la sento di esprimere una comparazione senza conoscere entrambe le opzioni, posso dirti però che l'IDEOS X5 è un bel telefono e molto molto stabile con GINGERBRED mentre con ICS ci vorrà ancora un po' di tempo (qualche mese) per avere la stessa stabilità.......
    Diciamo che se compri questo a 99 euro e vendi il tuo a qualche euro in più, ci guadagni qualcosa, hai un telefono sotto certi aspetti simile, ma nuovo (e con 2 anni di garanzia)
    Avanti è la vita.....

2.  
    Androidiano

Smartphone
    F3, Mi 10, V30T

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Non conosco personalmente il tuo cellulare, facendo una comparazione in rete ho visto che sono molto simili (processore e scheda video perfettamente identiche) a differenza che l'ideos è leggermente più grande......
    Io non so la personalizzazione che ha il tuo telefono e non me la sento di esprimere una comparazione senza conoscere entrambe le opzioni, posso dirti però che l'IDEOS X5 è un bel telefono e molto molto stabile con GINGERBRED mentre con ICS ci vorrà ancora un po' di tempo (qualche mese) per avere la stessa stabilità.......
    Diciamo che se compri questo a 99 euro e vendi il tuo a qualche euro in più, ci guadagni qualcosa, hai un telefono sotto certi aspetti simile, ma nuovo (e con 2 anni di garanzia)
    Grazie Cuvetto, è molto produttivo parlare con te nel forum.. Si, il sony è in negozio a 199,, per qualcosa sopra i 100 dovrei venderlo.. DOmani vedo se riesco a prenderlo. intanto mi è arrivata la notifica di jellybean nel nexus s! sono sorreso, non me lo aspettavo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Fonte???? Dove hai letto questa notizia??? Se c'è qualcosa di nuovo, posta cos'è, cosa fa, come si fa e a cosa serve.......un post scritto così come hai fatto tu non serve a niente.....
    Ecco a te:

Edit
    Ultima modifica di A-N-D-R-O-I-D; 29-07-12 alle 10:21

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Ok, ho capito a cosa ti riferisci ed a cosa serve......diciamo che siamo ai limiti del regolamento......
    Mi limiterò a dirti che per creare una cartella ovunque tu voglia puoi farlo con un programma di file manager. Se la cartella da creare deve essere nei file di sistema (e non nella MicroSD), devi avere il cellulare con il root.
    Comunque nel tuo caso, dovrebbe bastarti collegare il cellulare al PC ed una volta aperta la Memory (credo che sdcard sia la memoria interna) creare la cartella che vuoi al percorso che vuoi, altrimenti se hai dubbi, fallo direttamente dal cellulare con un file manager.
    Occhio a non entrare nei dettagli sul perchè si debba creare quella cartella che prendi una cattiva strada......

P.S. La prossima volta non mettere link a siti esterni al forum, è vietato dal regolamento.....limitati al limite ad incollare la discussione, specificando che è presa da un sito esterno.
    Avanti è la vita.....

Androidiano L'avatar di denix90

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

È possibile ke vado al negozio e manco erano arrivati....senza parole

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    F3, Mi 10, V30T

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Classico.. io volevo prenderlo sul sito e fino alle 3 non mi faceva pagare.. mi sono svegliato ora.. finiti.. ma era logico

Senior Droid L'avatar di PaPiPa

Smartphone
    Zuk Z2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Plumax, se hai già un Live, non ti conviene di certo passare a un X5, per guadagnare quanto? 30 euro al massimo? Lascia perdere.
    Un altro conto sarebbe se ti trovassi malissimo con quel telefono, ma dubito visto che è un buonissimo prodotto e passando all'X5 non faresti nessun salto di qualità.

-Tapatalk 2-
    Ssssh, sto pensando...

Androidiano

Smartphone
    F3, Mi 10, V30T

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaPiPa Visualizza il messaggio
    Plumax, se hai già un Live, non ti conviene di certo passare a un X5, per guadagnare quanto? 30 euro al massimo? Lascia perdere.
    Un altro conto sarebbe se ti trovassi malissimo con quel telefono, ma dubito visto che è un buonissimo prodotto e passando all'X5 non faresti nessun salto di qualità.

-Tapatalk 2-
    Grazie mille PaPiPa.. Anche se volessi online sono finiti e non mi fa nemmeno prendere il Galaxy.. Amen.. Comunque non è verso che solo il Galaxy nexus verrà aggiornato a Jelly bean, a me ieri sul mio nexus s mi è arrivata la notifica per aggiornalo via ota...

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Confermo che quella in vendita è la versione Vodafone e quindi il PRO! Ho appena letto in un'altro forum il commento di un utente che lo ha acquistato stamattina!

Per curiosità ho anche chiamato il punto vendita delle mie parti e il commesso mi ha detto che ieri mostrandone uno ad un cliente gli ha fatto vedere la radio FM, quindi non dovrebbero esserci più dubbi! L'unico problema è che prima di stasera non ci posso andare, grrr! (Ma il commesso mi ha anche assicurato che nel caso non ce ne fossero più, si possono ordinare....)

Androidiano

Smartphone
    F3, Mi 10, V30T

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Il vodafone esiste solo PRO, se non fosse stato vodafone allora poteva on esere pro...

Pagina 36 di 63 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio