ah sorry...trovata qui Downloads - Huawei Device Co., Ltd..
...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"
Io sul mio telefono ho già root,recovery,fps sbloccati,e anche il bootloader sbloccato,per quato riguarda il kernel ho l'originale perchè con quelli modificati ho avuto vari problemi,con l'originale il tel è più stabile (almeno il mio)
ciao, no se vuoi l'overclock devi usare un programmino a parte, io ti consiglio di usare setcpu e di impostare la frequenza massima a 1200.
...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"
Dosed91 (30-10-12)
guarda non so che tipo di problemi tu abbia avuto, ma il kernell di geno oltre a migliorare le prestazioni per il consumo della batteria, in generale fa lavorare il cellulare al top delle proprie possibilità e soprattutto va a risolvere i problemi di reboot spontanei![]()
Dosed91 (30-10-12)
ho eseguito ora l'aggiornamento alla b928...non sono soddisfattissimo...è macchinoso da paura..forse devo sbloccare quelle due cose li silvergb? grazie