Meglio Gadana!
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da silvergdb
Stasera ho installato la ice-pika non mi sembra affatto male
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
ahahahahah io sto a FROYO .......il carica batterie lo vedo ogni 2 giorni......usandolo come con ICS......e non c'è un app che non và......per non parlare del resto
Mi sa di vecchio... tutto qui, ma un pensierino sul cambio di cellulare lo sto già facendo
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Il tempo del ideos e ormai passato...bisogna cambiare cellulare purtroppo.. andrà bene un s3: )
Riassumendo... per chi le ha provate tutte o quasi(gadana, icepika, Moihack)... quale è migliore/affidabile?
Finiti i test. Oggi mentre non avevo che fare, ho cliccato un riavvio del cellulare. MORTO! di accendere non se ne parla più.. Sarà un hard blick. Mi sà che mi hanno fregato, nemmeno la garanzia passerà:-)
A me sembra davvero strano che Huawei abbia mollato così senza nemmeno una ufficiale, comunque devo dire che per me la b928 va molto bene, nessun riavvio, ram poco sopra i100mb funziona tutto a dovere quindi.. Se mai lo cambierò sarà quando avrò i soldi per prendere un note 2 o un altro con almeno 5 pollici, ho voglia di uno schermo bello grosso ma non un tablet... per il resto se devo cambiarlo con un altro simile mi va benone questo :-P
Inviato dal mio U8800Pro ics
Io sto facendo il downgrade a gingerbread per ora stock poi vedo).
Non troppo reattivo e poi avevo problemi di navigazione col browser.
Tra l'altro, al di là di miglioramenti estetici, non ho trovato grossi miglioramenti su ICS e tra l'altro la tastiera virtuale mi lasciava perplesso..
Quote:
Originariamente inviato da Andreavts
Sto provando icepika , alcuni ritocchetti , tolto quell'orribile bootanimation e reinserito la ricerca vocale , sostituito il launcher con apex mi sembtra ottima .
raga......lo ripeto.....HUAEWEI U 8800PRO e un bel telefono ma và lasciato con FROYO ......IO FPS sbloccati e root e un paio di app e identico a ICS......và che e una meraviglia........ripeto.....se c'è qualcuno ( senza offendere nessuno) che può fare una ROM ICS stabile al 100% E HUAWEI......punto e chiuso :P..... @demisss avevo fatto pure io delle modifiche prese da internet......al riavvio bloccato....io ho risolto mettendo la ROM su sd e +/- ed e partito ......dopo non so se ti sia successo lo stesso problema.
Non ho applicato nessuna modifica presa da internet. Il cellulare l'avevo riavviato già senza problemi, non ho fatto modifiche aggiuntive, può anche darsi che non fà bene qualche contatto, come ripeto è morto, non và in pink screen ne niente. Cose che capitano!:-) Lunedì vado da un'amico mio che lavora alla nokia, li hanno le attrezzature e vediamo cosa si può fare:-)
Vorrei installare la IcePika_B928, ma la guida su xda mi è poco chiara. Qualcuno sa dove posso trovare una guida in italiano?
Quote:
Originariamente inviato da nikob84
Devi mettere la cwm touch per ics, quindi sbloccare la Pink screen. Poi data factory reset, wipe cache, wipe dalvik cache ,install zip from sd,reboot. È semplice, per la cwm ci sono i file qualche pagina prima di questa. Ciao
Quote:
Originariamente inviato da Brenson
Guarda da un lato ti do ragione appena preso ho fatto un pasticcio e mi è tornato dell'assistenza con froyo, mi ero ripromesso di lasciarlo così poi invece non ho resistito.ma tu che versione hai di froyo?è simile a quella di Vodafone? Comunque scusa se te lo dico ma se ti ti trovi bene con froyo non è detto che debba essere così x tt. Io ad esempio con la b928 unofficial mi trovo molto bene. Non mi manca niente.. sinceramente non so se tornerei indietro.
Andreavts DICE: Guarda da un lato ti do ragione appena preso ho fatto un pasticcio e mi è tornato dell'assistenza con froyo, mi ero ripromesso di lasciarlo così poi invece non ho resistito.ma tu che versione hai di froyo?è simile a quella di Vodafone? Comunque scusa se te lo dico ma se ti ti trovi bene con froyo non è detto che debba essere così x tt. Io ad esempio con la b928 unofficial mi trovo molto bene. Non mi manca niente.. sinceramente non so se tornerei indietro.
qua non si tratta di dire "se io mi trovo bene" discorso che non vale assolutamente nulla.....se entrambe le ROM andassero bene con tutto allora sarebbe valido il discorso ma su FROYO batteria-giochi tutto dico tutto funziona a meraviglia........su ICS NO!! se HUAWEI si da una svegliata e decidesse di fare una ROM seria che vada a meraviglia allora il tuo discorso ci starebbe bene......un particolare che da giorni ho notato rispetto a ICS......mi sono scordato di metterlo sotto carica.
EDIT: versione FROYO installata: U8800PV100R001C00B025SP05
Ragazzi qualcuno ha provato questa? Firmware ufficiale HUAWEI 2.3.5 B521 Oversea Normal (Mercato europeo, solo STEP2) Io ho la ICS 928 UNOFFICIAL e vorrei provare ging. me la consigliate grazie!
Ma da ICS posso tornare a Ginger? un altra cosa foto e video come vanno? funzionano come ICS ricordo che con ginger mi si impallava sulla registrazione dei video ...
questa versione e l ultima aggiornata......diciamo e comoda per tornare da ICS .....metti lo step 2 e sei apposto anche se secondo me l ultima e la B572......una cosa....se sei amante delle foto.....bhe....lascia perdere subito.....resta a ICS ....io oggi mi sono scattato delle foto (con FROYO)......bhe si vede veramente benissimo!!!!
EDIT X alleston: certo che si può ritornare a ginger.....se sei amante pure te delle foto/video.....lascia stare ginger.....se vuoi il top ......FROYO.
Ah ok grazie :)
diciamo che a me piace scattare foto.....ovvio che non hai una reflex ok però su ICS passa un pò più di luce.....ma se scatti delle foto in lontananza con un bel sole.......FROYO e il number one!!!!! te lo dico perchè ho fatto tutte le prove nei minimi dettagli :P cmq se vuoi ritornare a ginger sia con la B521 o B572 fai tutti i wipe,metti solo lo step2,e lo aggiorni senza batteria tenendo premuto +/- insieme (che cmq saprai già) :P
X ki ha provato la icepika cosa ne pensa?
Quote:
Originariamente inviato da RedAngel86
La sto provando da ieri.. ho dovuto re istallare la ricerca vocale perché la uso , mi sembra buona nel complesso.. già che c'ero poi sto provando anche googlenow per ics e funziona.
Ok grazie. Ma cmq credo di rimanere con ICS per ora poi vedremo ... magari con la speranza che uscirà una bella ROM di qualche team per dare un po di pepe a sto tel. che tanto male non e :)
Ciao cari androidiani.
Come da titolo ho aggiornato il mio 8800 pro da froyo alla versione GB ufficiale B526 normal (nell'oggettodel post ho sbagliato!!).
Avendo riscontrato problemi con il bluetooth e il wi-fi ho deciso di passare alla B572 come suggerito in vari post su questo forum.
Il problema è che mi da sempre "upgrade failed".
La procedura che ho seguito leggendo tra i post è la seguente:
1. formattare la SD
2.inserire lo step 2 della B572
3.staccare la batteria
4.con la batteria staccata collego il cell al pc tenendo premuti i tasti +/- e premere il tasto power (la stessa procedura con la batteria non mi faceva neanche l'unpacking)
Inoltre adesso ogni tanto non mi fa lanciare neanche le telefonate.
Qualche suggerimento?
Grazie