R: Aggiornamento ICS 4.0 - Ideos x5 Pro
Quote:
Originariamente inviato da
alleston
Raga io ho la 927 .. per insallare la 928 e la stessa procedura della 927? per chi l'avesse installata come gira? Grazie.
Se leggi qualche post noterai che tutti hanno installato la B928, che dire è sicuramente una bella rom ma il problema peggiore è il consumo eccessivo di ram per l'aggiornamento basta inserire lo Step 2 nella sd e aggiornare come consigliato da Huawei
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Le speranze ormai sono ridotte al lumicino anche se ci spero ancora, ma effettivamente con il 3g collegato il consumo aumenta parecchio. In questo momento sto provando la gadana (bronxitas) vediamo come va ;)
@demis
Se vuoi un beta tester ci sono;)
A questo punto se la versione è ufficiale sul lungo periodo è impossibile da utilizzare perché la ram si appesantisce tantissimo quando si arriva ad installare un certo numero di app, le uniche alternative sono le rom oppure gingerbread ufficiale e questo lo dico dopo aver testato ics B928 a lungo con risultati +/- soddisfacenti, peccato:(
Quote:
Originariamente inviato da
demisss
Il resoconto di oggi..Inizio utilizzo sempre alle 7:30, la batteria attualmente al 67%, facebook ciuccia tantissimo, ma questo vale per tutte le rom. La ram stabilizzata tutto il giorno a 170mb "sotto sforzo scende a 130mb per poi ristabilizzarsi "immediatamente" a 170mb":-) il risultato così è ottimale! Nb: ripeto, tutto questo con attivi tutti i widget compreso meteo, sfondi animati, effetti ecc.
Sport80 non ho fatto tantissimo ancora, semplicemente piccola riguardata al kernel, swap, rimozione di qualche applicazione, alcune sostituite con versioni da me più gradite, tipo i lettori musicali, io preferisco player pro ecc. Purtroppo il tempo che ho e limitato. I pc che attualmente ho, sono impegnati a lavorare per la mia azienda, altrimenti a fine giornata con la rom non ne pago bollette:-)
Se il risultato è questo direi che stai già facendo un ottimo lavoro, spero che lo porterai a termine e che lo metterai a disposizione di tutti
Come hai sbloccato la Pink screen?
Io sto usando la Gadana e devo dire che va molto bene, almeno per il momento