Spaceagle ma tu hai fatto tutti e 3 gli step?ed al riavvio ti ha chiesto di sincr con google?
Inviato dal mio U8800 usando Androidiani App
Spaceagle ma tu hai fatto tutti e 3 gli step?ed al riavvio ti ha chiesto di sincr con google?
Io ho istallato lo step tre!... tutto ottimo.. ho provato il thering wifi e va benissimo... il task manager va bene (tranne alle volte che e un po macchinoso) le app vanno molto meglio. Internet con chrome é un altra cosa... ora provo se la reattivita del touch é migliorata (avevo un problema!)
inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani
Volevo sapere se qualcuno ha visto in giro( su xda) notizie di ics per huawei ascend g300!?
Scusa mi spieghi una cosa Huawei la sincronizzazione con Google l'hai fatta dopo lo step 3? Il market ti funziona? Dici di provare a reinstallare step 3? Io non ho crome..e il file l'hai scaricato da androidiani o dal sito Huawei device?
Originariamente inviato da Andreavts
Chrme l'ho istallato io... si riprova a fare li step tre, a me il market funziona!
Mi rivolgo hai ragazzi che hanno mandato il cell al centro assistenza e che lo scrivono nei vari post . Il nostro cellulare è quasi impossibile che si ''brikka'' , anche se resta la scritta huawei e non fa più nulla si può passare tranquillamente a gb. Nel sito ci sono diverse guide ma come al solito nessuno le guarda e si crea una confusione terribile nei post .
Stima ai moderatori che li supportano
Ok Huawei ma il file dell' update dove l'hai preso? Qui dal link su androidiani?
Il link l'ho preso a pag 8.. comunque anche a me si e bloccato su "ok" tolta la batteria e tutto a posto! (Con step 3)
Per prima cosa io non sono obbligato a fornire aiuto , io sono qui e possono farmi tutte le domande solo per la mia spontanea volontà , c'è una sezione modding ricca di guide e zeppa di queste domande e risposte , sono loro che creano post senza usare il tasto CERCA , innanzi tutto siete voi a riempire questa sezione di OT a mio avviso piu che inutili , quindi moderatevi , specialmente tu Huawei , Hai appena fatto un OT , scritto ''Concordo'' ed anche a te pippovp.s ma poi dove c'è tutta questa confusione nella sezione ? grazie anche a cuvetto che commenta in modo opportuno e crea TOPIC utili a questa sezione , ho richiesto io questa sezione ad un admin , sennò era ancora in altri terminali .
Ultima modifica di A-N-D-R-O-I-D; 29-06-12 alle 19:11