Visualizzazione stampabile
-
anche io come molti voi non ha molti problemi con l 'ultima release, l'unica stranezza che ho notato é che ogni tanto mi esce scritta "il programma.... é stato chiuso in modo anomalo ".
Per il resto mi sembra tutto ok anche con i giochi.
-
Anche io ho provato ad installare la 928 ma modificata da tale GaDaNa. L'ho trovata su Xda e per ora sembra davvero ottima
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexcorvis72
Anche io ho provato ad installare la 928 ma modificata da tale GaDaNa. L'ho trovata su Xda e per ora sembra davvero ottima
Postatela qui.. :)
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Ma la rom gadana su può installare avendo già ics? La installo dalla recovery giusto? E poi non si sa ancora niente della clockworkmod su ics?
Inviato dal mio U8800Pro ics
-
Quote:
Andreavts
Ma la rom gadana su può installare avendo già ics? La installo dalla recovery giusto? E poi non si sa ancora niente della clockworkmod su ics?
Non penso dato che e su base gingerbreab
-
Come richiesto ecco la versione modificata dal GaDaNa Team della 928. Nel link vengono spiegati tutti i cambiamenti.
Si installa da Cwm installando lo zip.
Io la ho da ieri ed è molto leggera e non mi blocca nulla per ora
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1816147
-
ciao ho la 927 volevo aggiornare a 928 senza fare casini mi dite come fare?
ps: la guida è in inglese e non ci capisco un h
-
Quote:
alexcorvis72
Come richiesto ecco la versione modificata dal GaDaNa Team della 928. Nel link vengono spiegati tutti i cambiamenti.
Si installa da Cwm installando lo zip.
Io la ho da ieri ed è molto leggera e non mi blocca nulla per ora
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1816147
Occhio leggi il regolamento, i moderatori potrebbero non prenderla bene;)
-
Ma non si può installare dalla recovery di ics visto che monto già la 928?
-
sarei molto grato se qualche buona anima mi dice come fare ad istallare isc ver. 928 io ho una 927 ; volevo sapere la procedura esatta.se installare da tel acceso tramite aggiornamento da sd tutti e 3 gli step?
ringrazio in anticipo
-
Quote:
frafede79
sarei molto grato se qualche buona anima mi dice come fare ad istallare isc ver. 928 io ho una 927 ; volevo sapere la procedura esatta.se installare da tel acceso tramite aggiornamento da sd tutti e 3 gli step?
ringrazio in anticipo
solo lo step 2.
-
grazie faccio la procedura da tel acceso impostazioni,memoria,ecc
-
Quote:
frafede79
grazie faccio la procedura da tel acceso impostazioni,memoria,ecc
Si metti la cartella dload con dentro lo step 2 nella sd e poi va nelle impostazioni e aggiorni da sd, aspetti che fa tutta la procedura. Se ti posso dare un consiglio se puoi non ripristinare il telefono con il backup, ma tienilo cosi e ricomincia tutto come se fosse nuovo
-
Quote:
silvergdb
Occhio leggi il regolamento, i moderatori potrebbero non prenderla bene;)
chiedo scusa... l'avevo solo fattonper fornire una versione di ics alternativa
-
con questo nuovo aggiornamento (parlo nel complesso).....come ti trovi?
-
Sinceramente prima di pronunciarmi definitivamente preferisco aspettare qualche giorno, però non ho più riscontrato i problemi di incredibile deterioramento della batteria, surriscaldamenti, riavvi e blocchi. Però anche quando avevo la 927, i problemi sono arrivati dopo 3/4 giorni di utilizzo. Spero che se debba dare problemi, li dia prima di domenica, visto che parto per la Grecia. Non vorrei trovarmi là con un telefono non funzionante!
-
Io sinceramente non posso sapere ognuno di voi come usa il telefono, ma comunque devo dire che con l'ultimo aggiornamento va una bomba, riguardo alla batteria io ho caricato il telefono l'altro ieri, quindi è stato collegato in wi-fi sempre con costante aggiornamento dei client di posta, facebook, tapatalk, ho ascoltato musica, ho visto video e qualche telefonata, insomma il telefono adesso che vi sto scrivendo ha ancora il 26% utile, secondo me non e pefetto, di più.
-
Beato te il mio l'ho staccato stanotte alle due dalla corrente al 100% ed ora è al 40%.. è impensabile spero che con la versione definitiva ovvieranno a questo problema..
-
Quote:
Andreavts
Beato te il mio l'ho staccato stanotte alle due dalla corrente al 100% ed ora è al 40%.. è impensabile spero che con la versione definitiva ovvieranno a questo problema..
però devo dire che ho calibrato la batteria con un ottimo programma, Batteria HD Pro, e devo dire che fa veramente il suo dovere.
-
Quote:
silvergdb
però devo dire che ho calibrato la batteria con un ottimo programma, Batteria HD Pro, e devo dire che fa veramente il suo dovere.
lol ho iniziato il test e mi stima 1 ora e 30 minuti? O-o
-
Quote:
Brenson
lol ho iniziato il test e mi stima 1 ora e 30 minuti? O-o
Si e non devi usarlo, inoltre devi stare sotto copertura wi-fi
-
Quote:
silvergdb
Si e non devi usarlo, inoltre devi stare sotto copertura wi-fi
Ciao....letto ora il sms.....cmq alla fine del test cambia qualcosa ho fà solamente un controllo parametri?
-
cmq sono contento di questo aggiornamento.....un miglioramento assoluto!! oggi scattato delle foto/video al lago e sembrano fatte con una fotocamera professionale!!! cmq speriamo esca in fretta l ufficiale......non vedo l ora
-
Avendo la versione 928 posso aggiornare o è l ultima?
Inviato dal mio U8800 con Tapatalk 2
-
Su xda dicono che prima di intallare ics devo flashare il file update.app. Qualcuno mi può dire di preciso come si fa, onde evitare errori?
-
Quote:
Asterixx
Avendo la versione 928 posso aggiornare o è l ultima?
La 928 é l'ultima!
-
Quote:
Brenson
cmq sono contento di questo aggiornamento.....un miglioramento assoluto!! oggi scattato delle foto/video al lago e sembrano fatte con una fotocamera professionale!!! cmq speriamo esca in fretta l ufficiale......non vedo l ora
E se usi cameramx vedrai che é ancora meglio;)
-
Non riesco a flashare l'UPDATE.APP. Tolgo la batteria e faccio vol + vol -, parte l'aggiornamento ma si ferma su unpacking. Posso flashare ICS saltando sto passaggio?
-
Quote:
Snustad
Non riesco a flashare l'UPDATE.APP. Tolgo la batteria e faccio vol + vol -, parte l'aggiornamento ma si ferma su unpacking. Posso flashare ICS saltando sto passaggio?
Ma tu cosa hai, gingerbreab o ics?
-
Quote:
silvergdb
La 928 é l'ultima!
Scusa volevo scrivere la 927. Quindi posso aggiornare?
-
Quote:
Asterixx
Scusa volevo scrivere la 927. Quindi posso aggiornare?
Si certo, devi usare solo lo step 2 lo metti nella cartella dload e poi aggiorni da impostazioni.
-
Dove lo trovo? :-)
Mentre per un amico che ha la 926 deve utilizzare sempre lo step2?
-
Quote:
Asterixx
Abbiamo già risposto a domande simili 3 pagine fa ... conque si devi solo installare lo step 2 se hai la b926, b927 e dopo andare in impostazioni->memoria->aggiorna.....
lo step 2 lo trovi dentro l'archivio che hai scaricato dal sito uccise.
-
L unico archivio che ho scaricato e quello ad inizio pagina.. Parli di quello?
-
Quote:
silvergdb
Ma tu cosa hai, gingerbreab o ics?
Ho ginger. Per l esattezza la cyano 7.2
Inviato dal mio u8800pro con Tapatalk 2
-
Quindi un nuovo aggiornamento quando uscirà? e come fate a saperlo?
-
Quote:
Asterixx
L unico archivio che ho scaricato e quello ad inizio pagina.. Parli di quello?
Allora cerchiamo di fare chiarezza, tu devi scaricare questo Downloads - Huawei Device Co., Ltd.., poi crei in una sd formattata in FAT32 la cartella "dload" e inserisci dentro lo step 2 e poi direttamente dal telefono segui cosi Settings->Storage->Software Upgrade->SD card Upgrade->Confirm->Upgrade, logicamente facendo questo cancellerai tutto sul telefono, quindi creati un backup prima di procedere per poter ripristinare, OK!
Quote:
Asterixx
Stessa identica cosa......
-
Quote:
Penecaramellato
Quindi un nuovo aggiornamento quando uscirà? e come fate a saperlo?
non lo sa nessuno, sono solo voci che provengono da altri forum, secondo me è ancora presto, tra il rilascio di un firmware e l'altro in media è passato circa un mese, quindi secodo me bisognerà aspettare ai primi di settembre, ma posso sbagliarmi;)
-
-
Quote:
silvergdb
Allora cerchiamo di fare chiarezza, tu devi scaricare questo
Downloads - Huawei Device Co., Ltd.., poi crei in una sd formattata in FAT32 la cartella "dload" e inserisci dentro lo step 2 e poi direttamente dal telefono segui cosi Settings->Storage->Software Upgrade->SD card Upgrade->Confirm->Upgrade, logicamente facendo questo cancellerai tutto sul telefono, quindi creati un backup prima di procedere per poter ripristinare, OK!
Stessa identica cosa......
Perderò anche il root?