CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 210 primaprima ... 69119159167168169170171179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 2096
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Huawei Ideos X5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

sulla aroma la fotocamera non funge, la ricezione mi semba strana, io ho la tre, è vero che prende poco, ma è sempre in roaming si tim.....per il resto è ottima
    Nexus 10 - stock 5.0
    Nexus 4 - stock 5.0

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei U8800Pro; Nexus 7 3g

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreavts Visualizza il messaggio
    Forse non mi sono spiegato... intendevo la rom è su base ics o effettivamente la versione di Android diventa 4.1.?

Inviato dal mio U8800Pro
    scisa per base pensavo intendessi baseband.
    Android 4.1.2
    Il market ha ripreso ad andare e non mi da più quell'errore di file di pacchetto non valido.

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roto
    Originariamente inviato da Andreavts
    Forse non mi sono spiegato... intendevo la rom è su base ics o effettivamente la versione di Android diventa 4.1.?

Inviato dal mio U8800Pro
    scisa per base pensavo intendessi baseband.
    Android 4.1.2
    Il market ha ripreso ad andare e non mi da più quell'errore di file di pacchetto non valido.

Quindi nel caso in cui volessi tornare a ics il procedimento qual'è? Step 1 /2 /3? O solo step 2&3 giusto per capire se la metto e mi da problemi vorrei tornare indietro in sicurezza :-P

Inviato dal mio U8800Pro

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quindi nel caso in cui volessi tornare a ics il procedimento qual'è? Step 1 /2 /3? O solo step 2&3 giusto per capire se la metto e mi da problemi vorrei tornare indietro in sicurezza :-P

Inviato dal mio U8800Pro
    Io avevo il backup della recovery e non ho fatto altro che i wipe, format system e ripristinare. La sicurezza non è di questo mondo (traduzione: se giochiamo con rom moddatissime una probabilità che qualcosa vada storto c'è sempre anche se remota se uno sa quello che fa).

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roto Visualizza il messaggio
    Io avevo il backup della recovery e non ho fatto altro che i wipe, format system e ripristinare. La sicurezza non è di questo mondo (traduzione: se giochiamo con rom moddatissime una probabilità che qualcosa vada storto c'è sempre anche se remota se uno sa quello che fa).
    Quindi sei già tornato indietro?C'erano bug evidenti e se si quali?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RedAngel86 Visualizza il messaggio
    No, l'ho spiegato prima. Una prima installazione mi aveva dato problemi con la baseband (prevedibili e previsti) sono dovuto tornare indietro per installare una rom con baseband 404029 e poi ho reinstallato la cm 10. Per ora, ripeto, mi pare che vada egregiamente. Ha un sacco di regolazioni in più (bellissimo l'overclock nel menu impostazioni) e mi pare fluidissima ma tenete presente che si installa quasi vuota le google app non ci sono e appena torno sotto wifi stasera reinstallo tutto e poi vedremo. Per ora consigliatissima.

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roto
    Originariamente inviato da RedAngel86
    No, l'ho spiegato prima. Una prima installazione mi aveva dato problemi con la baseband (prevedibili e previsti) sono dovuto tornare indietro per installare una rom con baseband 404029 e poi ho reinstallato la cm 10. Per ora, ripeto, mi pare che vada egregiamente. Ha un sacco di regolazioni in più (bellissimo l'overclock nel menu impostazioni) e mi pare fluidissima ma tenete presente che si installa quasi vuota le google app non ci sono e appena torno sotto wifi stasera reinstallo tutto e poi vedremo. Per ora consigliatissima.

Quindi ricapitolando per installare da ics andare in cwm wipe cache, wipe data factory reset, Advanced/wipe dalvik cache, Mount and storage/format system, install zip,chose zip ,reboot. Giusto? Per le gapps ancora install zip da recovery.. ? E per il downgrade a ics stock si installa dal primo step.. in teoria..

Inviato dal mio U8800Pro

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quindi ricapitolando per installare da ics andare in cwm wipe cache, wipe data factory reset, Advanced/wipe dalvik cache, Mount and storage/format system, install zip,chose zip ,reboot. Giusto? Per le gapps ancora install zip da recovery.. ? E per il downgrade a ics stock si installa dal primo step.. in teoria..

Inviato dal mio U8800Pro
    Ripeto. Io ho flashato da ROM GADANA esattamente con la procedura da te indicata. PRESUMO che da ics ufficiale con recovery sia identico. Bada che se non hai la recovery 6.xxxx (quella tuch per intenderci) fai uguale ma devi selezionare con vol + e - e confermare con accensione. Per le gapp ancora non ci ho messo mano.
    Notazione. Non c'è la radio fm. sto tentando di rimediare, per me una killer application :-).

Senior Droid L'avatar di silvergdb

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

Inviato dal mio U8800Pro
    appena installata, fai come hai scritto e in un attimo ti ritrovi con cm10
    ma che cavolo e quel programma che ti chiede di sbloccare la rete, in cinese? E' uscito anche a voi?
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvergdb Visualizza il messaggio
    appena installata, fai come hai scritto e in un attimo ti ritrovi con cm10
    ma che cavolo e quel programma che ti chiede di sbloccare la rete, in cinese? E' uscito anche a voi?
    No per ora tutto ita o inglese.
    Per la radio ho tentato bovinamente di estrarre l'apk da un backup di metterlo in system, cambiare permessi e proprietario ma non si installa. Fm spirit (xda) non mi va. Aperto ad ogni idea.

Pagina 169 di 210 primaprima ... 69119159167168169170171179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio