CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 210 primaprima ... 98148188196197198199200208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 2096
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Huawei Ideos X5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da duomax Visualizza il messaggio
    Ciao Cuvetto mi rivolgo a te che sei ormai un punto di riferimento per i possessori dell'ideos x5 pro... ti spiego subito il mio problema... il mio telefono era praticamente morto... dopo averlo ritirato dall'assistenza ho fatto un paio di prove... messo la 572 prima... poi la b928 ecc ecc... ora il problema è che con qualsiasi rom che provo il telefono va solo in EDGE e il GPS non funziona più... problema che ha riscontrato pure un altro utente... sai da che può dipendere? Vorrei provare a ritornare a froyo vodafone originale per vedere se si risolve il problema... però non trovo la procedura tramite linux (una volta l'ho fatta).. non è che hai il link e magari qualche ottimo consiglio? Grazie mille

non so di preciso se intendi questa procedura......comunquea dai un'occhiata qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...oyo-2-2-a.html

EDIT: il firmware nel link non è l originale vodafone.....ma và bene lo stesso.
    Ultima modifica di Brenson; 13-01-13 alle 20:06

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Non intendeva questa, lui intendeva quella x tornare a froyo stock (vodafine) che si fa con linux.....un po di pazienza e la scovo......

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
    Avanti è la vita.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ragazzi. da poco ho acquistato un ideos x5 u8800 PRO gia con recovery e permessi di root. non ne capisco ancora molto quindi prima di fare una mossa azzardata volevo chiedere a voi poù esperti.
    ora il mio cell ha la rom mauro b930, ma riscontro dei problemi con app varie che si chiudono da solo tipo what's app.. quindi volevo mettere su una rom ufficiale e avevo pensato alla rom ufficiale 4.0.3 b928.
    vorrei un firmware ufficiale nella speranza che si eliminano queste chiusure delle app. e volevo sapere se va bene seguire la guida postata all'inizio di questa discussione e basta, o se prima di procedere devo fare qualche downgrade o upgrade o altra operazione a me sconosciuta grazie mille per le risposte. ciao a tutti

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Prima di tutto benvenuto sul forum poi volevo dirti che le applicazioni che si chiudono da sole può essere un problema derivato dal fatto che queste ultime sono state ripristinate tramite un backup ma derivano da un altra rom questo può essere causa di instabilità se fossi in te visto che la tua rom attualmente per quanto riguarda i cs è una delle migliori se non per il consumo di batteria proverei a reinstallarla da zero che per quanto riguarda le applicazioni prova a reinstallare dal market in ogni caso per mettere la ufficiale ti basta seguire la guida ciao

Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da duomax
    Originariamente inviato da cuvetto
    Non intendeva questa, lui intendeva quella x tornare a froyo stock (vodafine) che si fa con linux.....un po di pazienza e la scovo......

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
    Ciao cuvetto... grazie dell'interessamento... cercando un po' sulla rete ho ritrovato la guida per portare il telefono a froyo tramite linux... tutto fatto però il problema non si risolve... il gps non va e nemmeno la rete 3G... per un attimo facendo la ricerca delle reti disponibili aveva trovato le reti 3G (H3G, TIM, VODAFONE) ma non mi ha fatto registrare sulla H3G 8la mia scheda) e poi cmq non riesce più a trovare reti 3G ma solo 2G... inoltre il GPS non ne vuol sapere... sembra come se stesse cercando la posizione ma non trova nessun satellite e sta li a vuoto... ora ripasso a GB e poi ad ICS... ma possibile che appena tornato dall'assistenza faccio gli aggiornamenti della rom senza mai avere problemi e mi ritrovo in queste condizioni? Mah... questo telefono mi sta facendo uscire pazzo...

Ciao scusa la mia domanda banale ma sei sicuro che sia tutto ok nelle impostazioni? Di aver dato l'accesso alla posizione... il GPS se non hai una connessione dati attiva non funziona! Hai provato ad aprir Google maps mentre sei connesso al Wi-Fi? E per il 3g sei sicuro che avendo ripristinato da zero con Linux non si siano cancellati gli apn del tuo gestore? Ed infine hai provato a chiamare il servizio clienti e chiedere se il servizio GPS è attivo se la configurazione wap risulta valida? Secondo me il problema è in una delle cose che ti ho elencato ;-) ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

grazie mille per la risposta. ora provo a rimettere la rom ufficiale. se va tutto bene andrò avanti con questa, poi mi documenterò e vedrò di mettere su una rom adatta al mio uso del cell.

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non hai preso in considerazione jelly Bean? Per quanto mi riguarda io la uso ed anche se ha qualche limite rispetto alle app con fotocamera che non vanno va solo quella di default... in generale è molto buona ti consiglio di aspettare che cuvetto rilasci la sua seconda versione modificata dell'ultima shendu oppure nel frattempo puoi già provare la prima che ha fatto che è ottima oppure qualche cm10 ..

Senior Droid L'avatar di silvergdb

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

Ciao... il problema è proprio con la rete 3G... non è questione di apn infatti mettendo la scheda tre gli apn si impostano in automatico ma semplicemente non va in 3G... ora dopo essere ritornato a froyo stock ho rimesso GB 572 e non vorrei parlare assai... però sembra funzionare sia il 3G che GPS... anche se col gps stranamente stato gps non funziona però google maps si (utilizzando solo il gps... disattivando la posizione via wifi e a-gps)... ora installo il sygic e provo... per vedere se funziona in modalità off line... ma il nodo era proprio il 3G... ora aspetto per vedere se fa i capricci oppure se tiene la connessione 3G... sempre se dovesse funzionare "uso il condizionale) non so se provare se aggiornare ulteriormente alla b928... perché ics mi sembra troppo pesante... spesso il cell rallenta per far spazio nella RAM (con le applicazioni che uso ICS va a 50/60MB di RAM ogni volta che controllo... non so proprio.
    Le ROM non originali non ne vorrei usare perché ho avuto brutte esperienze da arriva al punto che il cell non si accendeva proprio più fisicamente e l'ho dovuto portare in assistenza... quindi mi limito a sperimentare solo roba originale... il problema è proprio questo, per quanto ICS sia bellissimo non vorrei che se lo aggiorno poi mi ritornano gli stessi problemi oltre al fatto che come dicevo è troppo pesante... cmq queste sono ore di tes... vado a provare il navigatore vediamo se va :-) grazie cmq

Aggiornamento: fatto un test con il sygic.. funziona... non mi sembra vero... fix dei satelliti veloce... lo sapevo che non poteva essere questione di problema fisico... e anche il 3G sembra funzionare... ha fatto un cambio da rete 2G a 3G tutto normale... mi sento quasi rincuorato anche se non vorrei parlare troppo presto... ora l'ultimo dubbio provo ad aggiornare a ICS b928? Oppure resto alla 572 che sembra funzionare... accetto consigli :-)
    Guarda ICS per il nostro telefono è cosi purtroppo soffre la RAM e soffre di riavvii spontanei, ormai uso Jelly Bean, da quando hanno risolto il problema al 3G, ma se proprio vuoi rimanere con ICS B928, puoi seguire quello che avevo consigliato un pò di tempo fa, trovi tutto a questo link
    Ultima modifica di silvergdb; 14-01-13 alle 14:46
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

10. Il seguente Utente ha ringraziato silvergdb per il post:

duomax (14-01-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Confermo che ics con le dovute modifiche e senza ripristinare backup precedenti a ics,è una buona rom,
    Soprattutto ripeto con le giuste
    Modifiche

12. Il seguente Utente ha ringraziato Andreavts per il post:

duomax (14-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Grazie per i consigli ragazzi... valuterò bene la cosa perché ancora non ci credo che il tell funziona come si deve...
    PS: quando montavo la b928 non ho mai avuto nessun problema di riavvio... nemmeno una volta, mi ci trovavo bene solo avevo quei problemi (che prima di oggi avevo anche su GB) e la poca RAM... vediamo .-) grazie ancora

AGGIORNAMENTO: ho riprovato a mettere la b928... il 3G funzionava malissimo e il GPS proprio non andava... sono ritornato a Gingerbread e tutto funziona... mi tengo il cell così e basta... ancora va più bene poi quando sarà passerò a qualcosa di più sostanzioso :-)
    Ciao mi dici che versione di Ginger hai montato? perchè io proprio con ging non mi visualizzava il nome ovvero dovevo mettere il +39 d'avanti al numero (Sto pensando seriamente anche io di ritornare a ging.) ... grazie.

Pagina 198 di 210 primaprima ... 98148188196197198199200208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio