Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Asterixx
Mah. Si può segnalare a qualcuno?
Tipo ai carabinieri intendi? :)
from Tapatalk
-
Quote:
Asterixx
Anche con la 928 la batteria non dura niente :-(
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Quote:
Snustad
Anche a me è sembrato esserci un calo drastico della batteria. Ma non l ho provata abbastanza per esserne sicuro. E piu una sensazione
from Tapatalk
Ciao raga.....stavo pensando oggi la stessa cosa......perchè e solamente un idea....... appena preso il telefono la batteria sinceramente non e che durasse più di adesso con ICS.....ovvio che un piccolo calo ci sarà ma non tale da dire ritorno a gingerbread.
-
Beh insomma con Ginger posso dire con certezza che la batteria mi durava due giorni tranquillamente togliendo il 3g mentre ero al lavoro. Adesso con ics anche senza utilizzarlo è bello che arriva a sera.. anche in standby si consuma a dismisura...
Inviato dal mio U8800Pro ics
-
Quote:
Andreavts
Beh insomma con Ginger posso dire con certezza che la batteria mi durava due giorni tranquillamente togliendo il 3g mentre ero al lavoro. Adesso con ics anche senza utilizzarlo è bello che arriva a sera.. anche in standby si consuma a dismisura...
Bhe....io il telefono l ho preso poco più di 2 settimane fà........ovvio che ho la batteria nuovissima.....per adesso e ok.....tra1 mese magari resto a piedi dopo 3 ore :/
-
E poi quando sono al telefono dall'altra parte mi sentono sempre poco... per non parlare che durante un download se apri altre pagine web il download si interrompe con Ginger invece andava avanti tranquillamente in background...
-
su questo e vero....oggi ero al telefono e mi sentivo sempre dire......non ti sento parla forte.....però a me piace fare le foto e video e con ICS la fotocamera e i video sono migliorati di brutto.....le foto fatte senza ICS sono stile cartone animato .P
-
Non c'entra quando avevo Ginger era già un po' che l'avevo eppure durava di più.. Comunque ics mi piace spero solo che con l'ufficiale risolvano questi piccoli problemi e che facciano la cwm per ics altrimenti per flashare le future rom mod ics come si fa?? Solo dopo aver provato l'ufficiale deciderò se rimettere Ginger o meno..:-P
-
Quote:
Originariamente inviato da Brenson
su questo e vero....oggi ero al telefono e mi sentivo sempre dire......non ti sento parla forte.....però a me piace fare le foto e video e con ICS la fotocamera e i video sono migliorati di brutto.....le foto fatte senza ICS sono stile cartone animato .P
Mentre con gli auricolari(di serie) mi sentono benissimo.. riguardo le foto ho trovato anche io un netto miglioramento.
-
su questo sono d accordo con te.....per la batteria (la mia) esendo nuova di stecca io penso che tiene di più la carica :p
-
Quote:
Andreavts
Non c'entra quando avevo Ginger era già un po' che l'avevo eppure durava di più.. Comunque ics mi piace spero solo che con l'ufficiale risolvano questi piccoli problemi e che facciano la cwm per ics altrimenti per flashare le future rom mod ics come si fa?? Solo dopo aver provato l'ufficiale deciderò se rimettere Ginger o meno..:-P
Comunque a me la batteria funziona molto bene arrivo a fine serata con una discreta riserva, ma notato che molto dipende dalle applicazioni che si installano, soprattutto i widget
-
Avete mai provato camera mx su gingerbread? Sembrano le foto fatte con la mia reflex
-from Tapatalk-
-
Per me nessun problema con ics 928 la batteria sembra che degrada subito ma col tempo ti accorgi che dura come con gb con uso medio di Internet,SMS, chiamate, giochi, musica, con battery defender e disattivando il Wi-Fi quando non sono in casa arrivo alle 40 ore consecutive. Nessun problema neanche con cuffie o con il touch synaptic, l' unico neo è che con ics non ho più la radio fm , sapete dove posso trovarla? (Non radio via Internet!!)
-
Devi installare lo step 3 per avere la radio io ce l'ho ..
-
Quote:
Snustad
Avete mai provato camera mx su gingerbread? Sembrano le foto fatte con la mia reflex
-from Tapatalk-
anche io uso camera mx, vengono benissimo anche con ics, fidati
-
Quote:
silvergdb
anche io uso camera mx, vengono benissimo anche con ics, fidati
Lo so. Ics ha un ottimo software camera già in stock. Intendevo che cambiando app vengono bene anche con ginger. Dopotutto la fotocamera una è. Non è che cambia.
-from Tapatalk-
-
Quote:
Snustad
Lo so. Ics ha un ottimo software camera già in stock. Intendevo che cambiando app vengono bene anche con ginger. Dopotutto la fotocamera una è. Non è che cambia.
-from Tapatalk-
bhe ritornando a ginger fà le foto come appena preso.....sono belle si ma perchè hanno un contrasto e una nitidezza fuori dal comune.....restano sempre foto cartonesche/dure.......con ics invece il discorso cambia.....puoi provare qualsiasi app ma non vedrai differenza rispetto al software originale......uguale se non peggio.....huawei a fatto un software che e studiato per quel tipo di fotocamera.....cosa ovvia :P....hanno migliorato di brutto anche in notturna.
-
Quote:
Andreavts
Comunque non ha niente di speciale è solo che l'hanno messa perché sul sito europeo non era più presente Ginger e visto che in molti dopo ics b926 volevano tornare indietro ecco questa oversea normal... che tra l'altro contiene solo un file quindi facci sapere se il powerwidget nella barra notifiche rimane o meno visto che sono cose dello step 3 ;-)
si si rimane .....
-
Aquiladimare pagine indietro mi avevi detto che montavi la versione B521 che sarebbe più aggiornata della B572......complessivamente come ti trovi?
-
Non sporcate questo topic , per parlare di altro aprite un altra discussione
-
Ragazzi, qualche buon anima potrebbe fare una guida per l'unroot di ics?
-
Scusa se te lo chiedo come mai vuoi togliere i permessi di root?
Comunque un utente qualche tempo fa ha detto che uno degli altri pulsanti del programmino per fare root fa anche unroot.. ma non so con certezza...
-
Grazie 1000...infatti mi ricordavo anche io sta cosa...solo che non ritrovo il post...comunque li toglierei quando esce la definitiva...non credo che si installi con i permessi di root
-
Guarda io quando sono passato da 927a928 l'ho fatto senza toglierli e non ho avuto problemi ..Ciao ;-)
-
Quote:
nik29
Grazie 1000...infatti mi ricordavo anche io sta cosa...solo che non ritrovo il post...comunque li toglierei quando esce la definitiva...non credo che si installi con i permessi di root
Cancella tutto in automatico, anche i permessi di root
-
perfetto, grazie mille a silvergdb e Andreavts, alora quando uscirà...la flasho e vai!
-
Per così poco.. :-P comunque speriamo che esca a breve e che sia priva di bug. Anche se già la 928 funziona abbastanza bene tranne il volume in uscita durante la chiamata e qualche sporadico riavvio.. ;-)
-
Comunque la durata della batteria con la 928è veramente pessima... appena guardi due cose va a terra come niente..
-
Quote:
Andreavts
Per così poco.. :-P comunque speriamo che esca a breve e che sia priva di bug. Anche se già la 928 funziona abbastanza bene tranne il volume in uscita durante la chiamata e qualche sporadico riavvio.. ;-)
Io non rilevo questi problemi, devo dire che questa versione può solo migliorare
-
Quote:
Originariamente inviato da silvergdb
Quote:
Originariamente inviato da Andreavts
Io non rilevo questi problemi, devo dire che questa versione può solo migliorare
Ma tu hai la 928o la rom gadana di bronxitas... ?
-
B928 a me funziona benissimo e non posso lamentarmi
-
A me si riavvia almeno 2 volte al giorno e la home ci mette una vita a ricaricarsi...
Ciauzzz
-
Quote:
Cyrano
A me si riavvia almeno 2 volte al giorno e la home ci mette una vita a ricaricarsi...
Ciauzzz
appena adesso per vedere una chiamata persa ......clicco il pulsantino di accensione per vedere e si e spento....bha
-
Si sa se il telofono riceverà Jelly Bean?
-
Quote:
IuliusCaesar
Si sa se il telofono riceverà Jelly Bean?
Ho letto in giro che le "api" del telefono sono compatibili, ma riceverlo in via ufficiale la vedo dura anche se huawei ci ha sorpreso fin'ora , chissà....:D
-
Quote:
Andreavts
Comunque la durata della batteria con la 928è veramente pessima... appena guardi due cose va a terra come niente..
ciao rega....oggi ho navigato in internet per la prima volta :P e sono già a terra di batteria.....si può fare qualcosa perchè duri di più? su ho la B928
-
Quote:
Brenson
ciao rega....oggi ho navigato in internet per la prima volta :P e sono già a terra di batteria.....si può fare qualcosa perchè duri di più? su ho la B928
scusami Brenson non prenderla a male, ma dici sempre le stesse cose, la batteria è quella, certo capisco che sarai giovane e al telefono praticamente consumerai la batteria anche solo guardandolo (rotfl), ma se vuoi migliorare la durata evita di utilizzare i widget, i temi live, tieni spento il GPS e se puoi utilizza solo la banda 2g, certo se devi andare in internet quando non sei a casa è molto più lento ma consuma molto meno;)
-
Qualcuno sa se esiste un modo per capire quali applicazioni sono incompatibili con ics?Cosi si evitano i riavvi. A me lo fa almeno una volta al giorno.
-
Quote:
RedAngel86
Qualcuno sa se esiste un modo per capire quali applicazioni sono incompatibili con ics?Cosi si evitano i riavvi. A me lo fa almeno una volta al giorno.
Dubito che sia un problema legato alle applicazioni. A me si spegneva già con le sole app precaricate. È il firmware che è instabile. D'altronde è una versione unofficial.
-from Tapatalk-
-
Quote:
silvergdb
Cancella tutto in automatico, anche i permessi di root
Quindi ogni volta che aggiorni il firmware i permessi di root vanno persi?
-
Quote:
Fenomenoscuculano
Quindi ogni volta che aggiorni il firmware i permessi di root vanno persi?
Si