ah sorry...trovata qui Downloads - Huawei Device Co., Ltd..
Visualizzazione stampabile
ah sorry...trovata qui Downloads - Huawei Device Co., Ltd..
Downloads - Huawei Device Co., Ltd.. Qui trovi B928 ;)
Io sul mio telefono ho già root,recovery,fps sbloccati,e anche il bootloader sbloccato,per quato riguarda il kernel ho l'originale perchè con quelli modificati ho avuto vari problemi,con l'originale il tel è più stabile (almeno il mio)
ciao, no se vuoi l'overclock devi usare un programmino a parte, io ti consiglio di usare setcpu e di impostare la frequenza massima a 1200.
guarda non so che tipo di problemi tu abbia avuto, ma il kernell di geno oltre a migliorare le prestazioni per il consumo della batteria, in generale fa lavorare il cellulare al top delle proprie possibilità e soprattutto va a risolvere i problemi di reboot spontanei;)
ho eseguito ora l'aggiornamento alla b928...non sono soddisfattissimo...è macchinoso da paura..forse devo sbloccare quelle due cose li silvergb? grazie
si è già in overclock, il nostro cellulare arriva di suo a 1ghz, quindi....
Comunque No frills, non lo conosco bene, io uso Setcpu perchè mi da la possibilità di crearmi dei profili personalizzati, tipo a display in stand-by, acceso, con un tipo di gioco etc....ma cerca di non spingerlo troppo rischi di surriscaldare la batteria;)
Per me invece é il contrario!col kernel di geno ho avuto parecchi riavvii improvvisi,onestamente trovo il tel molto più stabile col kernel originale!personalmente non mi lamento il mio tel tutttosommato va più che bene!Per onor del vero prima avevo pure pachato il service jar per avere più memoria disponibile ma alla fine della fiera sono tornato solo con i fps sbloccati e va tutto bene!
io l'ho appena messo...quindi un po difficile da valutare in generale...ad una prima impressione mi sembra ottimo..ma magari tra 5 minuti comincia a riavviarsi a dirotto..
scusate ma una domanda stupida... come meeengggghia si fa con Apex Launcher a spostare le app, metterle il cartelle e disinstallarle?
Mi serve urgentemente il vostro aiuto, mandatemi l'apk di "tutti i backup" per favoreee!
Hai risolto? In caso mandami la tua mail con un pm...
Ragazzi un domanda: ricordo che quando parlavate della B927 si discuteva di modificare i file service.jar e bulid.pro...
Con la B928 serve lo stesso? E a cosa?
Eh infatti ne parlavate quando c'era la B927 però non avevo capito bene a che servivano perché all'epoca ero fermamente convinto di restare a GB xD
Ok ti avevo promesso il thanks....
Quindi oltre il kernel modificato ed fps non c'è altro da fare? E quindi tu sei con questa o con una gadana?
no sono con ICS con FPS, kernel e overclock a 1200, il telefono funziona benissimo, lascio la home pulita, ho solo il widget del tempo di default per non appesantire la RAM, il telefono va benissimo, funziona tutto la batteria non ha problemi, per adesso resto cosi
Uhm....io aspetto Ivan ma poi mi sa che torno a GB....ok grazie :)
Ma c'è un modo con ICS per accendere lo schermo con i tasti volume?
Usavo Fix Power Button Broken ma ora non va....e ho il tasto power mezzo andato....
Ho provato anche Button Remapper ma non mi dà l'accesso ai tasti volume....
si che c'è,devi installare trammite flash volemerocker https://www.dropbox.com/home/Public
ecco facciamo prima se lo scarichi da qui,ciao :) u8800pro_B926_VolWake.rar
Grazie mille.....provo subito :)
EDIT: strano....da cwm non riesco a leggere il file nella sd o_O
DOPPIO EDIT: allora picciotti...per chi fosse interessato, non bisogna fare il classico flash da recovery maaaaa....:
1 - scompattare il file zip e copiare i file sulla scheda sd
2 - aprire root explorer in modalità R/W
3 - copiare i file querty.kl e Generic.kl e sovrascriverli in system/usr/keylayout
4 - copiare il file android.policy.jar e sovrascriverlo in system/framework
5 - riavviate il telefono (ci starà un paio di minuti)
Per chi ha installato il kernel di geno: succede anche a voi che avendo il telefono spento e sotto carica lo schermo rimane acceso ma completamente nero senza indicatore percentuale della batteria?
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Grazie! Mi fidero del led allora
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
purtroppo si ...
ciao a tutti,
ho scaricato ieri la versione Downloads - Huawei Device Co., Ltd..
ICS 4 dal sito..
oggi ho fatto l'aggiornamento e mi ha reinstallato la versione 2.3.5 !!!!
Com'è possibile!!!
Vi prego aiutatemi, mi sapete dire dove scaricare quella giusta?
Grazie a tutti
Quella é la versione vecchia ecco il link : Downloads - Huawei Device Co., Ltd..
Lo step 3 installa alcune app tra cui la radio fm e i tasti scelta rapida nel menu a tendina ;)
Salve ragazzi, ho un problema sto cerecando di aggiornare il mio ideos x5 a ics da gingerbread b572 ma opo che ho installato il step 1l si è riavviato e poi si accesso normalmente con gingerbread poi ho provato a mettere lo step 2 facendolo partire premendo vo+ e vol - e power ma nulla sia accendeva normalmente, ripetuta questa oprazione più volte ora chiedo a voi che cosa potrei fare!!! grazie in anticipo!!!
scusate ragazzi ancora niente per una versione stabile della CM10??.. Inoltre volevo chiedervi, io ho installato il kernel geno e la recovery ivan, vorrei però fare un pò di pulizia al telefono, cioè fare un wipe, se io effettuassi questa cosa dovrei sbloccare nuovamente la pink screen, inserire il kernel ecc ecc??
Quote:
Originariamente inviato da Asterixx
Dovrebbe rimanere tutto quando fai i wipe e installi una rom la Pink resta sbloccata quindi... dovresti perderli solo se reinstalli la ics stock :-P
Inviato dal mio U8800Pro ics
ok , quali sono i tasti per entrare in recovery e fare un wipe?