Uh ero proprio curioso di provare android 4!
Come sono le prestazioni, soprattutto a livello di batteria, rispetto a kalo?
Uh ero proprio curioso di provare android 4!
Come sono le prestazioni, soprattutto a livello di batteria, rispetto a kalo?
insomma ricapitolando.. quale versione scaricare? e dove è il link? intanto sto scaricando quella contrassegnata come normal .. sto sbagliando?
Ragazzi ho salvato il cel avevo la versione cinese e nn andava niente allora ho deciso di installare partendo da step2 della versione normal quella in inglese e voilá...va tutto market gapps chiamate softkey illuminati.. perfectsono troppo contento!
Inviato dal mio U8800 usando Androidiani App
sulla guida c'è scritto che bisogna aggiornare prima ad una versione di gb
ragazzi sono disperato ,non riesco a recuparare il telefono.dopo aver instalLato il firmware cinese ,ho prtroppo sovrapposto quello europeo dallo step 1 ,ed il telefono si riavvia in continuazione.
Il telefono ho provato ad acennderlo tasti volume + power ed a mettere tutti i firmware che ho ,ma il celulare parte una riga che si ferma a meta senza dire niente ,si blocca li .
Riesco ancora ad ottenere la schermata rosa ,qualcuno puo aiutarmi ??
devo cambiare qualche file ,c'e qualche procedura con software esterni per fare un hard reset .
Ho girato tutto il web ma aere il telefono in queste condizioni solo per aver risovrascritto il firmware mi fa' imbestialire ,se c'e' una anima pia che puo aiutarmi lo ringrazio in anticipo-
[QUOTE=RedAngel86;1798892]Puoi farlo direttamente partendo da froyo. È indicato tutto nella guida dentro il file che scarichi.
sulla guide c'è scritto di aggiornare prima ad una versione di gb
ma i vecchi backup fatti con il programma dell'ideos stto gb ....... sono ripristinabili ???
prova a fare così :
prendi lo Zip del Gingerbread stock vers. B572 手册与软件 - åŽä¸ºç»ˆç«¯å…¬å¸
poi segui questa guida :
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1150654
da questo punto puoi fare l'update come descritto in guida per l'ICS
siiiiiiiiiiiiiiiiiii.
ALLORE CON LO STEP 2 CINESE ,ACCESO IL TELEFONO VOLUME + - E POWER ,MA ECCO LA CHICCA ,CON SOLO IL FILO CORRENTE ATTACATO SENZA BATTERIA .
E PARTITO AGGIRONAMENTO E RIFORMATTAZIONE .
ADESSO PER PORTARLO IN EUROPEO DEVO PARTIRE DALLO STEP 2 EUROPEO???
FATEMI SAPERE PRIMA CHE COMBINO QUALCHE BIBBATA.GRAZIE