CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 210 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 2096
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Huawei Ideos X5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    tolto la batteria, provo ad avviare e si accende....se capita alla fine dello step 3 di avere il device bloccato fate cosi...al primo avvio il simbolo huawei starà fisso sullo schermo per almeno 3 minuti buoni, poi si accende regolarmente


    fiuuuu

  2.  
  3. #132
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    x5 pro-motoG-g2mini

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    @Nive7s
    prova a seguire questa procedura che mi era stata suggerita da Cuvetto e che ha funzionato. ritorni alla rom ufficiale e puoi installare ics

    Qualcosa in mente mi viene.....scaricati la B572 da QUI e segui questi passaggi:

    1) Formatta la MicroSD in FAT 32
    2) Copia sulla sd la cartella "dload" che si trova in "step 1". All'interno ci sarà un file chiamato UPDATE.APP grande 921 Kb.
    3) Vai nella cartella "step 2", troverai un altro file chiamato anche questo UPDATE.APP stavolta grande 365 Mb. Rinominalo in UPDATE_g.app e metti anche questo nella cartella dload della micro sd creata al punto 2 della guida. Adesso avrai una cartella "dload" con dentro 2 file (UPDATE.APP da 921 Kb e UPDATE_g.app DA 365 mB).
    4) Spegni il terminale e togli la batteria.
    5) Metti la MicroSD attacca il cavo USB al PC ed accendi il cellulare tenendo premuto Accensione/Volume +/Volume -
    6) Il tutto sarà corretto quando ti partirà direttamente l'aggiornamento.
    Se non dovesse partire l'aggiornamento automatico o partire la recovery, ripeti la procedura premendo solo 1 dei tasti volume (non ricordo alla perfezione quale sia).

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spitzm Visualizza il messaggio
    @Nive7s
    prova a seguire questa procedura che mi era stata suggerita da Cuvetto e che ha funzionato. ritorni alla rom ufficiale e puoi installare ics

    Qualcosa in mente mi viene.....scaricati la B572 da QUI e segui questi passaggi:

    1) Formatta la MicroSD in FAT 32
    2) Copia sulla sd la cartella "dload" che si trova in "step 1". All'interno ci sarà un file chiamato UPDATE.APP grande 921 Kb.
    3) Vai nella cartella "step 2", troverai un altro file chiamato anche questo UPDATE.APP stavolta grande 365 Mb. Rinominalo in UPDATE_g.app e metti anche questo nella cartella dload della micro sd creata al punto 2 della guida. Adesso avrai una cartella "dload" con dentro 2 file (UPDATE.APP da 921 Kb e UPDATE_g.app DA 365 mB).
    4) Spegni il terminale e togli la batteria.
    5) Metti la MicroSD attacca il cavo USB al PC ed accendi il cellulare tenendo premuto Accensione/Volume +/Volume -
    6) Il tutto sarà corretto quando ti partirà direttamente l'aggiornamento.
    Se non dovesse partire l'aggiornamento automatico o partire la recovery, ripeti la procedura premendo solo 1 dei tasti volume (non ricordo alla perfezione quale sia).
    ok, appena ho un attimo di tempo ci provo, sperando di non combinare disastri eccessivi, poi farò sapere l'esito..

    Grazie

  5. #134
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Una domanda io ho messo ics ma noto che non sono sincronizzato con Google, non mi va il play store e le altre app di Google, you tube invece si. Capita a qualcuno? Idee?


    Inviato dal mio U8800 usando Androidiani App

  6. #135
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    no quel problema non ce l ho. pero non mi funziona la correzione automatica nonostante sia attiva. che cosa fastidiosa


    Inviato dal mio U8800 usando Androidiani App

  7. #136
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, c'è molta confusione al momento....vediamo di non fare le cose con fretta, tanto qualche giorno in più senza ICS non vi cambia niente, senza cellulare invece credo di si.....
    E' stato creato un post per questo nuovo aggiornamento, lo trovate QUI, poi magari parlerò con Kingpicus che l'ha creato e solo lui (o un moderatore) può editare. Vedremo di rendere le cose più chiare possibili. Intanto per iniziare solo una cosa ho capito ai fini del singolo utente. Installate lo STEP3 altrimenti non avrete radio, gapps launcher ed altre cose......il root a quanto pare è possibile, ma solo con una procedura macchinosa e comunque solo a livello personale.
    Vediamo di mantenere la calma e di non avere fretta che a portare il cellulare in assistenza ci si sta poco.....

    @ Kingpicus contattami in MP che vediamo se possiamo creare qualcosa di più chiaro.....
    Ultima modifica di cuvetto; 29-06-12 alle 16:37 - Motivo: Utente citato errato..... :D

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cuvetto per il post:

    blucomo (29-06-12)

  9. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giù portato in assistenza non faceva piu nulla 20 giorni e me lo ridanno

  10. #138
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Non l'ho creato io, ti confondi
    Io sto studiando come un matto per un esame che ho lunedì, quindi non so praticamente nulla dell'aggiornamento. Quando ho tempo, leggo qui e xda, ma sono all'oscuro di tutto praticamente.

    Comunque concordo con cuvetto, mantenete la calma, soprattutto i meno esperti. Aspettate che la situazione si stabilizzi e che vengano scritte guide dettagliate per fare tutto (magari cuvetto stesso lo farà ) in sicurezza.
    Ancora un po' di pazienza dai!

    -Tapatalk 2-
    Ssssh, sto pensando...

  11. #139
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Io ho installato lo step3 e le app di google nn vanno, qualcuno ha qualche idea su come ripristinare il market e le altre app? Mi sembra che prima dello step3 andasse... c'è modo di rifar?il resto va tutto


    Inviato dal mio U8800 usando Androidiani App

  12. #140
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaPiPa Visualizza il messaggio
    Non l'ho creato io, ti confondi ......

    -Tapatalk 2-
    .... A posto siamo....... in effetti hai ragione, l'ha creato kingpicus..... sarà il caldo o lo stress da ICS???

Pagina 14 di 210 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy