CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 210 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 2096
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Huawei Ideos X5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

Ciao, mi scuso se mi presento qui. Allora, io avevo la 2.3.5 con root etc etc. Ho seguito un'altra procedura senza togliere nulla ed è andato anche senza lo step 3.
    1) Copiare in dload lo step 1
    2) Spegnere il telefono
    3) Accenderlo con TASTO ACCENSIONE VOLUME+ e VOLUME- premuti contemporaneamente e attendere
    4) Togliere la batteria e la scheda SD
    5) Cancellare il contenuto della cartella dload
    6) Copiare il contenuto dello step 2
    7) Riaccenderlo con TASTO ACCENSIONE VOLUME+ e VOLUME- premuti contemporaneamente e attendere (impiega diversi minuti)
    8) Togliere la batteria e rimetterla
    9) Accendere e attendere (si riavvia varie volte)

Lo step 3 non l'ho fatto e ho, comunque tutte le applicazioni tranne la radio. Proverò a farlo.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non posso installare niente riavvio continuo ,se vado sulla schermata rosa dell'image posso fare qualcosa ,c'e' qualche trucco per farlo ripartire normalmente ,resettarlo completamente ,potete postarmi dei file della vostra imgae installata da poter risolvere il rpoblema .ve ne sarei grato ,ho questo telefono da poco e con la 2.3.5 era una bomba ,ma chi me lo ha fatto fare .non posso portarlo in assistenza lo comprato sulla baya e non ho scontrino porca..........-

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Io ho risolto così e funziona tutto tranne la radio ma la si può scaricare da qualche altra parte.
    androidiani.com/forum/ideos-x5/116768-aggiornamento-ics-4-0-ideos-x5-pro-14.html#post1797673

p.s. ho installato la versione dal sito ufficiale, quella con le istruzioni in inglese.

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Non ti manca solo la radio, ma anche il laincher e le gapps.....le puoi ottenere ibnstallando lo step3....

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sergio1961 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi scuso se mi presento qui. Allora, io avevo la 2.3.5 con root etc etc. Ho seguito un'altra procedura senza togliere nulla ed è andato anche senza lo step 3.
    2) Spegnere il telefono
    3) Accenderlo con TASTO ACCENSIONE VOLUME+ e VOLUME- premuti contemporaneamente e attendere
    7) Riaccenderlo con TASTO ACCENSIONE VOLUME+ e VOLUME- premuti contemporaneamente e attendere (impiega diversi minuti)

Lo step 3 non l'ho fatto e ho, comunque tutte le applicazioni tranne la radio. Proverò a farlo.
    La procedura è sempre questa, lo era anche con gingerbred, non è cambiata una virgola....sono mesi che la descrivo così, solo che con ICS la gente ha fretta di installare e combina i casini più impensabili......
    Se vuoi anche la radio, le gapps, il launcher e qualcos'altro, devi inviargli lo step3 ed il firmware sarà completo.

7. Il seguente Utente ha ringraziato cuvetto per il post:

Sergio1961 (29-06-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Cuvetto ,puoi aiutarmi??
    Provo varie opzioni ma si riavvia sempre ,dopo aver rifatto lo step 1

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Grazie per la dritta

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Devi mettere lo step 2 al posto dello step 1 e poi riaccendere con tasto accensioe, volume + e volume-
    L'hai già fatto?

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Personalmente non ho ancora studiato la cosa perchè sono preso da altri problemi al momento, ma mi sembra di capire che la procedura....UDITE...UDITE.... E' SEMPRE LA STESSA!!!!

2) Spegnere il telefono
    10) Cancellare il contenuto della cartella dload
    11) Copiare il contenuto dello step 3
    12) Riaccenderlo con TASTO ACCENSIONE VOLUME+ e VOLUME- premuti contemporaneamente e attendere (impiega diversi minuti)
    13) Togliere la batteria e rimetterla

Ovviamente senza mischhiare le 2 versioni dei firmware.......

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Non ti manca solo la radio, ma anche il laincher e le gapps.....le puoi ottenere ibnstallando lo step3....
    In realtà (o almeno nella realtà del mio telefono ) dopo lo step 2 avevo tutte queste cose (non ci scommetterei sulla radio ma sicuramente google play e tutto il resto era presente)

lo step 3, per quello che ho visto per ora ha aggiunto la barra delle "impostazioni" nella tendina delle notifiche..quella con wifi, gps, dati ecc.. per intenderci e se non sbaglio era la stessa aggiunta che veniva fatta dallo step 3 di GB..

io ho installato la versione europea seguendo le istruzioni in inglese (non credo sia nemmeno necessario tradurle) ed è andato tutto liscio..se servisse fare delle prove o qualche controllo sono a disposizione

L'unica nota, banale, che mi permetto di aggiungere è che non è necessario ogni volta estrarre la scheda SD e collegarla direttamente al PC per sostituire il file dentro alla cartella dload..basta connettere il telefono al computer, attivare la modalità "archivio di massa" e inserire uno alla volta i vari UPDATE.APP
    Comunque ripeto, per quanto inesperto io possa essere, se vi serve una (ulteriore) guida passo-passo da inserire in questa discussione su come arrivare ad ICS partendo da una qualsiasi rom sarei ben felice di scriverla..

Pagina 18 di 210 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio