per mettere la icepika B928 basta solo fare il classico aggiornamento da SD?
Visualizzazione stampabile
per mettere la icepika B928 basta solo fare il classico aggiornamento da SD?
Vorrei flasharla anch'io ma la guida su xda non mi sembra affatto chiara. Parto da Gadana (quindi baseband ginger) con root e recoveri 5.xxxx. Non è che pubblicheresti una tua guida in modo da facilitarci il compito? Mi pare che anche tu abbia avuto problemi e quindi la tua esperienza potrebbe esser preziosa. In ogni modo grazie di qualsiasi suggerimento ;)
Quote:
Originariamente inviato da Aquiladimare
Noti miglioramenti significativi nella durata della batteria? I più o meno è simile... e poi ho visto su x da che oltre allo zip della rom spiega come installare delle altre cose tu come hai fatto hai installato qualcosa di strano oltre al file zip della rom?
Inviato dal mio U8800Pro ics
si ho installato uno script e dei gadget,sulla batteria non posso esprimermi perchè è da troppo poco che ce l'ho su questo vi aggiorno in seguito,per la guidachiedo a chi mi ha aiutato di renderla disponibile e la posto,ho fatto le operazioni con l'aiuto di una persona altrimenti mi incasinavo perchè non è semplice semplice .....
Quote:
Si ma nel senso arrivi a sera?Perché io non ci faccio neanche mezza gg per capirci :-P
Quote:
Originariamente inviato da silvergdb
Silvergdb come va' la gadana a batteria?
Quote:
No intendevo con la batteria se arrivi bene a sera perché io ora con la b928 non ci faccio neanche mezza gg...:-P
Quote:
Originariamente inviato da silvergdb
Secondo te ora che ho la recovery mod e che posso fare i vari wipe posso flashare la gadana avendo ics? Visto che prima bisognava installare comunque lo step 1 di ics dovrebbe essere uguale flashare già con ics no?
Comunque bella la nuova recovery touch ;-)
Mi pare proprio di no. La Gadana ha baseband gb e devi flashare da gb seguendo la guida.
Per la ice, invece, partendo dalla gadana con boot e recovery, devo passare a gb, poi installare ics e poi sbloccare e flashare la ice da recovery o posso flasharla direttamente dalla recovery 5.xxx che ho con la gadana? Insomma ci ho capito poco. Prima di far casini attendo risposte e ringrazio...
pure io cerco una guida che spiega perfettamente per mettere: IcePika_B928_v9.....voglio vedere comè rispetto alla B928
Pareri sulla b928 customized by moihack...?
Quote:
Originariamente inviato da roto
Ha baseband Ginger ma prima di installare devi mandare lo step 1 di ics quindi... in teoria dovrebbe andare... Comunque mi sembra davvero strano che Huawei ci lasci con una rom che consuma così tanta batteria... aspetto pareri riguardo la durata della carica con le varie rom da chi le sta provando. Ciao
ciao......la sto per mettere e ne parlano bene......particolare che non capisco.......fatto tutti i wipe.....scheda sd formattata........ho levato la scheda più volte con telefono acceso.......rimetto la scheda e mi parte la B928 con fps sbloccati ecc......come mai?
Quote:
Originariamente inviato da Brenson
Ma la stai installando partendo da ics con la recovery cwm? Poi ho visto che bisogna anche installare altre cose oltre allo zip puoi postare il procedimento che hai usato quando vedi che è andato a buon fine... grazie
aspetta lol che tra poco devo pure uscire......sto un attimo leggendo in qua e là dato che il primo tentativo e andato male asd.....cmq se metto tutto posto subito
EDIT: si da ICS....cmq vedo bene come fare.
raga .....allora.....schermata rosa con SD tolta e al posto di vedere la partizione con all interno la cartella image vedo la SD O-o comè possibile? e nonostante faccia i wipe la B928 parte cmq
Forse vado ot, ma mi potete dire perché si vedono solo 345 mb di ram ?....visto che ce scritto 500 mb di ram sul sito..cioè sono presenti fisicamente oppure è un problema oppure è normale ?
dal mio U8800Pro usando Androidiani App
raga la sto installando ora (hw_ICS_B928(By Moihack)..........appena finito vi faccio sapere ;)
Quote:
Alla fine non hai messo la icepika? Io l'ho installata come prima impressione il boot è orribile con la cinese che fa la scema,i soft key si illuminano poco, la tastiera Swype lagga se scrivi troppo veloce, non sono riuscito ad installare i gadget gli fps non erano sbloccati di default ho dovuto farlo io e neocore me ne ha segnati 39,4 strano.per il resto sto testando.
no,messo questa e per adesso và veramente bene.....levato tante app inutili......cmq per mettere l apk vai di root explorer che è già dentro......adesso faccio delle altre prove cmq la ram resta sui 160 costanti.....per metterla bisogna mettere per forza Clockwork Recovery Mod......cmq un lavoro di 10 minuti.....fatto un bench e ho fatto 3041 punti.....và bhe tutto
default :P
EDIT: dopo 20 minuti la ram resta stabile a 166 wow!!
Anche io l'ho installata oggi icepika. Ma per gadget intendi modded widget by giris? Se intendi quelli,nemmeno io sono riuscito ad installarli. Dice di metterli da CWM, ma nn va (installation aborted). Ho sbloccato gli FPS e ho fatto il test con Antutu Benchmark e me ne ha segnati 55,90...come punteggio finale 3880, con overclock della cpu a 1401 mhz max e 245 mhz min. Voglio mettere un launcher, perchè cosi questa rom nn mi dice niente.
Quote:
Originariamente inviato da Gigiux971
Si quelli, gli fps ho scoperto che ne ha segnati di meno perché avevo la set CPU su power Save ascolta ti hai capito a cosa servono gli script nella cartella init.d? E i soft key non si illuminano poco? Comunque non va male,è come l'originale esteticamente..
mettendo un pò le mani senza fare chissà cosa mi restano 172 di RAM.......faccio altre prove visto che e stata migliorata anche la fotocamera/video ;) hw_ICS_B928(By Moihack)
Si, i softkey si illuminano pochissimo, e no, nn ho capito a cosa servano gli altri script, tipo kickasskernel, l'ho anche eseguito ma nn ho notato nessuna differenza. Cmq, vado un attimo ot...conoscete the impossible game? Con Gingerbread mi funziona benissimo, la grafica intendo, mentre con ICS ci sono delle imperfezioni che lo rendono ingiocabile. Ora io ho citato questo gioco, qualcun'altro ha avuto problemi di grafica con qualche altro gioco, almeno da quanto ho letto su alcuni post di questa discussione...nn è questa una buona ragione per credere o sperare che la B928 nn sia la versione definitiva?
Ho installato da qualche ora la pika v9 e per la prima volta in assoluto, con ics, ho avuto il mio primo riavvio mmmmm... rimetto la unofficial in attesa di Rom migliori, anche perchè la unofficial non va poi così male....
Quote:
Originariamente inviato da spitzm
Guarda io ho tolto set CPU con root uninstaller perché continuava a laggare non so perché si bloccava ogni due secondi ora sembra andare bene soprattutto la batteria mi sembra duri di più.la testo ancora un po' poi vedo.quoto che la unofficial a me andava bene tranne la batteria. Per rimetterla via fai solo lo step 2 e 3 giusto? Ciao grazie
Quote:
Originariamente inviato da Gigiux971
Io ho provato diversi giochi su isc e devo dire k metta non vano...anche giochi che andavano su ginger...poi devo dire che se ci penso bene la versione 928 ha solo un difetto secondo me ed è la ram.
dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Per quanto riguarda i softkey io non noto diversità con la unofficial,per quanto riguarda gli script modificano il sistema e lo rendono piu fluido,ma vi esce la troietta cinese che balla quando l'accendete???? :)
Avete installato lo step 4 ?????
Riguardo i giochi ,prima giravano benissimo,adesso addirittura alcuni non sono piu compatibili con il dispositivo e questo mi dispiace tanto ..speriamo aggiornino le app...
Ciao.....io sono iperfelice della ROM hw ICS B928(By Moihack)..............ho chiuso delle app che non mi servivano....... tutto installato mi restano 174 di RAM.......bellissima anche in fase di avvio......comodità nell attivare lo schermo con i tasti volume e spegnimento con il cerca......aggiunta % di batteria nella barra di stato.....dato che l ho messa ieri sera devo ancora testarla per bene ma vi assicuro che è molto stabile e la differenza dalla B928 c'è.....poi una volta installata FPS/ROOT già sbloccati......e tanto altro ancora.....meglio di così non so cosa si possa avere ......provato i giochi e vanno bene a parte pool master pro.......che si vede nero.....và bhè......per il resto e ok .....ultra soddisfatto veramente.
EDIT: provato real rancing 2........và molto molto bene come su ginger in termini di fluidità.......con la B928....insomma.....
EDIT 2: meglio senza l app. speed booster perchè mi sono accorto che al momento che avvia occupa RAM, alla fine per niente.
Personalmente dopo aver provato icepika e gadana ho rimesso la 928 normale e dopo averla ripulita delle app inutili , sbloccati i fps e applicato il services.jar , sostituito il launcher con nova laincher mi trovo bene in fluidità ram e prestazioni. Benchmark 3215 .. cosa voglio di piú ?
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
si và bhè quelle cose le ho fatte pure io.......subito và ok ma appena la stressi ciaooo......questa mia sotto stress e un altra cosa fidati,poi con questa l audio nelle chiamate e migliorato e non di poco......mi tocca abbassare il volume.....
EDIT: se mi dici che nova launcher và bene...........lascia stare allora......prova DXHOME 3.3.0 (aggiornamento da telefono) poi fammi sapere ;)
Ma scusa Brenson, volevo provare DXHOME, ma sul play store nn si trova...
Quote:
Sxusa io la moihack nn riesco ad installarla partendo daics continya a riavviarsi ..
aspetta che sto facendo una bella prova XD
EDIT:sto provando una cosa che se fosse..........app installate con 191 di RAM liberi!!!!!!!
ok raga......con la hw_ICS_B928(By Moihack) con quello che mi interessava a me installare ......ho a disposizione 193 di RAM.....come fluidità sembra avere ginger......fate voi.....però bisogna fare una semplice cosa altrimenti la ram sta sui 140/150.....come ho fatto io 193.....direi ottimo.