CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 210 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 2096
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Huawei Ideos X5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Byte

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Io riscontro un peggioramento per quanto riguarda la rete mobile.. prende di meno

Inviato dal mio U8800 usando Tapatalk
    Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Per esperienza diretta, ti dico che è indifferente, l'ho fatto sia con il solo cavo USB che con la batteria ed in entrambi i casi non ho avuto problemi...l'importante che la batteria sia carica quasi al massimo......

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Per esperienza diretta, ti dico che è indifferente, l'ho fatto sia con il solo cavo USB che con la batteria ed in entrambi i casi non ho avuto problemi...l'importante che la batteria sia carica quasi al massimo......
    ok grazie,la SD è già formattata in fat32.Bisogna svuotarla del tutto(c'è anche la rom cyano 7.2,che adesso monto,nella SD)??

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Non c'è bisogno di svuotarla, l'importante è la cartella dload e 512 Mb di spazio libero (almeno)....

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Non c'è bisogno di svuotarla, l'importante è la cartella dload e 512 Mb di spazio libero (almeno)....
    é di 8 gb quindi lo spazio c'è ,quindi lascio tutto ciò che c'è (compreso la rom cyano 7.2)?Devo solo creare la cartella dload e seguire i punti ??basta cosi??

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi,
    ho notato un altro piccolo bug, se si smanetta un pò (installazione app etc.) la suoneria x le chiamate e per i msg viene reimpostata predefinita (se in precedenza era stata cambiata).
    Succede anche a voi?

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Cuvetto sono riuscito praticamente ho rimesso il nome originale allo step 2 ed ho installato col solito metodo"impostazioni, memoria,software upgrade" partendo però dallo step 2 e tutto è andato a buon fine.. X quanto riguarda ics aspetterò qualche versione migliore visto che per ora lo trovo molto più reattivo.. Mi rincresce perché non era male per essere una prima versione. E poi non riuscivo a installare i driver x hi-suite per il root ..ho un computer vecchio...:-P

Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

SOLO PER CUVETTO....... COMPITI A CASA...... riguardo alla procedura di downgrade da ics a gb.
    rivedendo i passi fatti per il downgrd da me fatto, e ripeto perfettamente riuscito, ho omesso una fase che avevo fatto in precedenza ma che per me poi nn era di fondamentale importanza, e adir il vero nn posso essere sicuro della effettiva situazione del cell al momento del riuscito dwngrd....
    ovvero... prima di tutto avevo (in modalità schermo rosa) sotituito TUTTI files presenti con quelli originali di gb....
    poi avendo fatto altri esperimenti e rimesso i files originali (schermo rosa di ics cina)... sinceramente nn posso essere sicuro quali di essi erano install al momento del dwn... MI chiedo... potrebbe essere che tutto abbia funzionato xke vi erano quelli di gb?
    la procedura per gb che ho usato e quella di upgrade quella con rinominaz del file in g.app per intenderci
    Ultima modifica di marcyroby901; 01-07-12 alle 21:34

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

se cosi fosse potrebbe essere una procedura da prendere in considerazione per dispositivi quasi brik in quanto puoi far tutto da scherm rosa e lanciare install da spento.... a dopo vado a lavoro!!!!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giovannilarocca Visualizza il messaggio
    é di 8 gb quindi lo spazio c'è ,quindi lascio tutto ciò che c'è (compreso la rom cyano 7.2)?Devo solo creare la cartella dload e seguire i punti ??basta cosi??
    Si, è proprio così.....mi raccomando, seguili alla lettera....

Quote Originariamente inviato da marcyroby901 Visualizza il messaggio
    SOLO PER CUVETTO....... COMPITI A CASA...... riguardo alla procedura di downgrade da ics a gb.
    rivedendo i passi fatti per il downgrd da me fatto, e ripeto perfettamente riuscito, ho omesso una fase che avevo fatto in precedenza ma che per me poi nn era di fondamentale importanza, e adir il vero nn posso essere sicuro della effettiva situazione del cell al momento del riuscito dwngrd....
    ovvero... prima di tutto avevo (in modalità schermo rosa) sotituito TUTTI files presenti con quelli originali di gb....
    poi avendo fatto altri esperimenti e rimesso i files originali (schermo rosa di ics cina)... sinceramente nn posso essere sicuro quali di essi erano install al momento del dwn... MI chiedo... potrebbe essere che tutto abbia funzionato xke vi erano quelli di gb?
    la procedura per gb che ho usato e quella di upgrade quella con rinominaz del file in g.app per intenderci
    Tu sei un pazzo...!!!! Non puoi decidere di sostituire i file della cartella IMAGE così a casaccio, a meno che tu non sia intenzionato a distruggere il cellulare.....ti è andata bene......
    Poi spiegami una cosa, tu avevi ICS installato, sei andato in pink screen dal PC ed hai sostituito i 5 file presenti con quelli di GINGERBRED ed hai salvato??? Cosa avevi intenzione di fare????
    Sei veramente sicuro di aver fatto un DOWNGRADE (passare da ICS a GINGERBRED o da GINGERBRED a FROYO per capirci) con una procedura di UPGRADE??? Mi sembra abbastanza senza senso.....

Quote Originariamente inviato da Andreavts Visualizza il messaggio
    Cuvetto sono riuscito praticamente ho rimesso il nome originale allo step 2 ed ho installato col solito metodo"impostazioni, memoria,software upgrade" partendo però dallo step 2 e tutto è andato a buon fine....

Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
    Quindi hai fatto diversamente rispetto alla procedura che avevo ipotizzato io??? Potresti scrivermi nei dettagkli passo-passo cosa hai fatt che creiamo una guida e la facciamo stickare???
    Ultima modifica di cuvetto; 01-07-12 alle 13:53

Pagina 32 di 210 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio