CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 210 primaprima ... 70120160168169170171172180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 2096
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Huawei Ideos X5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1691
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvergdb
    Originariamente inviato da Andreavts
    Quindi ricapitolando per installare da ics andare in cwm wipe cache, wipe data factory reset, Advanced/wipe dalvik cache, Mount and storage/format system, install zip,chose zip ,reboot. Giusto? Per le gapps ancora install zip da recovery.. ? E per il downgrade a ics stock si installa dal primo step.. in teoria..


    Inviato dal mio U8800Pro
    appena installata, fai come hai scritto e in un attimo ti ritrovi con cm10
    ma che cavolo e quel programma che ti chiede di sbloccare la rete, in cinese? E' uscito anche a voi?

    Allora le vostre impressioni? Com'è come interfaccia? Pulita stile jb? E la durata della batteria come vi sembra a prima impressione? Vorrei scaricarla ma ho finito i500mb della mobile Internet non so se riesco


    Inviato dal mio U8800Pro

  2.  
  3. #1692
    Senior Droid L'avatar di silvergdb


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    632
    Smartphone
    HUAWEI MATE 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreavts Visualizza il messaggio
    Allora le vostre impressioni? Com'è come interfaccia? Pulita stile jb? E la durata della batteria come vi sembra a prima impressione? Vorrei scaricarla ma ho finito i500mb della mobile Internet non so se riesco


    Inviato dal mio U8800Pro
    Per il momento sembra ottima ma per valutarla ci vuole un po

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

  4. #1693
    Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    742
    Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

    RAGAZZI ribadisco qua stiamo parlando di ICS 4.0 UFFICIALE e non di ROM evitate di parlare qui

  5. #1694
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvergdb Visualizza il messaggio
    qui trovi il kernel, ma per poterlo installare devi prima sbloccare la pink screen con questo file http://pikachukaki.googlecode.com/fi...20unlocker.zip. Come fare? lo metti nella solita cartella dload e poi da impostazioni/memoria/aggiornamento software lo installi. Qaundo avrai fatto questo poi spegniil telefono, togli la batteria e la micro sd, quindi premi contemporaneamente il tasto volume +/- e colleghi via usb dovresti poter accedere alla cartella image, ti appare come la chiavetta, quindi sostituisci il file del kernel che hai scaricato con l'originale, espelli il telefono, rimetti la batteria la micro e riavvii, finito. Per l'overclock, usa setcpu
    Grazie mille per le informazioni! Con questo Kernel ed eventuale overclock, la durata batteria ne risente in negativo?

  6. #1695
    Senior Droid L'avatar di silvergdb


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    632
    Smartphone
    HUAWEI MATE 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dosed91 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per le informazioni! Con questo Kernel ed eventuale overclock, la durata batteria ne risente in negativo?
    Il contrario con questo kernel la durata della batteria migliora e anche l'uso del telefono in generale. Ricorda che dopo devi sbloccare di nuovo gli FPS

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

  7. #1696
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvergdb Visualizza il messaggio
    Il contrario con questo kernel la durata della batteria migliora e anche l'uso del telefono in generale. Ricorda che dopo devi sbloccare di nuovo gli FPS

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
    Ottimo!!! Ti ringrazio! Domani faccio il tutto il file per lo sblocco fps resta salvato e quindi bisogna solo farlo partire? O devo riscaricare ecc?

    Comunque il primo giorno, con uso normale, senza stress ma usandolo di pomeriggio per un'oretta continua su youtube con video in HD... la batteria (cellulare tolto dalla carica alle 6.30) adesso è all 33%, decisamente meglio di GB a mio avviso, anche se ho poca roba installata su. Dopo domani vedrò la differenza con il nuovo kernel!+

    PS. il link per sbloccare la pink screen non funge.

  8. #1697
    Senior Droid L'avatar di Byte


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ragazzi è uscita una versione più stabile ?? io ho problemi di batteria e riavvio. ho la 572 se non sbaglio
    Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto

  9. #1698
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io ho la B928 stock, rootato, fps sbloccati, gps fix... perfetto e fluido, all'inizio avevo riavvii improvvisi dovuti a google+, l'ho disinstallata ed ora è più di un mese che non ho riavvii, il telefono così è davvero perfetto (ovviamente è perfetto per me che non uso google+)

  10. #1699
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Novità per quelli che hanno installato la cm10 dopo un giorno di utilizzo?Ne vale realmente la pena?

  11. #1700
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedAngel86 Visualizza il messaggio
    Novità per quelli che hanno installato la cm10 dopo un giorno di utilizzo?Ne vale realmente la pena?
    se ne parla qui https://www.androidiani.com/forum/mo...nmod-10-a.html

Pagina 170 di 210 primaprima ... 70120160168169170171172180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy